di Sledge » 29 mag 2008, 20:47
Dunque:
17 anni, 1987, ciao celeste con sella nisa "camel" bianca, portapacchi e finiture bianche.
Arrivo a palla al semaforo, facendo garette con gli amici, cerco di infilarmi tra le macchine in fila ed il marciapiede, ma ci si infila un mio amico, ed io inizio a frenare, sbando, e finisco di lato sbattendo nel baule di questo BMW.
Con la manopola faccio un bozzo gigante nel baule, ma appena il tipo scende mi ci appoggio con la mano e dico"nulla nulla, tutto a posto, ho urtato con il corpo, ma macchina non ha nulla ed io sto bene".
Senza dargli troppo tempo, riparto, e riparte anche lui, se non che, dopo poche centinaia di metri, gli si apre il baule mentre viaggia.
Scende, vede il baule aperto, il bozzo, mi vede arrivare, e mi fa cenno di fermarmi.
Io mi infilo col ciaino in una siepe, attraversandola ed entrando nel mio quartiere, parcheggio il ciao infrattato e mi nascondo nel retro del bar che faveca da nostro covo.
Arriva un mio amico che dice " sono arrivati gli sbirri!!"
Al che, esco sul retroscavalco la recinzione, ci rimango impigliato, salto di là, riprendo il ciao e scappo a casa.
In garage, mi fermo, e studio una scusa da dire a casa nel caso mi beccassero, intanto però sento caldo nei calzoni e mi dico " Che me la son fatta sotto???", tiro giù i pantaloni e sono tutto rosso di sangue, la recinzione mi aveva fatto un buco che c'entrava un dito!
Totale: 3 punti
Gli sbirri non c'erano, era uno scherzo del mio amico!
Comunque la multa più salata 760.000 lire per autovelox sulla fi-pi-li, compresa un pò di mora perchè non l'avevo pagata per tempo.