Moderatori: MrCilindro, Mari
Ridermarchino ha scritto:.........sono diventato laureando
I miei titolari hanno già preparato la lettera di licenziamento e neanche a san patrignano hanno la cura per disintossicarsi da questo forum.......che ne sarà di me ?!?!?!?!
Ho visto che è apparsa sopra il mio avatar la scritta ABFU CREW, ma visto che mi sento membro anche di AR* potrei avere anche io la scritta come il Guazzo ?!?!?
MODERATOOOOOOOORIIIIIIII
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:.........sono diventato laureando
I miei titolari hanno già preparato la lettera di licenziamento e neanche a san patrignano hanno la cura per disintossicarsi da questo forum.......che ne sarà di me ?!?!?!?!
Ho visto che è apparsa sopra il mio avatar la scritta ABFU CREW, ma visto che mi sento membro anche di AR* potrei avere anche io la scritta come il Guazzo ?!?!?
MODERATOOOOOOOORIIIIIIII
Moviti Marchino che sull'atollo soffro di solutudine!!! E porta da bere!!!
Carlotta ha scritto:....una giornata intera a non far nulla con il mio fannullone preferito, e una cenetta con una bella bottiglia di morellino da milllllemila€!!
MrCilindro ha scritto::D
mny regardsss ridermarkinoooo
ti tocckerà pagare da bere al Guazzo per una settimana...
MrCilindro ha scritto::D
mny regardsss ridermarkinoooo
ti tockerà pagare da bere al Guazzo per una settimana...
Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:.........sono diventato laureando
MODERATOOOOOOOORIIIIIIII
Piano piano arrivo, ma se vai avanti così mi sa che non ti ci trovo
Quando vengo cosa porto da bere ?
Gradisce uno Champagnino, del vino o vai di birretta
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:.........sono diventato laureando
MODERATOOOOOOOORIIIIIIII
Piano piano arrivo, ma se vai avanti così mi sa che non ti ci trovo
Quando vengo cosa porto da bere ?
Gradisce uno Champagnino, del vino o vai di birretta
Vino e grappa grazie!
Deb ha scritto:Complimenti grand'uomo!!!
Per le richieste sugli avatar se ne riparla a novembre, che ora siamo troppo incasinati qui!
Però per bere, per esempio, ci si può anche liberare... VEDI TE! : )
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti