Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
ginet ha scritto:nooooooo che peccato,nemmeno io lo sapevo....
si e poi di lunedi....ma come si fa????
che peccato i Coldplay li avrei visti davvero troppo volentieri!!!
GanassaGanassina ha scritto:ma la guinet paltrò la un c'era??
guazzo21 ha scritto:G R A N concerto...
m'è garbato ummonte....
bravissimo chris martin... c'ha una grande carica...
mi son ricapitati concerti in cui la star di turno fa un pò lo snob... lui invece non s'è risparmiato un secondo... sia nei momenti in cui c'era un pò più da scatenarsi, sia nei momenti più "da appoggio" solo voce e piano... uno che fa bene il suo lavoro... BRAVO davvero!
bella la scenografia... e in particolare le luci...
super-sorpresa quando sono apparsi in mezzo alla tribuna per fare due canzoni "a cappella"...
finale spettacolare... dal tetto son cominciate a cadere milioni di farfalle colorate di carta che "svolazzavano" sopra il pubblico e facevano un effetto veramente spettacolare....
nota negativa: un tempo si vedevano gli accendini...adesso tutti e ripeto TUTTI con cellulare o digitale in mano a riprendere il concerto. io per fortuna sono 1.90 e vedevo lo stesso ma quasi tutti non vedevano una seg4 a causa dei bracci ritti della gente con i telefonini... che tristezza...
la gente non è che sta lì a godersi il concerto, alcuni nemmeno vedevano chi c'era sul palco...braccio ritto e guardavano direttamente nel display del cellulare o della fotocamera... l'importante era avere il filmato da iutubizzare o passare all'amico... mah!
bobo ha scritto:cmq hai ragione sul fatto di riprendere con il telefonino o macchina fotografica, anche io al concerto dei chemical alla fine un civedevo più nulla, infatti mi son preso e spostato sugli spalti per riuscire a vedere qualcosa.
Alla fine un si godono una s€ga...però ce l'hanno su i telefonino!
mha...
guazzo21 ha scritto:
nota negativa: un tempo si vedevano gli accendini...adesso tutti e ripeto TUTTI con cellulare o digitale in mano a riprendere il concerto. io per fortuna sono 1.90 e vedevo lo stesso ma quasi tutti non vedevano una seg4 a causa dei bracci ritti della gente con i telefonini... che tristezza...
la gente non è che sta lì a godersi il concerto, alcuni nemmeno vedevano chi c'era sul palco...braccio ritto e guardavano direttamente nel display del cellulare o della fotocamera... l'importante era avere il filmato da iutubizzare o passare all'amico... mah!
guazzo21 ha scritto::lol:
presumo che a breve ce ne saranno un botto su iutub..
tipo questi
http://it.youtube.com/watch?v=YmiOgg2AcFo
http://it.youtube.com/watch?v=vyeEojD_uZo
non so cosa si sente perchè qui non ho le casse
Ridermarchino ha scritto:Io per gustarmi le Ferie a volte mi dimentico di fare le foto, figurati se vado a vedere un concerto e stò tutta la sera con il telefono in mano
A parte se tenevo il cell in mano al concerto degli Iron Maiden, tempo zero era in terra e non lo trovavi più dal polverone
guazzo21 ha scritto:G R A N concerto...
m'è garbato ummonte....
bravissimo chris martin... c'ha una grande carica...
mi son ricapitati concerti in cui la star di turno fa un pò lo snob... lui invece non s'è risparmiato un secondo... sia nei momenti in cui c'era un pò più da scatenarsi, sia nei momenti più "da appoggio" solo voce e piano... uno che fa bene il suo lavoro... BRAVO davvero!
bella la scenografia... e in particolare le luci...
super-sorpresa quando sono apparsi in mezzo alla tribuna per fare due canzoni "a cappella"...
finale spettacolare... dal tetto son cominciate a cadere milioni di farfalle colorate di carta che "svolazzavano" sopra il pubblico e facevano un effetto veramente spettacolare....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti