Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
wondermax ha scritto:Prima di scriver di là....ditemi voi...di figure a bischero n'ho già fatte due...
Ridermarchino ha scritto:E partita la Pipporganizationmachine..........ora chi lo ferma più ?!?!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:E partita la Pipporganizationmachine..........ora chi lo ferma più ?!?!
o ma noi valdarnesi quando ci si beccca da qualche parte?
Molly ha scritto:A me quando volete giocà un c'è problemi du soldi mi fanno comodo al ritorno dalle ferie
Molly ha scritto:A me quando volete giocà un c'è problemi du soldi mi fanno comodo al ritorno dalle ferie
gnolO ha scritto:era la risposta alla domanda che dà il nome alla discussione aperta dal buon vecchio guazzo guazzino...
cocchigno ha scritto:questa volta se ringambano si taglia le gambe al GUAZZINI vedrai che gioano si!
ok, io lo metterei come condizione... o si gioca quando stabilito oppure si taglia una delle gambe al guazzo ...io sarei per quella più corta centrale...
wondermax ha scritto:opssss puo' darsi che il 24 sia a Varese ai Mondiali di Ciclismo abbiamo uno spazio espositivo...ancora non so se vado lun e mar o merc e giov...
guazzo21 ha scritto:quelli che hanno le menate per le date si facciano avanti... DANKE!
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:quelli che hanno le menate per le date si facciano avanti... DANKE!
si comodo da reggio emilia venire fin lì di mercoledì
sapete che se possiamo si fanno km su km ma cavoli!!
se proprio nn ci volete ditelo!
Molly ha scritto:Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:quelli che hanno le menate per le date si facciano avanti... DANKE!
si comodo da reggio emilia venire fin lì di mercoledì
sapete che se possiamo si fanno km su km ma cavoli!!
se proprio nn ci volete ditelo!
TACI e evieni.....io sono venuto con anto a quella cena sperduta nelle campagne di rubiera.
guazzo21 ha scritto:pare che uonder il 24 un ci sarebbe...
vi andrebbe bene il 17????
alle, mana, bonny, marchinen, peter, lory, fioho e tuttiquellaltrichemisonscordatodiscrivere, vi andrebbe bene????
guazzo21 ha scritto:pare che uonder il 24 un ci sarebbe...
vi andrebbe bene il 17????
alle, mana, bonny, marchinen, peter, lory, fioho e tuttiquellaltrichemisonscordatodiscrivere, vi andrebbe bene????
Bonanza ha scritto:Ci sono sempre!
lorytraxx ha scritto:io next week inizio la preparazione.. potrei essere imballatissimo , peggio dell'Italia con Cipro!
lorytraxx ha scritto:io next week inizio la preparazione.. potrei essere imballatissimo , peggio dell'Italia con Cipro!
alle ha scritto:lorytraxx ha scritto:io next week inizio la preparazione.. potrei essere imballatissimo , peggio dell'Italia con Cipro!
ti disimballo io con una pedata vieni vieni giovaneeeee...ti fo un takle a freddo torni come nuovo!
ps: anche se si gioca insieme!
sciambola ha scritto:io verrei anche forse ma chi siamo contro chi si gioca e poi l'ultima cosa la strada come caxxo ci si arriva dal molesto io ho il cervello come la cronologia di internet dopo 24 ore mi sparisce la memoria
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti