Moderatori: MrCilindro, Mari
bobo ha scritto:secondo me è emiliano.....
lodizzevo io.....
cmq benvenuto!
lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
all'inizio volevo chiamarmi lodi (che è come mi chiamano tutti) pero non mi è piu arrivata la mail di convalida, cosi mi sono riscritto aggiungendo una Z..
Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
all'inizio volevo chiamarmi lodi (che è come mi chiamano tutti) pero non mi è piu arrivata la mail di convalida, cosi mi sono riscritto aggiungendo una Z..
nn ci credooooooooooo.. ma che forma hai bobozzzzzzzz!!
benvenuto lodiz! di preciso sei di ?? eheheh
Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
ehhhhh
si........
sveglia eh te!
poi io al limite posso essere bobohhhh con la H...
un son mica emiliano!
lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
Rio Saliceto, è vicino a Correggio
lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
bobo ha scritto:lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
ohhh che ti sembra i modo....
tu stai parlando con una signorina e tu scorreggi....????
mha....questi giovani d'oggi!
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
ohhh che ti sembra i modo....
tu stai parlando con una signorina e tu scorreggi....????
mha....questi giovani d'oggi!
con questa battuta ti sei giocato le perle di oggi!!
ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
BRAVA LA MIA STELLA CON LE DOMANDE DI RITO!!
Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!
Allora visto sei reggiano come me ed è tanto che nn si fanno..
ti fò le domande di rito!
Sci o snò?
Cimone Abetone Corno?
Anni?
Occhi?
Altezza?
n di scarpe?
Fossette?
via mi fermo quì..
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
Modio le bele che spariii st' Arsan!!
acsè an va brisa bein!
lodiz ha scritto:
allora:
- snò
-le poche volte che ho surfato sono stato in trentino
- 17 fino a dicembre, poi 18
-verdi
-piu o meno 1.80
-45
-no
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
acsè an va brisa bein!
icchè t'ha detto????
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
acsè an va brisa bein!
icchè t'ha detto????
uummm mi sà che è talmente giovincello che nemmeno lui l'ha capito!
lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
acsè an va brisa bein!
icchè t'ha detto????
uummm mi sà che è talmente giovincello che nemmeno lui l'ha capito!
ehm ehm... "modio è gia sparito questo reggiano!!, cosi nn va bene"
a sun ste eduche fin da cièc a parler e capir al dialèt!
Bonanza ha scritto:Io VOGLIO sapere come Cil si è costriuto il suo archivio fotografico!
Bonanza ha scritto:Io VOGLIO sapere come Cil si è costriuto il suo archivio fotografico!
MrCilindro ha scritto:Bonanza ha scritto:Io VOGLIO sapere come Cil si è costriuto il suo archivio fotografico!
anni e anni di ricerca....
a me il bosone fa una pippa....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti