Moderatori: MrCilindro, Mari
ginet ha scritto:sei quasi oscena!!!!!
io un cinque minuti di vergogna li farei.....!!!!!
Mari ha scritto:complimenti anche a te allora!!!!!!!
il contagio cresce......
Ridermarchino ha scritto:ooopppsssss.......mentre ti facevo i complimenti sono arrivato a 1000 e sono passato di grado
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:complimenti anche a te allora!!!!!!!
il contagio cresce......
è si.....un anno fa non lo avrei mai pensato !!
Mi ricordo che tempo fà, fu fatta una sorta di classifica fra gli utenti, non si potrebbe rifare ?!?!?!
jake ha scritto:jake è felice per mari e fa tanti auguri...
ma mari jake pensa che scrivi troppo
Mari ha scritto:senti n po', Ndrea.....ho trovato questo.....
jake ha scritto:Mari ha scritto:senti n po', Ndrea.....ho trovato questo.....
jake pensa sia un'espressione goliardica non che una semplice manifestazione di affetto
Mari ha scritto:senti n po', Ndrea.....ho trovato questo.....
Ndrea ha scritto:Mari ha scritto:senti n po', Ndrea.....ho trovato questo.....
Non pensare male Mari....ho sciato per ben 23 anni e sono molto legato ai quadrilamine...ma impiccherei quelli che odiano senza motivo i poveri bilamine cosi senza motivo e per partito preso...
un giorno forse vivremo tutti in un bel mondo dove ci vorremo bene e solcheremo le piste insieme....
Mari ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:complimenti anche a te allora!!!!!!!
il contagio cresce......
è si.....un anno fa non lo avrei mai pensato !!
Mi ricordo che tempo fà, fu fatta una sorta di classifica fra gli utenti, non si potrebbe rifare ?!?!?!
eccola!!!!!
metti messaggi totali, ordine decrescente ed eccoti la classifica!!!!
http://www.appenninobianco.it/community//modules.php?name=Members_List&file=index
sei 35°!!!!!!!!
cosa sono io non te lo dico...
bobo ha scritto:Ndrea ha scritto:Mari ha scritto:senti n po', Ndrea.....ho trovato questo.....
Non pensare male Mari....ho sciato per ben 23 anni e sono molto legato ai quadrilamine...ma impiccherei quelli che odiano senza motivo i poveri bilamine cosi senza motivo e per partito preso...
un giorno forse vivremo tutti in un bel mondo dove ci vorremo bene e solcheremo le piste insieme....
si e dove faremo l'amore tutti inisieme....
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ndrea ha scritto:Mari ha scritto:senti n po', Ndrea.....ho trovato questo.....
si e dove faremo l'amore tutti inisieme....
Sei il solito Maiale
Bonanza ha scritto:Io comincerei a preparare i festeggiamenti per il 10.000° messaggio!!!
Grande MARI!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti