Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
alle ha scritto:facciamo anche la muta vai, t shirt bianca con adesivo AR al petto
dopo un minuto e mezzo è già staccato!
Carlotta ha scritto:alle ha scritto:facciamo anche la muta vai, t shirt bianca con adesivo AR al petto
allora disegnamocelo sopra!!
fruit bianca da tre palle e un solto con il logo AR disegnato con la bomboletta sopra!!!!
alle ha scritto:Carlotta ha scritto:alle ha scritto:facciamo anche la muta vai, t shirt bianca con adesivo AR al petto
allora disegnamocelo sopra!!
fruit bianca da tre palle e un solto con il logo AR disegnato con la bomboletta sopra!!!!
oppure ce le ricami te con l uncinetto ahahha
cmq vaii...spennarelliamo le t shirt !
discostu ha scritto:abbiae pazienza, e ci s'ha tutti almeno 3 t-shirt appenninoriders a testa,
o che c'è bisogno di spennarellare dipingere,appiccicare,ricamare....
via via, a me mi paian sogni!!
guazzo21 ha scritto:ok jake. ti segno fra i tifosi insieme alla tua compare di matrimoni
@nonna: non transigo: VOGLIO IL CAMPANACCIO A BORDO CAMPO!discostu ha scritto:abbiae pazienza, e ci s'ha tutti almeno 3 t-shirt appenninoriders a testa,
o che c'è bisogno di spennarellare dipingere,appiccicare,ricamare....
via via, a me mi paian sogni!!
il problema è trovare un colore che ci s'ha tutti (e qui la vedo dura)
(io comunque ho giallo,rosso,verde militare, rugna)
Maestrina ha scritto:Tanto martedì piove, anzi diluvia!
alle ha scritto:Maestrina ha scritto:Tanto martedì piove, anzi diluvia!
se piove ci si sposta tuttia casa tua e si fa le porte tra il divano e la cucina e giu pallonate!!! eheh
lorytraxx ha scritto:mettetemi in panchina, se riesco a saltare gli allenamenti ci sono anche io
GanassaGanassina ha scritto:ma marchetten perchè un gioca?
lo sai che ti si vole bene vero???Molly ha scritto:Oppure se fate i bravi ma bravi bravi bravi che mi ridate tutto e non sgamate nulla a casa o 30 o 40 mute, quindi un ci son problemi.
guazzo21 ha scritto:lo sai che ti si vole bene vero???Molly ha scritto:Oppure se fate i bravi ma bravi bravi bravi che mi ridate tutto e non sgamate nulla a casa o 30 o 40 mute, quindi un ci son problemi.
GanassaGanassina ha scritto:azz... mi spiace marchino...
a casa t'hai 30 o 40 mute??? eiicchè si gioca a' mimi???
GanassaGanassina ha scritto:ma marchetten perchè un gioca?
Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Ho anche gli occhi gonfi !!!!
Più che rimettermi presto spero che mi abbiano ricucito a modino perchè già un son bello, con uno sbrego in fronte poi
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Più che rimettermi presto spero che mi abbiano ricucito a modino perchè già un son bello, con uno sbrego in fronte poi
quelle son le pere....marchino! ABBOZZALA
apparte gli scherzi, o legnaha tu hai preso.....
Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Bonanza ha scritto:Ridermarchino ha scritto:E ore che mi è sceso l'ematoma è anche peggio !!!
Sexy Marchino... io mi ti farei comunque... alle brutte vecchio sacchetto nel capo e via!
Sembri un pugile... o un avanzo di galera! Ma almeno sul mangiare e bere niente conseguenze! Guardiamo il bicchiere mezzo pieno!
GanassaGanassina ha scritto:commento A - occhillè quello???
commento B - seguita seguita a fare iffurbo...
commento C - giueeeeee
ma scusa una cosa...un fiammaha del genere in allenamento con un tu amico??? mi sembra parecchio fogato come allenamento...di solito se c'è una palla a mezzo uno dei due non interviene proprio per evitare ste cose...che v'eravate un po' fogati??
rimettiti presto và...
GanassaGanassina ha scritto:commento A - occhillè quello???
commento B - seguita seguita a fare iffurbo...
commento C - giueeeeee
ma scusa una cosa...un fiammaha del genere in allenamento con un tu amico??? mi sembra parecchio fogato come allenamento...di solito se c'è una palla a mezzo uno dei due non interviene proprio per evitare ste cose...che v'eravate un po' fogati??
rimettiti presto và...
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:sempre stata un pò violenta la vale...
che guardavi eh?!?!?!
Ci hai sgamato
ecco...e stasera ne tocchi un'altra volta!!!
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:sempre stata un pò violenta la vale...
che guardavi eh?!?!?!
Ci hai sgamato
ecco...e stasera ne tocchi un'altra volta!!!
marchino....
non sei messo molto bene eh.....
io ci rifletterei un pò!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti