Domenica sono andato a liberare casa, e parlando con la padrona mi ha detto che dovrebbe nascere un nuovo consorzio xomposto dal comune di Lizzano e gli operatori turistici della zona (alberghi, ristoranti....)
Che sia la volta buona?!!!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
KICCO ha scritto:O sta bono bobo, che nonostante la difficoltà avevamo un park da pauraaaaa!!!!!!
![]()
Senza considerare che quest'anno, anche se con ritardo atroce, avevamo delle piste battute benissimo.....
lando ha scritto:quello che invece dovrebbe essere sicuro è che in un modo o nell'altro la gestione dell'anno prossimo dovrebbe essere ben definita senza casini.
quindi alla fine personalmente faccio un in bocca al lupo a tutti!
k3 ha scritto:Intanto il 5 di giugno si dovrebbe pronunciare il TAR sul ricorso della vecchia gestione...
Dopo di che si avranno le idee solo un po' più chiare, secondo me la situazione non è di facile soluzione.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma il prossimo anno ci saranno tutti gli impianti in funzione? Cioè gli unici due che quest'anno non andavano funzioneranno?
k3 ha scritto:Oggi sul Carlino c'era un trafiletto:
Comune, Provincia e Regione hanno deciso di affidare al Parco la gestione anche della stagione 2008/2009 con i conseguenti stanziamenti.
k3 ha scritto:Sul Carlino oggi c'era un trafiletto:
Il TAR ha bocciato i ricorsi della società di Zaccanti. Zaccanti ha comunque richiesto un ATP al tribunale civile.
La Provincia conferma la gestione al parco anche per il 2008-09.
KICCO ha scritto:Anche se per il prossimo anno mi sa che la casa sfuma....![]()
![]()
caramella ha scritto:KICCO ha scritto:Anche se per il prossimo anno mi sa che la casa sfuma....![]()
![]()
ohhh che storia è questa?
k3 ha scritto:Ma hanno deciso chi gestirà la stazione?
lando ha scritto:k3 ha scritto:Ma hanno deciso chi gestirà la stazione?
credo che si sappia qualcosa di definitivo solo settimana prossima.
cmq i gruppi candidati sono 3
Scusate ma sono rientrato ieri dalle ferie e non ho ancora risentito nessuno, appena ho notizia scrivo
bye bye
alle ha scritto:lando ha scritto:k3 ha scritto:Ma hanno deciso chi gestirà la stazione?
credo che si sappia qualcosa di definitivo solo settimana prossima.
cmq i gruppi candidati sono 3
Scusate ma sono rientrato ieri dalle ferie e non ho ancora risentito nessuno, appena ho notizia scrivo
bye bye
si bravo fai anche un bel reportone con tanto di foto della vacanza
bella landoooo
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite