Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:boh...
per me si può fare...
anche solo per trovassi e mangià una pizza...
di là erano fermi a 4 giocatori e altrettanti "tifosi non giocanti"
vediamo in giornata di tirare una riga (in senso metaforico mana, in senso metaforico...)
guazzo21 ha scritto:GIOCATORI:
guazzo
alle
bonanza
fioho
ndrea
ganassa
molly
ALLENATORE:
fatih degrys
SPETTATORI:
bobo
marchino
carlotta
jake
lanonnadelcomprensorio
ganassina
dopo le defezioni di lory e sciambola noi siamo messi così...
ditemi voi...
Carlotta ha scritto:Ma perchè dobbiamo mandare tutto a monte noi e il Guazzo giocarsi i suoi gioielli, quando sono loro che dovrebbero avvertirci che un 'gna fanno!
LORO 'UN DIAN NULLA
boia_de ha scritto:ma scusate è, qual è il problema? guazzo gioà con gli abetonesi
in un mese su abetforum ha scritto 500 messaggi, ha trovato da fa' del bene, forse ci piglia anco moglie.. . chi più abetonforummiano di lui?
alle ha scritto:boia_de ha scritto:ma scusate è, qual è il problema? guazzo gioà con gli abetonesi
in un mese su abetforum ha scritto 500 messaggi, ha trovato da fa' del bene, forse ci piglia anco moglie.. . chi più abetonforummiano di lui?
eheh guarda che il cartellino di Pippo costa un monte eh?
l è quasi incedibile...ti si cede se tu vuoi ...il bosone di Higgs!
guazzo21 ha scritto:E QUINDI, ICCHE' SI FA????
Molly ha scritto:A me va bene tutto però penso che sarebbe bene entro stasera decidere per dare il tempo a tutti domani di organizzarsi.
Che dite?
Sennò ci si trova tutti in chat.....si la chat...la cosa meno usata del sito, e se ne discute online.
guazzo21 ha scritto:le condizioni son quelle.
non è il partitone che volevamo fà però se ci va bene di giocare lo stesso... magari mescolati ma comunque condire il tutto con una pizza e una birra...si fa lo stesso...
io voto si.
anche perchè gl'è una vita che non vedo i vostri brutti musi...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:le condizioni son quelle.
non è il partitone che volevamo fà però se ci va bene di giocare lo stesso... magari mescolati ma comunque condire il tutto con una pizza e una birra...si fa lo stesso...
io voto si.
anche perchè gl'è una vita che non vedo i vostri brutti musi...
straquoto
Per me sà da fare lo stesso, che ha impegni più impellenti verrà un'altra volta
Tanto l'inverno è alle porte
Ndrea ha scritto:bimbi io c sono......
Bonny che si fa????? si va la insieme???
Bonanza ha scritto:Ndrea ha scritto:bimbi io c sono......
Bonny che si fa????? si va la insieme???
Se puede se puede, facciamo partire il pullman da Firenze!!!
Ridermarchino ha scritto:Grandi Ndrea e Bonanza.......così vi voglio con il pulmann da Firenze
E se il Mana non vuol venire attaccatelo al paraurti dietro così fa un pò di riscaldamento
Firenze_regna ha scritto:O che c'è il purma da Firenze? che mi posso aggiungere anch'io anche se gioco di la? Tanto ormai siamo gemellati.
Il ritrovo va bene alle 8 a Montopoli? perchè se si gioca alle 9 tra trovarsi, arrivare, prepararsi e scaldarsi...
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Grandi Ndrea e Bonanza.......così vi voglio con il pulmann da Firenze
E se il Mana non vuol venire attaccatelo al paraurti dietro così fa un pò di riscaldamento
Notizie da Ganassina danno un Ganassa scorato per la mancanza di scozzo reale!
Benché manchi anche a me... ci sarò nonostante un ginocchio che sente molto il cambio di stagione!
A che ora s'ha da esse' lì?
Così fisso con 'Ndrea!!!
E altri Fiorentini???
Bonanza ha scritto:Firenze_regna ha scritto:O che c'è il purma da Firenze? che mi posso aggiungere anch'io anche se gioco di la? Tanto ormai siamo gemellati.
Il ritrovo va bene alle 8 a Montopoli? perchè se si gioca alle 9 tra trovarsi, arrivare, prepararsi e scaldarsi...
A me basta sapere quando tutti sono in comodo! Io esco da lavoro relativamente presto... ditemi quando si gioca e vediamo a che ora partire... considerando la mitica FIPILISSIMA!!!
Firenze_regna ha scritto:Bonanza ha scritto:Firenze_regna ha scritto:O che c'è il purma da Firenze? che mi posso aggiungere anch'io anche se gioco di la? Tanto ormai siamo gemellati.
A me basta sapere quando tutti sono in comodo! Io esco da lavoro relativamente presto... ditemi quando si gioca e vediamo a che ora partire... considerando la mitica FIPILISSIMA!!!
Già, un c'avevo pensato. cmq io dalle 18 in poi sono pronto per partire. Ti mando un Mp.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti