Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:il bello è vedere i risultati singoli e non delle coalizioni...questo mi fa incaxxare...
JONNY ha scritto:ma a dire come la penso per alcuni aspetti di persone come bossi ce ne vorrebboro un pò di più
immigrazione ma quella clandestina e federalismo
JONNY ha scritto:a dire comunque come la penso io spererei indipendentemente da chi vinca, che dopo si mettano ad un bel tavolo tutti e facciano il bene comune con le riforme di cui in italia abbiamo bisogno mettendo una volta da parte gli ideali e mettere in atto ciò che serve
Bonanza ha scritto:JONNY ha scritto:ma a dire come la penso per alcuni aspetti di persone come bossi ce ne vorrebboro un pò di più
immigrazione ma quella clandestina e federalismo
Eccomi come promesso!!!
Più persone che incitano alla violenza per chi non la pensa come la pensano loro?!?
Pronte ad impugnare fucili e cannoni se le schede elettorali non sono di loro gradimento?![]()
Più persone che entrano a far parte delle istituzioni (facendosi ovviamente pagare) e che ci sputano sopra?!?
Si tratta di coerenza... in un paese diverso dall'Italia... Borghezio... Calderoli... Bossi e compagnia bella... se ne stavano belli in carcere... e non sulle poltrone di qualche ministero!!!
Ah... la legge sull'immigrazione c'è... è la Bossi-Fini... il punto è che non viene applicata... qui... Lega o non Lega... c'è poco da ragionare!!!
Avanti così!
GanassaGanassina ha scritto:che io conosca nessuno...ma purtroppo ho sentio alla radio in tanti...e da domani potranno fieramente definirsi berlusconiani...ihihihi (lo so c'è da piangere...)
però quello di sorrento che s'è mangiato la scheda m'ha fatto troppo morì...che grande! un vero mito!![]()
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Bonanza in piena!!!
Domanda... quanti di voi ha fatto, o ha sentito qualcuno che lo ha fatto, quel famoso gioco di farsi verbalizzare che non votava?!?
Deb ha scritto:Bonanza ha scritto:Bonanza in piena!!!
Domanda... quanti di voi ha fatto, o ha sentito qualcuno che lo ha fatto, quel famoso gioco di farsi verbalizzare che non votava?!?
Io son stata tentatissima fino all'ultimo. Poi ho acchiappato le schede e ho dato il mio voto ad un partito.
Non ho ancora capito se ho fatto bene o male, ma nel dubbio ho dato ascolto al tuo consiglio!
L'unica cosa certa è che da stamattina c'ho un giramento di palle che non si racconta.
FreeAle ha scritto:diciamo che il precedente governo era decisamente impopolare, perchè ha tentato di FAR PAGARE le tasse a tutti. Per la prima volta dopo secoli l'italia cominciava a risanare il debito pubblico e anche l'UE ci aveva fatto i complimenti. Che poi prodi abbia fatto molte cretinate (!) non lo metto in dubbio. Ma mettere in mano il governo ad un personaggio che definisce "eroi" i mafiosi, che è stato accusato delle peggiori cose, e che è alleato a gente come calderoli o bossi, bè mi sembra che significa scavarsi la fossa
Bonanza ha scritto:FreeAle ha scritto:diciamo che il precedente governo era decisamente impopolare, perchè ha tentato di FAR PAGARE le tasse a tutti. Per la prima volta dopo secoli l'italia cominciava a risanare il debito pubblico e anche l'UE ci aveva fatto i complimenti. Che poi prodi abbia fatto molte cretinate (!) non lo metto in dubbio. Ma mettere in mano il governo ad un personaggio che definisce "eroi" i mafiosi, che è stato accusato delle peggiori cose, e che è alleato a gente come calderoli o bossi, bè mi sembra che significa scavarsi la fossa
Parafrasi perfetta!
monza ha scritto:Mettiamo l'Italia in mano a un settantacinquenne nano e a un ischemico post-ictus che parla come Donzaucher
Bonanza ha scritto:monza ha scritto:Mettiamo l'Italia in mano a un settantacinquenne nano e a un ischemico post-ictus che parla come Donzaucher
![]()
![]()
![]()
Questa se la gioca come battuta dell'anno!!!
Buona per i Bonanza-point!
Sledge ha scritto:siamo nella merd4.
Il mio enorme disprezzo per chi ha votato pdl.
fed55 ha scritto:la gente non si è fatta infinocchiare...la gente si è più semplicemente rotta il caxxo...e la sconfitta di bertinotti ed il grande successo della lega non solo al nord ne è la pura dimostrazione.
Molly ha scritto:Sledge ha scritto:siamo nella merd4.
JONNY ha scritto:Molly ha scritto:Sledge ha scritto:siamo nella merd4.
queso dimostra QUANTO SIETE DEMOCRATICI................![]()
la possibilità di governare vi era stata data ma come si sapeva da subito dopo le elezioni non sarebbe durato quel governo... non date colpa alla legge elettorale sbagliata quanto volete ma oggi ha affermato un governo che avrà stabilità
Io inizio anche a dubitare della legalità sulle elezioni 2006, ma spero sinceramnte che non si così
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti