WEEK-END AL MARE!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

WEEK-END AL MARE!!!

Messaggiodi KICCO » 26 mag 2008, 10:45

Oh montanari, ma organizzare un bel week-end al mare?!!! :D

Qui incomincia a fare caldo e perchè non trovarsi da qualche parte?!!

Che ne so, magari fare un girettino alle spiagge bianche visto che ancora non sono affollattissime :? e che non è così caldo da lasciarci la pelle ad arrostire...!!!!! :roll:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi GanassaGanassina » 26 mag 2008, 11:18

gnamo kicco, occhè spiagge bianche?! noi si cerca i mare bono, mica quello che se tuffà ibbagno tu ti squami anch'i cervello!!! :wink: :lol: ora vedrai che iniziano i raduni marittimi...fanno parte del nostro curriculum...ricche campeggiate e baldoria a oltranza...l'anno scorso ci siamo buttati via, tra poco si ricomincia!!! tanto si messaggia sempre quando c'è qualcosa in programma... :wink: :lol:

e cmq le tappe al mare io l'ho cominciate già da un po'...e si sta anche dimorrto bene... :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi KICCO » 26 mag 2008, 11:27

Quando e dove ti pare!!! In do tu voi andà?!!! Castiglioncello, calafuria calaleone queercianellaaa, il fortullinooo...... :D

Io al mare è dal 25 di aprile!!!!!! E anche ieri giornata di mare nonostante fosse tempaccio!!!! :twisted:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi GanassaGanassina » 26 mag 2008, 14:26

KICCO ha scritto:Quando e dove ti pare!!! In do tu voi andà?!!! Castiglioncello, calafuria calaleone queercianellaaa, il fortullinooo...... :D

Io al mare è dal 25 di aprile!!!!!! E anche ieri giornata di mare nonostante fosse tempaccio!!!! :twisted:

bravo! vedi che te ne intendi allora?? :D

si fa si fa... :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Bonanza » 26 mag 2008, 22:12

Mare, mare e mare!!!

Marchino... CARBONIFERA!!! 8)

Ma quando... giugno è quasi finito dato che già i primi 3 fine settimana li ho bruciati!!!

La mia spiaggia residente per ora è Cala del Leone... e sabato il mare era ottimo! :wink:
Immagine

P.s.: Maldestro ha trovato il modo di bruciarsi nonostante il sole fosse stato pochino...
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Ridermarchino » 27 mag 2008, 8:12

Bonanza ha scritto:Mare, mare e mare!!!

Ma quando... giugno è quasi finito dato che già i primi 3 fine settimana li ho bruciati!!!

La mia spiaggia residente per ora è Cala del Leone... e sabato il mare era ottimo! :wink:
Immagine

P.s.: Maldestro ha trovato il modo di bruciarsi nonostante il sole fosse stato pochino...

Io devo ancora andare in Carbonifera.....non c'è ancora stato un fine settimana decente, quindi sono andato al mare dalle mie parti!
Visti gli impegni (tuoi e miei), mi sa che si va a fine giugno :(
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Carlotta » 27 mag 2008, 9:00

Bonanza ha scritto:Mare, mare e mare!!!

Immagine

Bonanza....bella Cala del Leone...non ho dubbi! l'hanno scorso abbiamo visto te e la Thy lì per la prima volta, ma che partire a scendere da quelli scogli!
quest'anno di rampicate difficili ne avrò già da fare in Sardegna...meglio per mi risparmio per adesso, e meglio che risparmio le braccia di Marchino, perchè se gliele livido già ora, in Sardegna finirà per spingermi giù da un dirupo!

per la Carbonifera, il ponte del 2 giugno noi non ci siamo, il week successivo l'8 c'è il raduno...dal 15/06 speriamo di poterci andare, per fare finalmente il primo bagno di un acqua splendida...e giocare a PIGLIE!!!! :D :D :D
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi KICCO » 27 mag 2008, 9:08

Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....

Ma in do vè la Carbonifera?! Verso Riotorto?

Io comunque preferisco la carbonara!!!! :lol: :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 27 mag 2008, 9:24

KICCO ha scritto:Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....

esatto!! :D
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Bonanza » 27 mag 2008, 19:06

KICCO ha scritto:Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....

Oh ragazzi!! Ma scherzate spero!!! C'è meno di 5 minuti per scendere Un conto è Buca delle Fate... lì ce n'è di strada... ma alla Cala... :wink:

Marchino e Carlotta... io e Thy torniamo il 15... quindi per noi l'ideale sarebbe quello successivo... :oops:

Son proprio curioso di Carbonifera! Ci credete che stanotte ho sognato che nel buio arrivavate sgommando la macchina (noi eravamo a campeggiare sul mare) urlando CARBONIFERA!!! Ed io pronto a partire (circa le 03:00 di notte!!!)!!! :D 8) :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi KICCO » 27 mag 2008, 19:31

Bonanza ha scritto:

Oh ragazzi!! Ma scherzate spero!!! C'è meno di 5 minuti per scendere Un conto è Buca delle Fate... lì ce n'è di strada... ma alla Cala... :wink:

In discesa vanno anche i cocomeri... è la salita che ti frega!!!!

Apparte gli scherzi io non ho problemi, se consideri che andavo alla buche delle fate con la borsa con 20 kg di roba per la pesca subacquea.... :twisted:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 28 mag 2008, 12:05

Bonanza ha scritto:

Marchino e Carlotta... io e Thy torniamo il 15... quindi per noi l'ideale sarebbe quello successivo... :oops:

Son proprio curioso di Carbonifera! Ci credete che stanotte ho sognato che nel buio arrivavate sgommando la macchina (noi eravamo a campeggiare sul mare) urlando CARBONIFERA!!! Ed io pronto a partire (circa le 03:00 di notte!!!)!!! :D 8) :lol:

Ugo sei il miglioreeeeee!!!! :D :D via su...un altro pochino di attesa e ci andiamo!te allenati perchè il torneo di biglie tra poco ha inizio!!!

scusatemi ma per me quando si parla di Calafuria vuol dire tremolio di gambe, se poi ci sono posti in cui una fifona degli scogli come può venire senza problemi...!!!!
Carlotta
Ar laureando!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...