Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
ginet ha scritto:quando succedono queste cose mi sale una tristezza incredibile subito seguita da una rabbia che mi fa venire un sacco di pensieri....
....ma io dico...
PERCHE' succedono queste cose?????????
queste sono ingiustizie vere e proprie e onestamente tutta la mia fede viene messa a dura prova di fronte a queste cose.
Mari ha scritto:stamattina non riuscivo a telefonare a mio figlio... adesso finalmente l'ho sentito
no, io penso che nessuno da lassù voglia punire tanti innocenti per colpe altrui... sono eventi naturali, non aggiungiamo dolore al dolore... continuiamo a credere che da lassù ci arrivi solo tanto bene!
guazzo21 ha scritto:MA UNN'E CHE I TU'FIGLIOLO PORTA UN PO' SFIGA??? DIGLI DI VENIRE MENO POSSIBILE DA QUESTE PARTI VAI...![]()
a parte gli scherzi: è vero che son cose che son sempre successe e che nella storia ci sono sempre state tragedie anche maggiori, però forse un cattivo comportamento dell'uomo può in parte influenzare codeste "pieghe che si spostano"...
fra l'altro mi sembra di aver sentito che la diga delle 3 gole che stanno costruendo non sia lontanissima da lì... o sbaglio?
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA UNN'E CHE I TU'FIGLIOLO PORTA UN PO' SFIGA??? DIGLI DI VENIRE MENO POSSIBILE DA QUESTE PARTI VAI...![]()
a parte gli scherzi: è vero che son cose che son sempre successe e che nella storia ci sono sempre state tragedie anche maggiori, però forse un cattivo comportamento dell'uomo può in parte influenzare codeste "pieghe che si spostano"...
fra l'altro mi sembra di aver sentito che la diga delle 3 gole che stanno costruendo non sia lontanissima da lì... o sbaglio?
io ti strozzo, prima o poi....
se mio figlio portasse quello che dici tu non ci sarebbe un posto al mondo senza disastri... il mese scorso è stato ad Amsterdam, Francoforte,Parigi, Berlino, Hollywood, New York, Tokio (lì tra l'altro i terremoti sono quasi quotidiani...) adesso è a Pechino e la settimana prossima sarà a Tokio..
Sì, la diga è lì vicino ma dicono non abbia subito danni
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/cina-diga/cina-diga/cina-diga.html
a parte i non scherzi quando misero la bomba nel metro londinese lui era a Parigi in partenza per Londra proprio quel mattino ma fu bloccato all'aeroporto perchè non fecero partire l'aereo per Londra per sicurezza!
Io sapevo che doveva andarci, per quello mi spaventai.
Anch'io gli ho detto: ma ti corrono dietro i terremoti? E lui: quello vero sono io....
Carlotta ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA UNN'E CHE I TU'FIGLIOLO PORTA UN PO' SFIGA??? DIGLI DI VENIRE MENO POSSIBILE DA QUESTE PARTI VAI...![]()
se mio figlio portasse quello che dici tu non ci sarebbe un posto al mondo senza disastri... il mese scorso è stato ad Amsterdam, Francoforte,Parigi, Berlino, Hollywood, New York, Tokio (lì tra l'altro i terremoti sono quasi quotidiani...) adesso è a Pechino e la settimana prossima sarà a Tokio..
Sì, la diga è lì vicino ma dicono non abbia subito danni
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/cina-diga/cina-diga/cina-diga.html
a parte i non scherzi quando misero la bomba nel metro londinese lui era a Parigi in partenza per Londra proprio quel mattino ma fu bloccato all'aeroporto perchè non fecero partire l'aereo per Londra per sicurezza!
Io sapevo che doveva andarci, per quello mi spaventai.
Anch'io gli ho detto: ma ti corrono dietro i terremoti? E lui: quello vero sono io....
non posso immaginare Mari i pensieri che ti corrono per la testa, non sono mamma, ma un figlio è pezzo e core!! e di sicuro non sarà facile avere tuo figlio sempre così in giro per il mondo!
Non voglio dire che ce le meritiamo certe tragedie...non sia mai! ma solo che se l'uomo è cattivo con la natura, lei lo sa essere di più!
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA UNN'E CHE I TU'FIGLIOLO PORTA UN PO' SFIGA??? DIGLI DI VENIRE MENO POSSIBILE DA QUESTE PARTI VAI...![]()
Mari ha scritto:eh, sì... e soprattutto noi siamo dei puntini dannosi ma impotenti davanti a lei...
fortunatamente la natura ci regala anche la neve!!!!!
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:MA UNN'E CHE I TU'FIGLIOLO PORTA UN PO' SFIGA??? DIGLI DI VENIRE MENO POSSIBILE DA QUESTE PARTI VAI...![]()
si fa pè ruzzà....
canedilenì!
guazzo21 ha scritto:son ancora lì... però ho portato la tastiera con me...e il monitor lo leggo di riflesso nella finestra...
guazzo21 ha scritto:son ancora lì... però ho portato la tastiera con me...e il monitor lo leggo di riflesso nella finestra...
monza ha scritto:Bè, che dire... mi dispiace eccome soprattutto perchè di sicuro ci rimette sempre chi ha meno colpa dei disastri ambientali che vengono perpetrati ogni giorno dai "Signori del Pianeta".
MB ha scritto:monza ha scritto:Bè, che dire... mi dispiace eccome soprattutto perchè di sicuro ci rimette sempre chi ha meno colpa dei disastri ambientali che vengono perpetrati ogni giorno dai "Signori del Pianeta".
La prima parte te la ho bannata io perchè credo che ci siano alcune cose su cui non si possa scherzare.
ginet ha scritto:noi tutti abbiamo un angelo che ci protegge.....o quello che vuoi,chiamalo come vuoi..
MB è l'angelo di AR:
la bontà e l'altruismo in persona!
quindi è normale che ti banni se hai scritto cretinate (!)!!!
monza ha scritto:ginet ha scritto:noi tutti abbiamo un angelo che ci protegge.....o quello che vuoi,chiamalo come vuoi..
MB è l'angelo di AR:
la bontà e l'altruismo in persona!
quindi è normale che ti banni se hai scritto cretinate (!)!!!
Lo so... lo sapevo già prima di postarla che questa veniva bannata!!!!
monza ha scritto:MB ha scritto:monza ha scritto:Bè, che dire... mi dispiace eccome soprattutto perchè di sicuro ci rimette sempre chi ha meno colpa dei disastri ambientali che vengono perpetrati ogni giorno dai "Signori del Pianeta".
La prima parte te la ho bannata io perchè credo che ci siano alcune cose su cui non si possa scherzare.
Ok... comprensibile e me l'immaginavo!!! No problem... me la sono cercata!!!!!
Sorry...
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti