anke se scrivo poco (sono timido

quindi ci si risente a LUGLIO!!!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
losko ha scritto:quest' anno io niente ferie..per la prima volta dopo 15 anni!!!
bobo ha scritto:bhe....lamentati????![]()
potessi andare io in ferie per due settimane adesso....
Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:losko ha scritto:quest' anno io niente ferie..per la prima volta dopo 15 anni!!!come niente ferie...questo è sfruttamento!!!!
losko ha scritto:Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:losko ha scritto:quest' anno io niente ferie..per la prima volta dopo 15 anni!!!come niente ferie...questo è sfruttamento!!!!
no no ..non mi sfrutta nessuno , e' che con i soldi delle ferie ci devo fare mille cose piu' urgenti...tipo alcune rate di mutuo, ecc
ginet ha scritto:losko ha scritto:Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:losko ha scritto:quest' anno io niente ferie..per la prima volta dopo 15 anni!!!come niente ferie...questo è sfruttamento!!!!
no no ..non mi sfrutta nessuno , e' che con i soldi delle ferie ci devo fare mille cose piu' urgenti...tipo alcune rate di mutuo, ecc
certo che se il tenore di vita fosse meno caro ed in proporzione si guadagnasse un pochino (tanto) di piu'.....ci si potrebbe permettere di pagar mutuo e fare ferie...e magari qualcosina in piu'..
guazzo21 ha scritto:losko ha scritto:Carlotta ha scritto:Carlotta ha scritto:losko ha scritto:quest' anno io niente ferie..per la prima volta dopo 15 anni!!!come niente ferie...questo è sfruttamento!!!!
certo che se il tenore di vita fosse meno caro ed in proporzione si guadagnasse un pochino (tanto) di piu'.....ci si potrebbe permettere di pagar mutuo e fare ferie...e magari qualcosina in piu'..
CONCLUDEREI CON...
se la mi'nonna avea le rote era un carretto...
airmat ha scritto:da domenica a martedì pioggia, mewrcoledì sole tiepido, giovedì e venerdì torrido, ma alla fine siamo dovuti rientrare mercoledì dopo 4 giorni con Alessio ke aveva la febbre e stava maturando bronkite... poi la pediatra gli ha trovato delle "afte" in bocca ma ha detto ke passano infretta, ke ci sono parekki bambini in giro ke le hanno (ma Alessio era al mare... ci sono in tutt'italia?!?!)... e ci siamo immersi in questa torrida estate afosa.... e nn posso nemmeno fare un giretto in moto in montagna xkè dobbiamo svuotare la camera ke la prox settimana ci portano quella nuova...
Ma sono ottimista: mi son fatta un po' di ferie, alessio ha fatto il suo primo bagnetto in mare (a settembre gli avevamo bagnato solo le gambe), inizia a fare i primi passi da solo, io non mi sono dovuto ciucciare 2 settimane sotto il sole (lo odio),mia moglie si è potuta abbronzare un pokino senza ke gli venisse l'eritema (le è capitato spesso...)
quindi SONO CONTENTO
Carlotta ha scritto:ripensandoci...IO SONO TROPPO GIOVANE ANCORA PER 'STE COSE!!!![]()
![]()
MB ha scritto:airmat ha scritto:da domenica a martedì pioggia, mewrcoledì sole tiepido, giovedì e venerdì torrido, ma alla fine siamo dovuti rientrare mercoledì dopo 4 giorni con Alessio ke aveva la febbre e stava maturando bronkite... poi la pediatra gli ha trovato delle "afte" in bocca ma ha detto ke passano infretta, ke ci sono parekki bambini in giro ke le hanno (ma Alessio era al mare... ci sono in tutt'italia?!?!)... e ci siamo immersi in questa torrida estate afosa.... e nn posso nemmeno fare un giretto in moto in montagna xkè dobbiamo svuotare la camera ke la prox settimana ci portano quella nuova...
Ma sono ottimista: mi son fatta un po' di ferie, alessio ha fatto il suo primo bagnetto in mare (a settembre gli avevamo bagnato solo le gambe), inizia a fare i primi passi da solo, io non mi sono dovuto ciucciare 2 settimane sotto il sole (lo odio),mia moglie si è potuta abbronzare un pokino senza ke gli venisse l'eritema (le è capitato spesso...)
quindi SONO CONTENTO
Grande Airmat bisogna sempre essere positivi.
Per Alessio non ti preoccupare son cose normali nei primi anni di vita, poi ogni età ha le sue preoccupazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti