Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
cico_77 ha scritto:allora bonanza diceva di andare a fare la prima campeggiata il prossimo W E e io sinceramente ci stò alla grande !!!!
prima di fare una lista dei partecipanti , anche se chiaramente io e la cica ci siamo , deciderei la destinazione .
io sinceramente avendoci passato l'infanzia proporrei donoratico oppure le rocchette che una mia cara amica è entrata in società allo swell e si potrebbe fare un bel WE non prendendo la macchina la sera!!
Ndrea ha scritto:io c sono...sabato mattina parto direzione follonica...e s organizza.
o Cica per pescare nn c vole pazienza...solo un gran nasone (!) e tante birre ghiacciate...
guazzo21 ha scritto:io potrei aggregarmi per una giornata... per l'intero weekend non credo...
fatemi sapere indo siete...
@vale: oioi voi due con questa carbonifera vu rompete l'anima più di quello che in quell'altra sezione non fa altro che scrivere badabum cha cha
Bonanza ha scritto:Se volete una tenda piccola in più ve la presto io!!!
Magari Carbonifera domenica... e Cico? Che dici?
Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Se volete una tenda piccola in più ve la presto io!!!
Magari Carbonifera domenica... e Cico? Che dici?
Per questo fine non mi sono organizato per il campeggio, ma visto che fate un mini raduno in serata, perchè la domenica non ci si trova tutti al mare in Carbonifera ?
Sarebbe una buona ocasione per vedere il posto in vista di un'eventuale spiaggiata che i miei paesani stavano programmando per metà luglio
Ridermarchino ha scritto:Per questo fine non mi sono organizato per il campeggio, ma visto che fate un mini raduno in serata, perchè la domenica non ci si trova tutti al mare in Carbonifera ?
Sarebbe una buona ocasione per vedere il posto in vista di un'eventuale spiaggiata che i miei paesani stavano programmando per metà luglio :wink:
jake ha scritto:chi di voi si vuole fare un fine settimana al mare? io volevo farmi riotorto,al nano verde
bobo ha scritto:jake ha scritto:chi di voi si vuole fare un fine settimana al mare? io volevo farmi riotorto,al nano verde
come mai proprio la...?
jake ha scritto:allora sto cercando il numero del campeggio.... cosi parto stasera, sabato mattina ad un ora decente ti chiamo
jake ha scritto:bobo ha scritto:jake ha scritto:chi di voi si vuole fare un fine settimana al mare? io volevo farmi riotorto,al nano verde
come mai proprio la...?
cosi... ma fra tutte le domande che potevi fare...
cico_77 ha scritto:lo swell è un locale sulla spiaggia proprio davanti alle rocchette e sinceramente è bellino a bestia , di giorno fanno surf e di notte si raccatta delle mine da paura!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti