Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
losko ha scritto:io vi posso dare la situazione estiva a casa mia....SI STA COME LE BESTIE, C'E' 100 GRADI!!
cri87 ha scritto:Uscita in val senales Andata male.
Dalle 6.45 alle 8.30 davanti al casotto della funivia, diluviava quasi incessantemente, e l'addetto della funivia ci ha riferito in tutta onesta che su era tutto marcio e pioveva, con rischio chiusura seggiovia (unico impianto aperto, skilift già out dall'apertura).
Noi di spendere 35eurini non ce la siamo sentita, e quindi abbiamo ripiegato su una bella abbuffata alla buona vecchia Forst.
Non sò come fosse realmente il ghiacciaio ma dalla webcam reale delle tv della funivia a valle, si vedeva solo un gran nebbione, se ha piovuto la metà di quello che ha pievuto a valle in quell'ora e mezza, su doveva essere neve stile acquitrino....
Attendo vostri commenti, spro per i ragazzi del week end di sledge, che il sabato sia andato meglio.
Spero di rifarmi a les2alpes a fine mese
cri87 ha scritto:Ciao Ragazzi.
Sabato salgo a les2alpes a farmi il mio camp di una settimana con la crew 9punto9....
Qualcuno a info e impressioni personali sulla situazione che si respira in ghiacciaio?
Grazie in anticipo
Hola
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:cri87 ha scritto:Ciao Ragazzi.
Sabato salgo a les2alpes a farmi il mio camp di una settimana con la crew 9punto9....
Qualcuno a info e impressioni personali sulla situazione che si respira in ghiacciaio?
Grazie in anticipo
Hola
se vai sul sito 6.9 trovi gli aggiornamenti da L2Alpes. Dicono che ha fatto 15 cm di fresca e dato che per adesso le temperature non sono risalite, la situazone non dovrebbe essere messa male!!!
Che vai a fare ragazza viziata??
Buon divertimento, e quando torni facci sapere....
cri87 ha scritto:cavolo, ho controllato solo ora le news del sito ufficiale... speriamo bene
anche se le previsioni danno l'anticiclone in rinforzo e ripresa termica....
quando torno report e aggiornamenti dettagliati....
Hola
Cristian
jake ha scritto:ho notizie da tignes, amici che sono gia su, mi riferiscono caldo in paese,ma una volta preso il trenino e arrivati sul ghiacciaio , la storia cambia, si fa da 0 a 6/7 gradi , la sciabilità è buona anche se l'ultimo tratto è coperto da neve "dura"
Visto le recenti nevicate, la situazione è decisamente buona, perchè l'estate è esplosa soltanto adesso..
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti