Moderatori: MrCilindro, Mari
MB ha scritto:Mari ha scritto:ma..... credevo di avere scritto : sa che tu non invecchi!!!!!!
sarà il tuo subcosciente che ha scritto il vero
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:ma..... credevo di avere scritto : sa che tu non invecchi!!!!!!
sarà il tuo subcosciente che ha scritto il vero
il mio subcosciente dovrebbe guardare in casa sua.......
MB ha scritto:Di nuovo grazie a tutti.
PS Azoth come va? scrivi sempre più raramente ogni tanto vederti apparire è un piacere.
Mari ha scritto:ma, visto che sei sempre n cuffia e accappatoio, hai almeno tempo per andare in piscina?
dimenticavo.....
azoth ha scritto:Mari ha scritto:ma, visto che sei sempre n cuffia e accappatoio, hai almeno tempo per andare in piscina?
dimenticavo.....
Ciao Mari!!!
quello non manca mai ... come non è mancato il tempo per andare sulle piste in incognito perchèspesso ero sulla tavola ... anche se ultimamente mi dedico più alla fotografia!
Un abbraccio
azoth ha scritto:Mari ha scritto:ma, visto che sei sempre n cuffia e accappatoio, hai almeno tempo per andare in piscina?
dimenticavo.....
Ciao Mari!!!
quello non manca mai ... come non è mancato il tempo per andare sulle piste in incognito perchè spesso ero sulla tavola ... anche se ultimamente mi dedico più alla fotografia!
Un abbraccio
azoth ha scritto:sì sì tutto vero ... un giorno con la mia ragazza abbiamo preso il maestro al deep ice... poi abbiamo preso un sacco di botte al c..o, alla schiena ed alle ginocchia e poi abbiamo cominciato a fare le curve ... insomma poi è finita la stagione sul più bello.
Vi abbraccio tutti
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti