Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
ginet ha scritto:Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
La moglie: 'Ma caro, non ho mal di testa'.
'Ah, fregata! Stasera si tromba!'.
bobo ha scritto:Una ragazza si va a coricare nuda. Arrivano tre pulci e si mettono una in mezzo alle Coccole di Unba (!), una nell'ombellico e l'altra nella farfalla. Il giorno dopo la ragazza si alza e si alzano pure le tre pulci. Allora la seconda e la terza chiedono alla prima: come hai dormito? E la prima risponde: io ho dormito proprio comoda, ho dormito in mezzo a due montagne proprio profonde. Poi fanno la prima e la terza alla seconda e tu come ha dormito? allora la seconda risponde: io ho dormito proprio comoda, ho dormito in un burrone proprio profondo. Dopo fanno la prima e la seconda alla terza: e tu come hai dormito? a questa domanda la terza risponde: io ho dormito proprio scomoda, c'era una cosa che faceva entra ed esci e a un certo punto mi sono sentita tutta bagnata.
guazzo21 ha scritto:un tedesco ferma un fiorentino in centro:
"scu-si tu sa-pe-re do-fe essere fie-sole???"
si bah, se sapevo ndo son le fie sole lo venivo a dì a te!!!
Bonanza ha scritto:Ecco il mio contributo... l'ho tenuta per me solo fino a quando il livello della contesa non fosse stato tale da permettere sittanto ardimento!!!
Bimba di 3 anni sotto la doccia: "Mamma mamma, cos'è questa?" (indicando la fessura tra le gambine)
Mamma navigata, ma in imbarazzo: "Ma amore... ehhmmm... una farfallina!"
Bimba di 3 anni: "Ma porco budello proprio sulla phiga?!?"
Ok, ora mi disloggo e creo un nuovo nick!
Ndrea ha scritto:Bonanza ha scritto:Ecco il mio contributo... l'ho tenuta per me solo fino a quando il livello della contesa non fosse stato tale da permettere sittanto ardimento!!!
Bimba di 3 anni sotto la doccia: "Mamma mamma, cos'è questa?" (indicando la fessura tra le gambine)
Mamma navigata, ma in imbarazzo: "Ma amore... ehhmmm... una farfallina!"
Bimba di 3 anni: "Ma porco budello proprio sulla phiga?!?"
Ok, ora mi disloggo e creo un nuovo nick!
da un moderatore come te nn me l aspettavo.....![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti