Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
lorytraxx ha scritto:l'ho sentita al TG... strano però che si avvicinino così tanto all'autostrada: forse ce ne sono veramente troppi
lorytraxx ha scritto:l'ho sentita al TG... strano però che si avvicinino così tanto all'autostrada: forse ce ne sono veramente troppi
bobo.. ma un be' sughino? come tu lo vedresti?
bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:l'ho sentita al TG... strano però che si avvicinino così tanto all'autostrada: forse ce ne sono veramente troppi
bobo.. ma un be' sughino? come tu lo vedresti?
un bel sughino ce lo vedrei proprio bene......![]()
e chi ha assagiato il mio può capire!![]()
Cmq è vero lore, ultimamente ce ne son parecchi e si avvicinano sempre più ai centri abitati, anche per cercare cibo;
un mesetto fà, mi ha detto il mio vicino che una notte ne ha trovato uno li per strada a casa mia...
GanassaGanassina ha scritto:chiamo panzanella...
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:chiamo panzanella...
bhe diciamo che adesso il periodo è più da panzanella he da cinghiale....
ma il cinghiale rimane sempre il numero uno!![]()
ci fà una sega a noi panzanella....
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:chiamo panzanella...
bhe diciamo che adesso il periodo è più da panzanella he da cinghiale....
ma il cinghiale rimane sempre il numero uno!![]()
ci fà una sega a noi panzanella....
si...infatti ho visto l'ultimo natale come v'è tornato i cinghiale...salsicce e pennelli....![]()
Mari ha scritto:però mi hanno raccontato che è successo, non ricordo i particolari....
anche qui si dice che caricano le macchine.... poi può essere benissimo come dici tu!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480425&page=3
lorytraxx ha scritto:Mari ha scritto:però mi hanno raccontato che è successo, non ricordo i particolari....
anche qui si dice che caricano le macchine.... poi può essere benissimo come dici tu!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480425&page=3
forse lo fanno solo con le donne al volante
lorytraxx ha scritto:mari, i cinghiali di solito non attaccano le macchine, non sono mica rinoceronti!
Bonanza ha scritto:lorytraxx ha scritto:mari, i cinghiali di solito non attaccano le macchine, non sono mica rinoceronti!
Eppure io di cinghiali attaccati alle macchine ne ho visti diversi... ed anche alle tavole se ci penso bene!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti