guazzo21 ha scritto::?:
nulla A quando
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto::?:
guazzo21 ha scritto:per me va bene tutto.
al moto-pranzo credo che parteciperebbero in pochi...
una cena, magari a mezza via potrebbe già essere meglio...no?
ginet ha scritto:oh Wonder micca male eh!?!
complimenti per la scelta...che spettacolo!
ginet ha scritto:si beh che fossero le Maldive non c'erano dubbi...
si riconoscono anche senza lente d'ingrandimento
via quando torni è d'obbligo un bel reportage con tanto di foto e di dritte per chi ci vorrà andare
wondermax ha scritto:ginet ha scritto:si beh che fossero le Maldive non c'erano dubbi...
si riconoscono anche senza lente d'ingrandimento
via quando torni è d'obbligo un bel reportage con tanto di foto e di dritte per chi ci vorrà andare
per le dritte basta chiedere....la "girl" c'ha lavorato 6 anni di fila.....nessuno meglio di lei puo' parlare di Maldive
qunado volete consulenze gratis e organizzazione!
il viaggio ve lo pagate però!
bobo ha scritto:marchino.....te tu ti impelaghi sempre di più con quella figliola!
un tu ci rilevi mica le gambe.....
ahahahahahahhah
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:marchino.....te tu ti impelaghi sempre di più con quella figliola!
ahahahahahahhah
E ci son dentro fino al collo altro che gambe
wondermax ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:marchino.....te tu ti impelaghi sempre di più con quella figliola!
ahahahahahahhah
E ci son dentro fino al collo altro che gambe
eh mi sembra anche a me...!!!
quando volete sapere di Maldive o volete organizzare un viaggio son qua io la mia fida e la mia amica Barbara che c'ha l'agenzia di viaggi, Molly la conosce ...
Oh io torno il 15 voglio vedere scritta località e data del raduno!
Ciao a tutti!!!
ginet ha scritto:si io penso che se si organizza un bel pranzo,poi si ha il tempo di stare tutti insieme , di smaltire e di conseguanza di rientrare a casa quindi si tratta di trovare un posticino anche tipo le polle(prati,braceri..) pero' spostato tra emilia e toscana....
io francamente non conosco nessun posto.
poi decidere fra il sabato e la domenica.
altrimenti per la sera basta trovare un ristorantino anche a bologna che sia in grado di ospitare tutti
JONNY ha scritto:ginet ha scritto:si io penso che se si organizza un bel pranzo,poi si ha il tempo di stare tutti insieme , di smaltire e di conseguanza di rientrare a casa quindi si tratta di trovare un posticino anche tipo le polle(prati,braceri..) pero' spostato tra emilia e toscana....
io francamente non conosco nessun posto.
poi decidere fra il sabato e la domenica.
altrimenti per la sera basta trovare un ristorantino anche a bologna che sia in grado di ospitare tutti
al lago santo dice ci sia un ristorantino bomba...............
Carlotta ha scritto:visto che la bella stagione è arrivata perchè non godersela!! come già avevo detto per me pranzo con braciata e buon vino è perfetto. per la location se qualcuno conosce altri posti a meta strada dove fare 'ste cose è possibile proponga!!
a proposito di Barberino. mi ricordo che nelle vinicanze Outlet c'è un lago....se qualcuno ne sa di più parli!! io l'ho solo visto perchè con Marco s'era sbagliato via!
Bonanza ha scritto:Oh state boni!!!
Sul lago di Bilancino si può fare tutto!!! Vi invito a vedervi nei vari blog che ho aperto strada facendo la varietà di cose che si possono fare!!!
Anche la mega braciata con bagno annesso!!! La feci lo scorso anno per il primo maggio!!!
Se viene scartata la sagra appoggio la brace sul lago con gara di pesca valida per Coppa dei Casati!!!
cico_77 ha scritto:Carlotta ha scritto:visto che la bella stagione è arrivata perchè non godersela!! come già avevo detto per me pranzo con braciata e buon vino è perfetto. per la location se qualcuno conosce altri posti a meta strada dove fare 'ste cose è possibile proponga!!
a proposito di Barberino. mi ricordo che nelle vinicanze Outlet c'è un lago....se qualcuno ne sa di più parli!! io l'ho solo visto perchè con Marco s'era sbagliato via!
molto probabilmente quel lago che dici è quello di barbiana o meglio conosciuto come lago VIOLA ( e ribadisco forza VIOLA!!!!) ma ha cambiato gestione e non è che ci si stia proprio bene ma comunque da quelle parti ci sono adesso diverse sagre , visto che abito in zona ( o quasi ) mi informo e magari vi dico quello che ci può essere , abbiamo perso per 4 giorni la sagra del cinghiale a monteloro che l'è da 10 adessso vi informo su cosa ci può essere !!!
monza ha scritto:Cavolo... questo gran post me l'ero perso!!!!!!!
Io in zona Bilancino c'avrei un ristorante-agriturismo bòno davvero... da Carlino l'Oste.
Un grullo da 10... se siamo un botto gli si dice, e se si concorda prima, con un trentino ci fa mangiare davvero a modino...
Antipasto, primo, secondo e bistecca alta mezzo metro.
Se vi va fatemi sapere che lo chiamo...
Cena da cottura e smaltimento al Bahia sul Bilancino a sòn di Cubalibre e Moiiiiti...
ginet ha scritto:monza ha scritto:Cavolo... questo gran post me l'ero perso!!!!!!!
Io in zona Bilancino c'avrei un ristorante-agriturismo bòno davvero... da Carlino l'Oste.
Un grullo da 10... se siamo un botto gli si dice, e se si concorda prima, con un trentino ci fa mangiare davvero a modino...
Cena da cottura e smaltimento al Bahia sul Bilancino a sòn di Cubalibre e Moiiiiti...
si ho capito ma noi con cosa torniamo a casa???
mi sa con la sedia a rotelle per di piu' motorizzata!
monza ha scritto:ginet ha scritto:monza ha scritto:Cavolo... questo gran post me l'ero perso!!!!!!!
si ho capito ma noi con cosa torniamo a casa???
mi sa con la sedia a rotelle per di piu' motorizzata!
Tu hai ragione!!!! Le cose sono due:
- cena sabato sera, quindi c'è da contenersi... almeno quelli alla guida.
- pranzo di domenica. Quindi libero sfogo. Tanto dalla fine del pranzo a quando si riparte ci sono almeno 4 ore...
Terza ipotesi da masochisti: si fanno gli autobus come in gita a scuola, ma in questo caso la vedrei davvero brutta!!!!!
Bonanza ha scritto:Oh state boni!!!
Sul lago di Bilancino si può fare tutto!!! Vi invito a vedervi nei vari blog che ho aperto strada facendo la varietà di cose che si possono fare!!!
Anche la mega braciata con bagno annesso!!! La feci lo scorso anno per il primo maggio!!!
Se viene scartata la sagra appoggio la brace sul lago con gara di pesca valida per Coppa dei Casati!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti