Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Sledge ha scritto:Io aspetto e spero......
....spero che nevichi presto, per poter vedere come verranno aggiustati i box ed i rails, ma più che altro per vedere quando verrà allestito il park.....
...spero che sia giustificato l'aumento dello skipass......
...spero che il consorzio capisca quanto conviene investire nello snowboard......
...spero di avere i soldi per andare in Alaska, a godermi quei metri di fresca.
Ridermarchino ha scritto: da noi si dice "il maiale sogna le ghiande"
GanassaGanassina ha scritto:da noi il maiale sogna la ma.iala...dignene bobo...
GanassaGanassina ha scritto:da noi il maiale sogna la ma.iala...dignene bobo...
Ridermarchino ha scritto:Ho già scritto la lettera a Babbo Natale......
Apertura impianti il 29/11/08
Apertura park il 20/12/08
con 3 salti in sequenza e box e rail dappertutto
da noi si dice "il maiale sogna le ghiande"
Ridermarchino ha scritto:Comunque anche se non si possono fare lavori in terra tutti gli anni e la crisi è dappertutto, noi i nostri soldini li diamo (e sempre di più) quindi mi aspetto un park almeno all'altezza di quello della scorsa stagione
Lello ha scritto:niente da dire,i ragazzi del park l'anno scorsa hanno fatto un bel lavoro..tutto sta in quanta neve fa..se nn esistesse sto *azzo di scirocco!!
Ridermarchino ha scritto:Lello ha scritto:niente da dire,i ragazzi del park l'anno scorsa hanno fatto un bel lavoro..tutto sta in quanta neve fa..se nn esistesse sto *azzo di scirocco!!
Quoto !!!
La neve è fondamentale
Lello ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Lello ha scritto:niente da dire,i ragazzi del park l'anno scorsa hanno fatto un bel lavoro..tutto sta in quanta neve fa..se nn esistesse sto *azzo di scirocco!!
Quoto !!!
La neve è fondamentale
grande marchino ...incrociamo!!
MrCilindro ha scritto::D
il park si farà
e
i rail e i banks rotti verranno sistemati
Ridermarchino ha scritto:Comunque anche se non si possono fare lavori in terra tutti gli anni e la crisi è dappertutto, noi i nostri soldini li diamo (e sempre di più) quindi mi aspetto un park almeno all'altezza di quello della scorsa stagione
Lello ha scritto:niente da dire,i ragazzi del park l'anno scorsa hanno fatto un bel lavoro..tutto sta in quanta neve fa..se nn esistesse sto *azzo di scirocco!!
raffa ha scritto:Lello ha scritto:niente da dire,i ragazzi del park l'anno scorsa hanno fatto un bel lavoro..tutto sta in quanta neve fa..se nn esistesse sto *azzo di scirocco!!
sarebbe un danno!
niemte bombette in adriatico!!!
ciao lello cm va? e i ginoccio? saluto particolare da scarra!!!
Lello ha scritto:raffa ha scritto:Lello ha scritto:niente da dire,i ragazzi del park l'anno scorsa hanno fatto un bel lavoro..tutto sta in quanta neve fa..se nn esistesse sto *azzo di scirocco!!
sarebbe un danno!
niemte bombette in adriatico!!!
ciao lello cm va? e i ginoccio? saluto particolare da scarra!!!
ohhh raffa tutto a posto?tutto regolare,il ginocio direi che è a posto....sto mettendo su un quadricipide che pare fatto di cemento armato..a vedere se riesco a fare una stagione senza distorsioni!!il grande scarra è veramente un sacco che nn lo sento..si è rimesso?salutalo..anzi pianta un rutto poi sberla in fronte!!(vedi maria pia ghedina)
raffa ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Comunque anche se non si possono fare lavori in terra tutti gli anni e la crisi è dappertutto, noi i nostri soldini li diamo (e sempre di più) quindi mi aspetto un park almeno all'altezza di quello della scorsa stagione
nn ti preocupare marchino che l'altezza è sempre quella ---- mt 16oo slm!
raffa ha scritto:Ridermarchino ha scritto:@ Raffa
Salutatemi il grande Lucio
Dici che si vedrà sul cimone quest'anno
è difficile xke le ginokkia gli danno parecchio da fare
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti