La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....
vivo gl'è vivo perchè l'ho visto martedì sera...
e in splendida forma...
dice che con il cambio lavoro di tempo per il computer ne ha poco....
va beh speriamo di vederlo di più la prossima stagione...
AUGURI MOSE'
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
TANTISSIMI AUGURIIIIIII!!! E INVECCHI ANCHE TE EH?!?
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
O BELLOCCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TANTISSIMI AUGURI DI CUOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
UN ABBRACCIOOOOOOOOOOOOO!!!!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
è stato spodestato dal trono da un fighissimo che al gran galà ha fatto furore...e ammaliato tutti i partecipanti...
ma che ancora non ha ricevuto il titolino nel sopra-avatar
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI RAGAZZI SIETE SEMPRE I PIU'.... IN TUTTO!!!!
SCUSATE PER LA MIA LATITANZA ANCHE SE MI COLLEGO SPESSO PER LEGGERE E VEDERE LE VS AVVENTURE QUEST'ANNO L'HO INVESTITO NEL METTERE A POSTO LA MIA DIMORA VE LA RICORDATE LA VECCHIA CASA DELLA CENA ????
CMQ VIA VIA VEDO ROMI ED IL GUAZZO CHE MI AGGIORNANO SU TUTTO!!! E POI QUANDO TROVO IL MAGICO PETER MI EMOZIONO SEMPRE....... MA FORSE E' MEGLIO NON DIRE DOVE CI INCONTRIAMO......
IL PROX ANNO HO DA RECUPERARE PARECCHIO... HO VISTO CHE QUALCUNO E' VERAMENTE DIVENTATO UN FENOMENO!!!
CIAO BELLI ANCHE SE NON SCRIVO IO CI SONO QUINDI ATTENTI....