D fronte a una notizia del genere io rimango allibito...
http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:dai ma poveraccio...che stesse facendo una cosa cretina è fuori discussione, ma da qui ad arrivare al titolo del topic ce ne vuole eh...pensavo si parlasse di un terrorista, uno stupratore, un pedofilo...non mi pare appropriato, sembra quasi che gli stia bene...invece stava solo facendo un gioco buffa persona al quale ho giocato anch'io quando ero bimbo, anche se non dal balcone...che morte assurda...
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:dai ma poveraccio...che stesse facendo una cosa cretina è fuori discussione, ma da qui ad arrivare al titolo del topic ce ne vuole eh...pensavo si parlasse di un terrorista, uno stupratore, un pedofilo...non mi pare appropriato, sembra quasi che gli stia bene...invece stava solo facendo un gioco buffa persona al quale ho giocato anch'io quando ero bimbo, anche se non dal balcone...che morte assurda...
io mi trovo in pieno accordo con in mana.....
è assurdo perdere la vita per un gioco innocente, che poi possa far schifo siamo d'accordo!
ma mi dispiace.
MB ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:dai ma poveraccio...che stesse facendo una cosa cretina è fuori discussione, ma da qui ad arrivare al titolo del topic ce ne vuole eh...pensavo si parlasse di un terrorista, uno stupratore, un pedofilo...non mi pare appropriato, sembra quasi che gli stia bene...invece stava solo facendo un gioco buffa persona al quale ho giocato anch'io quando ero bimbo, anche se non dal balcone...che morte assurda...
è assurdo perdere la vita per un gioco innocente, che poi possa far schifo siamo d'accordo!
ma mi dispiace.
Anche io sono d'acordo con Ganassa. Pensa in un primo momento io speravo si trattasse di un presidente del consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come dice sempre lui " ....e si scherza...."
GanassaGanassina ha scritto:MB ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:dai ma poveraccio...che stesse facendo una cosa cretina è fuori discussione, ma da qui ad arrivare al titolo del topic ce ne vuole eh...pensavo si parlasse di un terrorista, uno stupratore, un pedofilo...non mi pare appropriato, sembra quasi che gli stia bene...invece stava solo facendo un gioco buffa persona al quale ho giocato anch'io quando ero bimbo, anche se non dal balcone...che morte assurda...
ma mi dispiace.
Anche io sono d'acordo con Ganassa. Pensa in un primo momento io speravo si trattasse di un presidente del consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come dice sempre lui " ....e si scherza...."
ahaha sieee lui al massimo tirava una testata nella ringhiera...
discostu ha scritto:comunque un vale prendere la rincorsa, la gara di sputi la va fatta da fermi!
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti