; chiedo scusa a tutti i pisani, i livornesi.. e a chiunque abbia avuto una sorte diversa dalla nostra ma ragazzi finalmente siamo tornati!

FORZA BOLOGNA ALE SEMPRE CON TE SARO, OVUNQUE TU ANDRAI IO TI SEGUIRO VAI BOLOGNA ALE

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
sky-rider ha scritto:grAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde!!!!!!!!!!!!
forza vecchio cuore rossoblù!!!!!!!!!!!!!!!
grande,grande,grande!!!
...e FANCULO a chi non tifa BFC!!!!
sky-rider ha scritto:grAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde!!!!!!!!!!!!
grande,grande,grande!!!
guazzo21 ha scritto:sky-rider ha scritto:grAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde!!!!!!!!!!!!
grande,grande,grande!!!
GRAZIE PER IL FANCULO...
DAI CHE IL PISA HA GIOCATO CON I RAGAZZINI IN CAMPO PER NON FARVI DURARE FATICA...![]()
IO INVECE SONO IN PRESSIONE PER L'INIZIO DEI PLAYOFF STASERA ORE 7...
guazzo21 ha scritto: P.S.
PER IL BOLOGNA SON CONTENTO. BENE CHE SALGA UNA PIAZZA COME BOLOGNA IN A. E POI MI NARRANO CHE DA PICCOLINO TIFAVO BOLOGNA (IO NEMMENO ME LO RICORDO)
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto: P.S.
PER IL BOLOGNA SON CONTENTO. BENE CHE SALGA UNA PIAZZA COME BOLOGNA IN A. E POI MI NARRANO CHE DA PICCOLINO TIFAVO BOLOGNA (IO NEMMENO ME LO RICORDO)
via guazzo...un lo fà i leccahulo....![]()
![]()
sky-rider ha scritto:vabbè dai...il fanculo mi è scappato in un momento di trans da stadio!!!!![]()
![]()
losko ha scritto:e le emilianeeee...
e i loro figliiiiiii...
scusa ero in una trans da stadio
losko ha scritto:e le emilianeeee...
e i loro figliiiiiii...
Bonanza ha scritto:Nulla contro Bologna e i Bolognesi e chi tifa Bologna... ma se il presidente è sempre il solito di quando siete retrocessi... non lo reggo!!!
Io del Bologna adoravo Kennet Andersson!
Poi da buon Fiorentino auguro al Pisa di disputare il derby... sì ma con il Livorno!!!![]()
Del Pisa salvo il buon Romeo Anconetani... che tempi!
Ragazzi... che ci volete fare...![]()
Poi auguro a tutti di realizzare i propri sogni da tifosi... ma se non ci si sfotte tra di noi...
mey1984 ha scritto:Grande sapete che nn ci avevo fatto caso CAZZOLA è una SUPERCAZZOLA tipo trigledo o sfintani o bogoni
mey1984 ha scritto:esattamente per noi la supercazzola è tutto cio che ti puo far dire EHHHHHHH![]()
siamo abbastanza deficenti in compagnia...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite