Volevo chiedere una semplice informazione...il Ritual la prossima settimana è aperto?In questo periodo ce n'è di gente o è vuoto?
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:so che bene o male è sempre aperto....
però non so dirti quanta gente ci possa essere....
losko ha scritto:RITUAAAAALLLLLLLL!!!!!!!!!
bobo ha scritto:losko ha scritto:RITUAAAAALLLLLLLL!!!!!!!!!
che inizi già a pensare alla guardarobiera???
damon ha scritto:bobo ha scritto:losko ha scritto:RITUAAAAALLLLLLLL!!!!!!!!!
![]()
![]()
Grazie a tutti per le info...purtroppo erano i miei sospetti...beh, vedremo di fare serata noi![]()
bobo ha scritto:damon ha scritto:bobo ha scritto:losko ha scritto:RITUAAAAALLLLLLLL!!!!!!!!!
![]()
![]()
Grazie a tutti per le info...purtroppo erano i miei sospetti...beh, vedremo di fare serata noi![]()
massì dai.....
sennò al limite c'è sempre l'alice!![]()
li sicuramente ci troverai più gente, anche se è un pò più lontano.
ginet ha scritto:si effettivamente una volta al ritual belli carichi...
pensare di andare fino all'alice...
scende la catena!!!![]()
Grazie milleginet ha scritto:io viauguro di fare serata li cosi non ci pensate piu'!
Lello ha scritto:allora allora.....il ritual è stato aperto tutta l'estate ma solo il giovedì,sono andato una sera ma nn c'era na mazza,c'era un torneo di poker o giù di lì,ora nn so se è chiuso per poi riaprire a fine settembre-ottobre
bobo ha scritto:Lello ha scritto:allora allora.....il ritual è stato aperto tutta l'estate ma solo il giovedì,sono andato una sera ma nn c'era na mazza,c'era un torneo di poker o giù di lì,ora nn so se è chiuso per poi riaprire a fine settembre-ottobre
giusto l'altro giorno leggendo questo post ho pensato: ma dov'è lello? ci vorrebbe lui qui....meglio di lui chi può sapere?
e TACCCCCCC!![]()
allora come tu stai?
noi vi si apsettava a firenze, te e quell'animale del tuo amico finto pro!![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:l'ho trovato sull'elenco telefonico, può servire?
bobo ha scritto:ecco bravo vedi di rimetterti alla svelta!![]()
fammi sapere poi che ti dicono della risonanza!
E lo so che voi "montanari" faticate a muovervi.....se un si viene noi voi non vi smuovete mica....
quindi se la montagna nn va da bobo, bobo va dai montanari!![]()
![]()
![]()
Infatti una di queste domeniche dobbiamo venire su per portare la caparra della casa, quando saliamo ci facciamo vivi che così ci si becca!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti