Moderatori: MrCilindro, Mari
Zena ha scritto:Ciao a tutti/e ..sono Zena...nuova del forum...da molto vi leggo (ops..forse + di 1anno!!), ma mai ho trovato l'occasione per iscrivermi...forse anche un pò per timidezza... ...
Il mio nik non è il mio nome, ma semplicemente..indovinate ..il nome della mia tavola!!...prima tavola..che ancora regge bene...
Non so neppure se dovevo scrivere qui per presentarmi...ma da qualche parte dovrò iniziare no??...
Ciao Ciao
[/b]
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Benvenuta Zena!!!
Non preoccuparti!!! In questo forum ci sono persone favolose che ti fanno stare benissimo....
Non aver paura a buttarti!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Per rompere il ghiaccio ti farò io un pò di domande:
- oltre che andare sulla tavola pratichi altri sport???
- Studi o lavori??
- single o no?
per cominciare....
ginet ha scritto:ciao Zena e soprattutto benvenuta anche dalla buona vecchia Ginet
pensa che fino a un po di tempo fa,chi si iscriveva veniva accolto da un corteo di benvenuti e da li' si iniziava a fare amicizia...
ora invece vedo che chi si iscrive,si presenta e si inserisce automaticamente...Complimenti!!
vedrai che spasso qui!!
monza ha scritto:Benvenuta!!!
Be', visto che è un anno che ci leggi allora saprai già un bel po' di cose sul forum, quindi... a presto.
Ndrea ha scritto:l ingresso è stato di quelli esagerati...
rider da 2 anni....omo che va in senales con Lorenzo....aggangio in agenzia di viaggi....meglio che di cosi..
benvutissima in sta gabbia di matti.( credo che in un anno di letture te ne sia resa conto da sola )
Ndrea ha scritto:l ingresso è stato di quelli esagerati...
rider da 2 anni....omo che va in senales con Lorenzo....aggangio in agenzia di viaggi....meglio che di cosi..
benvutissima in sta gabbia di matti.( credo che in un anno di letture te ne sia resa conto da sola )
Zena ha scritto:Ciao Lello!!
L'anno scorso avevo la casa proprio in centro a Fanano...Sopra il forno!!!..che bella che è....mi ci son trovata bene!!!....Ed anche quest'anno ...Fanano...non è la stessa...ma è =
guazzo21 ha scritto:bada che grinta?!?!?!?
benvenuta!
prima delle domande di rito ce ne sta bene un'altra:
è parecchio grosso il tu'ragazzo????
e comunque se è da un anno che leggi le domande le sai già da te...
e infatti in pratica hai già risposto a tutte...
ne mancherebbe solo una...
guazzo21 ha scritto:se dici che non pè tanto grosso allora mi butto...
.
.
.
.
.
la domanda di rito mancante è:
.
.
.
.
.
.
.
c'hai le t€tte grosse????
Ridermarchino ha scritto:Zena......fai Rossignol di cognome
Scusa la battuta infelice
BENVENUTA
Blondino1986 ha scritto:Benvenutissima anche da parte mia!! migliore entrata di così non è possibile farla!!
e direi che hai passato con successo tutte le domande, comprese quelle del guazzo...
e un + perchè balli la salsa!!
MrCilindro ha scritto::D
Wilkomenn Frau Zena
complimenti per l'ingressoooo
in un giorno hai fatto più post di Drake negli ultimi 3 mesi...
Blondino1986 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
Wilkomenn Frau Zena
allora promette proprio bene!
cico_77 ha scritto:e allora un gran benvenuto anche da parte mia vhe sono uno dei pochissimi quadrilamina di questo sito !!!!!
grande presentazione e mi sembra anche parecchio attiva come ragazza !!!
Bonanza ha scritto:Questa Zena sembra proprio un ottimo acquisto!
Sono certo che al prossimo raduno sarà presente... e accompagnata dal suo ragazzo!!!
MrCilindro ha scritto::D
Wilkomenn Frau Zena
Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il
BENVENUTA!
Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il
BENVENUTA!
CIAO CARLOTTA!!...piacere tutto mi di conoscerti!!..anche io di secondo nome faccio Carlotta!!..di primo..Valentina!!
Baci baci!!!
Carlotta ha scritto:Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il
BENVENUTA!
CIAO CARLOTTA!!...piacere tutto mi di conoscerti!!..anche io di secondo nome faccio Carlotta!!..di primo..Valentina!!
Baci baci!!!
anch'io di primo nome mi chiamo Valentina e di secondo (diciamo così, perchè mi chiama così mia mamma ) mi chiamo Carlotta!!!!
Carlotta ha scritto:Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il
BENVENUTA!
Baci baci!!!
anch'io di primo nome mi chiamo Valentina e di secondo (diciamo così, perchè mi chiama così mia mamma ) mi chiamo Carlotta!!!!
ginet ha scritto:Carlotta ha scritto:Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il
BENVENUTA!
Baci baci!!!
doppia personalità???
o persone doppie???
Carlotta ha scritto:Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il BENVENUTA
Baci baci!!!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il BENVENUTA
Baci baci!!!
NO NO FERMI TUTTI!
a fatica se ne sopporta una di valecarlotte...
io a reggerne anche un'altra un ce la fo!?!?!?
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:Zena ha scritto:Carlotta ha scritto:credo di averti ancora dato il BENVENUTA
Baci baci!!!
NO NO FERMI TUTTI!
a fatica se ne sopporta una di valecarlotte...
io a reggerne anche un'altra un ce la fo!?!?!?
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti