http://corrierefiorentino.corriere.it/c ... bang.shtml

mah...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:ma a che ora era???? ecco che era qui boato mentre ero su i'vaso...![]()
e io pensavo fosse colpa de'fagioli all'uccelletta...
bobo ha scritto:oh come mai io non ho sentito nulla.........???
discostu ha scritto:mah... nemmeno io ho sentito nulla, a quell'ora ero in scooter, o son sordo o c'ho il mezzo particolarmente rumoroso!
jake ha scritto:Erano due aerei da caccia,della difesa italiana, che hanno mostrato le potenzialità ad un aereo tusistico , in volo da tunisi verso praga, ... non si entra nello spazio aereo italiano senza bussare
i boati erano l'accessione dei postbruciatori.
boia incavolati sti aggeggi eh?
Molly ha scritto:jake ha scritto:Erano due aerei da caccia,della difesa italiana, che hanno mostrato le potenzialità ad un aereo tusistico , in volo da tunisi verso praga, ... non si entra nello spazio aereo italiano senza bussare
Da che caccia sono, al cinghiale alla lepre al fagiano e bisogna specificare è![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Molly ha scritto:jake ha scritto:Erano due aerei da caccia,della difesa italiana, che hanno mostrato le potenzialità ad un aereo tusistico , in volo da tunisi verso praga, ... non si entra nello spazio aereo italiano senza bussare
Da che caccia sono, al cinghiale alla lepre al fagiano e bisogna specificare è![]()
![]()
![]()
ahhahaahhahahaha
giusto molly!
GanassaGanassina ha scritto:a dire il vero nemmeno a me tornava tanto come spiegazione...specialmente quando ho letto che il botto ma soprattutto lo spostamento d'aria è stato avvertito anche in emilia ed addirittura fino a verona...alla faccia du c...o!!! però non essendo un esperto in materia ho pensato che potesse essere anche possibile e ho letto anche di testimoni che questi due aerei li hanno visti...però, boh...sai i giornali ci fanno credere un po' quello che vogliono e alla fine per me fanno la fine di pierino e il lupo...![]()
cmq c'è gente s'è sentita male per lo spavento (c'era scritto su dei forum)...emergenza o no non so se sia legale questo tipo di procedure...
Maestrina ha scritto::roll:
quando ero piccina io dalle mie parti si sentivano spesso boati provocati dagli aerei..
ora è tanto che no ne sento più!!
mah
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:jake ha scritto:Erano due aerei da caccia,della difesa italiana, che hanno mostrato le potenzialità ad un aereo tusistico , in volo da tunisi verso praga, ... non si entra nello spazio aereo italiano senza bussare
![]()
![]()
ahhahaahhahahaha
giusto molly!
che ti ridi
...
che fra poko aprono la caccia all'uomo ragno...
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::roll:
quando ero piccina io dalle mie parti si sentivano spesso boati provocati dagli aerei..
ora è tanto che no ne sento più!!
mah
non li senti più perchè non sei più piccina......
GanassaGanassina ha scritto:TRADUZIONE DIRETTA BOBOBRAMIERESCO-ITALIANO
vedi in bobo slang sarebbe dovuta essere una battuta ribattendo al tuo "quando ero piccina io dalle mie parti si sentivano spesso boati provocati dagli aerei..
ora è tanto che no ne sento più!! "
con "perchè è tanto che un tussè più piccina!!!"
per darti della donna matura in età avanzata prendendoti fondamentalmente per le mele...
ma avendo detto "non li senti più perchè non sei più piccina" bobo ha praticamente sbagliato un rigore e la battuta non è stata colta come avrebbe voluto...
in teoria a me che l'ho capita ha fatto ridere un monte (anche perchè mi ha fregato sul tempo nel farla...) ... in pratica ha fatto una battuta di m...a!!!![]()
![]()
mi preparo al vm, pardon...
GanassaGanassina ha scritto:TRADUZIONE DIRETTA BOBOBRAMIERESCO-ITALIANO
vedi in bobo slang sarebbe dovuta essere una battuta ribattendo al tuo "quando ero piccina io dalle mie parti si sentivano spesso boati provocati dagli aerei..
ora è tanto che no ne sento più!! "
con "perchè è tanto che un tussè più piccina!!!"
per darti della donna matura in età avanzata prendendoti fondamentalmente per le mele...
ma avendo detto "non li senti più perchè non sei più piccina" bobo ha praticamente sbagliato un rigore e la battuta non è stata colta come avrebbe voluto...
in teoria a me che l'ho capita ha fatto ridere un monte (anche perchè mi ha fregato sul tempo nel farla...) ... in pratica ha fatto una battuta di m...a!!!![]()
![]()
mi preparo al vm, pardon...
Blondino1986 ha scritto:questo quello che non si dovrebbe fare...http://it.youtube.com/watch?v=ia2OE2Amv ... re=related
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:questo quello che non si dovrebbe fare...http://it.youtube.com/watch?v=ia2OE2Amv ... re=related
![]()
![]()
Chiamarle scurregge nel cielo può essere un termine tecnico azzeccato?
Blondino1986 ha scritto:questo quello che non si dovrebbe fare...http://it.youtube.com/watch?v=ia2OE2Amv ... re=related
![]()
![]()
Molly ha scritto:jake ha scritto:Erano due aerei da caccia,della difesa italiana, che hanno mostrato le potenzialità ad un aereo tusistico , in volo da tunisi verso praga, ... non si entra nello spazio aereo italiano senza bussare
![]()
![]()
jake ha scritto:Molly ha scritto:jake ha scritto:Erano due aerei da caccia,della difesa italiana, che hanno mostrato le potenzialità ad un aereo tusistico , in volo da tunisi verso praga, ... non si entra nello spazio aereo italiano senza bussare
![]()
![]()
mi hanno detto che hanno aperto la caccia a molly![]()
Bonanza ha scritto:Come ripeto... a me non la raccontano giusta!!!
Possibile a memoria personale... non ricordo da piccolo di aver sentito certi boati... e ora con sittanta frequenza?
http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... aerei.html
Piccola riflessione, dopo una crisi economica (tipo 29) ricordate cosa c'è stato?![]()
![]()
monza ha scritto:Cazzzo gente!!!!!
'Sta cosa mi fa venire i brividi. Ci pensavo qualche settimana fa, ma come le miriadi di cose che ogni tanto ci vengono in mente pensi sempre "alla fine è una sega mentale mia, quindi bòn..."
Ora a rileggervi mi prende male.
Un po' come trovare delle conferme che non vorresti aver trovato.
Speriamo a bene...
P.S. è vero che il maggior motore economico mondiale, insieme al petrolio, da sempre, sono state le guerre. Di solito, a cose normali, gli stati cosiddetti ricchi le fanno a casa degli altri, ma davanti a una recessioe così pesante chissà cosa gli frullerà nella testa di questi intelligentoni!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti