Qui incomincia a fare caldo e perchè non trovarsi da qualche parte?!!
Che ne so, magari fare un girettino alle spiagge bianche visto che ancora non sono affollattissime

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
KICCO ha scritto:Quando e dove ti pare!!! In do tu voi andà?!!! Castiglioncello, calafuria calaleone queercianellaaa, il fortullinooo......![]()
Io al mare è dal 25 di aprile!!!!!! E anche ieri giornata di mare nonostante fosse tempaccio!!!!
Bonanza ha scritto:Mare, mare e mare!!!
Marchino... CARBONIFERA!!!![]()
Ma quando... giugno è quasi finito dato che già i primi 3 fine settimana li ho bruciati!!!
La mia spiaggia residente per ora è Cala del Leone... e sabato il mare era ottimo!![]()
P.s.: Maldestro ha trovato il modo di bruciarsi nonostante il sole fosse stato pochino...
Bonanza ha scritto:Mare, mare e mare!!!
Marchino... CARBONIFERA!!!![]()
Ma quando... giugno è quasi finito dato che già i primi 3 fine settimana li ho bruciati!!!
La mia spiaggia residente per ora è Cala del Leone... e sabato il mare era ottimo!![]()
P.s.: Maldestro ha trovato il modo di bruciarsi nonostante il sole fosse stato pochino...
KICCO ha scritto:Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....
Ma in do vè la Carbonifera?! Verso Riotorto?
Io comunque preferisco la carbonara!!!!![]()
KICCO ha scritto:Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....
Bonanza ha scritto:KICCO ha scritto:Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....
Oh ragazzi!! Ma scherzate spero!!! C'è meno di 5 minuti per scendere Un conto è Buca delle Fate... lì ce n'è di strada... ma alla Cala...![]()
Bonanza ha scritto:KICCO ha scritto:Io quoto Cala leone....anche se per tornare su occorre 2 polmoni nuovi.....
Oh ragazzi!! Ma scherzate spero!!! C'è meno di 5 minuti per scendere Un conto è Buca delle Fate... lì ce n'è di strada... ma alla Cala...![]()
Marchino e Carlotta... io e Thy torniamo il 15... quindi per noi l'ideale sarebbe quello successivo...![]()
Son proprio curioso di Carbonifera! Ci credete che stanotte ho sognato che nel buio arrivavate sgommando la macchina (noi eravamo a campeggiare sul mare) urlando CARBONIFERA!!! Ed io pronto a partire (circa le 03:00 di notte!!!)!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti