Moderatori: MrCilindro, Mari
Carlotta ha scritto:e così anche il Bobo compie gli anni....31 anni di solito a quest'ora è già al pezzo a caxxeggiare...oggi stai a vede che s'è deciso a lavorare sul serio!!
AUGURI BOBO!!!
GanassaGanassina ha scritto:no no oggi fa festa....
oggi...
perchè invece gl'attri giorni...
bobo ha scritto:OHHHHHHH!!!!
ma grazie!
siete davvero degli amici speciali, unici, ricevere i vostri auguri mi fà davvero tantissimo piacere....
e dire che mi avete quasi commosso!
Si gli anni passano, son 31, ma dentro sinceramente me ne sento ancora 20.....e rimango sempre la solita FAVA!
ps: per la cronaca infatti sono a casa, mi son preso ferie....
PPS: se stasera qualcuno vuol passare dal negroni io sarò li
Mari ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:no no oggi fa festa....
oggi...
sssssssstttttt....... è arrivato............
ben alzato!!!!!!!!!!
abbiamo già festeggiato, eh?????
bobo ha scritto:Mari ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:no no oggi fa festa....
oggi...
sssssssstttttt....... è arrivato............
ben alzato!!!!!!!!!!
abbiamo già festeggiato, eh?????
ehhhhh ho visto mari!
e avete fatto bene
ho visto anche le ballerine.....allora è un super compleanno
guazzo21 ha scritto:AUGURI FAVA e/o POEROBOBO e/o UOMOTORCIACarlotta ha scritto:e così anche il Bobo compie gli anni....31 anni di solito a quest'ora è già al pezzo a caxxeggiare...oggi stai a vede che s'è deciso a lavorare sul serio!!
AUGURI BOBO!!!
a dire il vero se unn'ho capito male oggi fa proprio festa a lavorà... o no??
p.s.
ma chi ca**o è quel sasha a cui tutti fate gli auguri???
MrCilindro ha scritto::D
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
smetttillaaaaa
altrimenti noi comuni mortali sembriamo dei topini al tuo confrontoooooo
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:AUGURI FAVA e/o POEROBOBO e/o UOMOTORCIACarlotta ha scritto:e così anche il Bobo compie gli anni....31 anni di solito a quest'ora è già al pezzo a caxxeggiare...oggi stai a vede che s'è deciso a lavorare sul serio!!
AUGURI BOBO!!!
p.s.
Temevo che qualcuno avesse già abusato di questa domanda... e invece solo Guazzo!
Ganassa dove sei? Anche te dovevi essere pronto ad accorrere per supportare! E invece se non passavo eccezionalmente da casa oggi il Guazzo mi rimaneva estraniato dal contesto di giubilo creato!
Guazzo, sono con te!
GanassaGanassina ha scritto:Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:AUGURI FAVA e/o POEROBOBO e/o UOMOTORCIACarlotta ha scritto:e così anche il Bobo compie gli anni....31 anni di solito a quest'ora è già al pezzo a caxxeggiare...oggi stai a vede che s'è deciso a lavorare sul serio!!
AUGURI BOBO!!!
p.s.
Temevo che qualcuno avesse già abusato di questa domanda... e invece solo Guazzo!
Ganassa dove sei? Anche te dovevi essere pronto ad accorrere per supportare! E invece se non passavo eccezionalmente da casa oggi il Guazzo mi rimaneva estraniato dal contesto di giubilo creato!
Guazzo, sono con te!
ah no è che io quello che scrive il guazzo non lo leggo mai...tanto scrive solo caxxate...
(devi sapere che si è tacitamente formato un gruppetto di scaxxoni che si complimenta in privato ogni qual volta viene partorita una perla...una specie di massoni della minkiata che gioiscono l'un con l'altro come se avesse segnato in ciempions lig... )
GanassaGanassina ha scritto:eddie...tussè i capo banda te...
guazzo21 ha scritto:e come sempre...
I'PRESIDENTE PAGA!!!!!
maremma gatta mi tocca andà a rifammi le lenti, dopo un pò che sto al computer comincio a vedere delle scritte più piccole...
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti