Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
guyinthesky ha scritto:ci hai preso in pieno riguardo la pubblicizzazione!non è stato messo un volantino,e in internet la notizia è uscita solo pochi giorni prima.ma daltronde erano talmente tante le cose da organizzare che la pubblicita è passata in secondo piano. nonostante questo siamo pienamente soddisfatti dell'affluenza di rider e spettatori.col tempo si spera di migliorare.
riguardo al livello:non si poteva certo dire "strutture per tutti i livelli", anche perche il neveplast e i rail in se un minimo di capacita le richiedono.
comunque in una delle prossime tappe (Marea) dovrebbe essere allestita un'area tipo "campo scuola".
i consigli e le critiche sono sempre ben accetti perche il nostro obbiettivo è divertirci e farvi divertire, quindi grazie e(spero)alla prossima(6-7/6 .Emporium Festival. Empoli Stadio Castellani)
Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....
guyinthesky ha scritto:eri li venerdi se non sbaglio.io ero quello con i jeans e la seven.abbiamo scambiato anche due parole e ci siamo salutati quando sono andato via, sempre se non sbaglio perche anche io son bello stordito
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....
fammi capire una cosa omone, sei bellè tornato a girare su'box e i neveplast???
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....
Eccert' ;);)
Dopo una serie di test ho deciso di provare, ed anche battendo qualche stonfo, mi pare sia andato tutto ok!
Peccato che come al solito, io mi son classificato 7° ( ma se mi entrava il 270IN 270OUT che mi è entrato nel training non lo so come finiva...), ed invece la Sara ha VINTO!!!!
Comunque, a Sestola il 31 Maggio ci risono, eheheh!!!
guyinthesky ha scritto:perche gli sciatori non ci possono girare ???semplicemente non ce ne erano.almeno che io sappia.
la posizione è quella che ci hanno dato, nulla di piu.a tal proposito vedrete a livorno:saremo in riva al mare!!
per il resto grazie dei complimenti.la prossima volta porta gli sci freestyle e vedrai che girerai anche te !
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....
Eccert' ;);)
Dopo una serie di test ho deciso di provare, ed anche battendo qualche stonfo, mi pare sia andato tutto ok!
Peccato che come al solito, io mi son classificato 7° ( ma se mi entrava il 270IN 270OUT che mi è entrato nel training non lo so come finiva...), ed invece la Sara ha VINTO!!!!
Ridermarchino ha scritto:Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....
Eccert' ;);)
Il solito grandissimo Omone
guazzo21 ha scritto:grande sara. come sempre
grande ohara. come sempre
immenso omone. come sempre
A empoli e a marea guardo di venire a fare un pò di tifo...
ale ma voi le fate tutte le tappe???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite