Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
guazzo21 ha scritto:ti tocca tornare a fà publlicità allo zio jake ora....ahahahahah
a parte questo: incazzati jake.
prima di tutti con salomon....
e secondo col negoziante: te sei anche un cliente bono... fossi io il negoziante pur di accontentare uno come te ce lo metterei io un F24 nuovo...
mah...
[i]
comprate scialomon ora un lo dici più eh?!?!?!?[/i]
jake ha scritto:
Effettivamente del materiale burton difettato me l'hanno sempre cambiato senza batter ciglio.
Molly ha scritto:Io jake fossi in te butterei un'occhio alla collezione 2009 della salomon, hanno dei prodotti stupendi, guarda che roba
jake ha scritto:niente piu stagionale, è diventato bell ooneroso fare snow di questi tempi.
si vdra se riesco a girare un po sulle alpi 2/3 volte l'anno
MrCilindro ha scritto:jake ha scritto:niente piu stagionale, è diventato bell ooneroso fare snow di questi tempi.
jake ha scritto:niente piu stagionale, è diventato bell ooneroso fare snow di questi tempi.
Lello ha scritto:jake ha scritto:niente piu stagionale, è diventato bell ooneroso fare snow di questi tempi.
oneroso di sicuro... però jake...che c'è di meglio di una bella surfata in fresca??
Deb ha scritto:beh, ormai per quest'anno lo stagionale l'hai fatto e sono certa ci sarà occasione per ripensarci... ti manca solo la spinta adrenalinica che arriva insieme ai primi fiocchi.
Sono certa che questa faccenda degli scarponi ti ha fatto un pò sfavare, ma sono anche certa che il tuo negoziante sarà abbastanza furbo da darti il meglio, dopo che paventerai di passare ad altro negozio di fiducia!
Sai una cosa? la felicità ha la forma di un fiocco di neve.
Non ci credo che rinunceresti ai weekend con gli amici al Cimone... pensaci!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti