Moderatori: MrCilindro, Mari
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:bravo amore!!!!!
ai mille mi porti a Londra!!
ragazzi ci prova sempre eh
losko ha scritto:io visto le performance di quest' inverno avevo pensato di chiudere....con lo snow!!
losko ha scritto:io visto le performance di quest' inverno avevo pensato di chiudere....con lo snow!!
Ridermarchino ha scritto:Se a 1000 devo pagare da bere a tutti è meglio che smetta di scrivere perchè questo sembra un forum di africani..........fra tutti avete una sete
@ Losko
non fare il grullo, lo snow è una malattia dalla quale non si guarisce facilmente e poi puoi sempre fare il poser al ritual col la guardarobiera
ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Se a 1000 devo pagare da bere a tutti è meglio che smetta di scrivere perchè questo sembra un forum di africani..........fra tutti avete una sete
@ Losko
non fare il grullo, lo snow è una malattia dalla quale non si guarisce facilmente e poi puoi sempre fare il poser al ritual col la guardarobiera
forse ti conviene portare a Londra la Carlotta
bobo ha scritto:ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Se a 1000 devo pagare da bere a tutti è meglio che smetta di scrivere perchè questo sembra un forum di africani..........fra tutti avete una sete
@ Losko
no no meglio che paghi da bere a tutti....altro che londra!
la carlotta aspetta....
MrCilindro ha scritto::D
grande Markinen
e pensare che quando ho visto il titolo del topik
ho pensato...
evvaiiiii.... stà spakkando di brutto in Austria...
poi
visto
ho capito che la gola era arsa da questo sole di primavera inoltrata...
e
aspetto con ansia la bevuta...
bobo ha scritto:ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Se a 1000 devo pagare da bere a tutti è meglio che smetta di scrivere perchè questo sembra un forum di africani..........fra tutti avete una sete
@ Losko
la carlotta aspetta....
MrCilindro ha scritto::D
grande Markinen
ho pensato...
poi
visto
e
Carlotta ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Se a 1000 devo pagare da bere a tutti è meglio che smetta di scrivere perchè questo sembra un forum di africani..........fra tutti avete una sete
@ Losko
la carlotta aspetta....
ridi...ridi...Bobo....intanto boicotterò Marco per non pagarti neppure un bicchiere d'acqua della cannella!!!
@Ginet: a te invece pago io da bere!
bobo ha scritto:Carlotta ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Se a 1000 devo pagare da bere a tutti è meglio che smetta di scrivere perchè questo sembra un forum di africani..........fra tutti avete una sete
@ Losko
la carlotta aspetta....
ridi...ridi...Bobo....intanto boicotterò Marco per non pagarti neppure un bicchiere d'acqua della cannella!!!
@Ginet: a te invece pago io da bere!
ma tu senti questa oh.....
ma non hai nulla da fare a lavoro oggi???
eh...fila a lavorare!
Carlotta ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
grande Markinen
ho pensato...
poi
visto
e
più raro di fare 13!!!
scherzo marchino...non te la sei presa vero?? lo sai che sei il mio idolo!!
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:bravo amore!!!!!
ai mille mi porti a Londra!!
ragazzi ci prova sempre eh
prima o poi riuscirò a trarti inganno e farti dire si davanti a testimoni!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti