Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
monza ha scritto:"Lo chiamavano Strizzone..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehehehhhh...
Auguri!!!!
Sledge ha scritto:Dunque, meglio del previsto!!!
La notte è pasata tranquilla, ed a parte un paio di "sgassate" in mattinata, ormai è tutto un ricordo.
Era un bel piatto, e mi è dispiaciuto doverlo abbandonare ai flutti del water neanche mezz'ora fa.
Non dimenticherò mai gli occhioni con i quali mi gardava mentre mi salutava dal fondo della tazza..... sigh......non abbiamo nemmeno avuto il tempo di fare un paio di fiammate conl'accendino.......
Sledge ha scritto:Dunque, meglio del previsto!!!
La notte è pasata tranquilla, ed a parte un paio di "sgassate" in mattinata, ormai è tutto un ricordo.
Era un bel piatto, e mi è dispiaciuto doverlo abbandonare ai flutti del water neanche mezz'ora fa.
Non dimenticherò mai gli occhioni con i quali mi gardava mentre mi salutava dal fondo della tazza..... sigh......non abbiamo nemmeno avuto il tempo di fare un paio di fiammate conl'accendino.......
bobo ha scritto:Sledge ha scritto:Dunque, meglio del previsto!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH![]()
ma non ti sei sentito un pò così....
http://www.youtube.com/watch?v=q8A_leKt6vI
ricordati sempre...
BRIOSCHI
Boldrek ha scritto:In questi casi consiglio la boccia di Nocino fatto in casa annata 1986 che ha il mi babbo nel mobiletto degli alcolici e che ricevette com presente . Dopo 22 anni i gradi sono lievitati esponenzialmente... L'anno scorso è capitato ospite in casa il produttore della suddetta boccia...e alla domanda: " Ti va di assaggiare il nocino che mi facesti tanto tempo fa?!" impavido rispose: "Ganzo, sì sì dai sentiamolo un pochino!" INGENUOOOOOO.
Dopo pochi secondi sul divano potevo osservare con stupore un uomo sulla settantina con le mani sugli occhi cercare di deglutire qualcosa che ormai era diventato simil kerosene, o cmq sui 130 gradi!
Insomma se proprio avete bisogno di uno STURO di quelli pesi fatemi un fischio!
http://it.wikipedia.org/wiki/Nocino
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 13 ospiti