elezioni...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

elezioni...

Messaggiodi guazzo21 » 14 apr 2008, 15:28

se ne vuole parlare???
o si fa finta di nulla visto che tanto ci sarà da sorbirseli per un bel pò???

i primi exit poll danno lo psiconano in vantaggio del 2,5-3,5%
che secondo me è molto meno di quanto si aspettasse lui con tutti i suoi proclami...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 14 apr 2008, 15:38

Aspettiamo a parlarne dati più certi, la famosa "forchetta" al momento è ancora troppo ampia.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Ridermarchino » 14 apr 2008, 16:11

Giusto, apettiamo a parlarne anche se purtoppo non credo che ci siano capovolgimenti di fronte :( :(
Ridermarchino

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 apr 2008, 17:08

il bello è vedere i risultati singoli e non delle coalizioni...questo mi fa incaxxare... :evil:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Molly » 14 apr 2008, 17:11

Ma questi e son discorsi un son proiezioni, fino a domani o stasera in tarda notte un ci pole avere un'idea, e cmq un si saprà fino alla fine.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 14 apr 2008, 17:21

GanassaGanassina ha scritto:il bello è vedere i risultati singoli e non delle coalizioni...questo mi fa incaxxare... :evil:

a questo punto dovrebbe ringraziare della vittoria la lega 8O 8O 8O
il che mi sembra tutto dire....

ma come dice giustamente molly apsettiamo i dati definitivi...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Deb » 14 apr 2008, 17:32

aspettiamo, aspettiamo... :(
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Molly » 14 apr 2008, 17:38

Ripeto aspettare per vedere..... già se guardate qui non è più come diceva il guazzo.

17.30 - Risultati provvisori degli scrutini di 7959 sezioni su 60048.
Riepilogo nazionale.
Pd 36,065% - Idv 4,047%; Pdl (35,350%) - Lega Nord (9,487%) - Movimento per l'Autonomia. (0,623%) - La Sinistra Arcobaleno (3,350%) - Udc (5,313%) - La Destra (2,086%)
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 17:45

Mah... aspettare ok... certo è che se un governo dovesse dipendere da persone come Bossi... ci s'avrebbe poco da stare tranquilli... e per ora mi fermo qui... caricato a molla... aspettando che qualcuno obietti! :twisted:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi JONNY » 14 apr 2008, 17:56

ma a dire come la penso per alcuni aspetti di persone come bossi ce ne vorrebboro un pò di più
immigrazione ma quella clandestina e federalismo
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Carlotta » 14 apr 2008, 18:00

Aspettiamo che tanto da stasera fino a non so quando avranno da farci una capa tanta...intanto stasera 'un c'è un caxo da guardare alla tv...sulla rai PORTA a PORTA e su canale5 MATRIX con entrambi lo "svoglio" in diretta (vorrei vedere come fanno già a sapere i risultati! mah!!!!!) delle elezioni!!! mamma mia...per i prossimi giorni la televisione proprio 'un si può guardà!!!

che tristezza...speriamo solo che gli Italiano abbiamo votato con il cervello e che quindi quel banboccio di plastica e silicone se ne torni a casa con la coda tra le gambe e dimorto zitto!!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi JONNY » 14 apr 2008, 18:04

a dire comunque come la penso io spererei indipendentemente da chi vinca, che dopo si mettano ad un bel tavolo tutti e facciano il bene comune con le riforme di cui in italia abbiamo bisogno mettendo una volta da parte gli ideali e mettere in atto ciò che serve
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 apr 2008, 18:08

scusa molly ma mi pare che tu hai messo dei risultati che portano pari pari icchè si diceva noi...

coalizione PD 36+4
coalizione PDL 35+9.5

testa testa vince veltroni, con bossi vince berlusconi...è come dire che il campionato lo vince la roma-cagliari perchè mettono insieme i punti...mah...
poi è ovvio che si fa tanto per ragionare...anche perchè io parto dal presupposto che chiunque vincerà durerà poco perchè c'è talmente tanto macello e così poca collaborazione che cambierà veramente poco...anzi, secondo me s'è buttato via un monte di soldi e basta a fare altre elezioni, c'è un sistema elettorale che fa schifo e la maggior parte della gente ha votato il meno peggio e non qualcuno che realmente lo rappresenti....poi c'è un monte di partitucoli che un servono a una sega...cmq vabè son discorsi soggettivi...
quello che mi fa rabbia è appunto che in questo momento se finisce così il futuro governo sarà nelle mani di bossi-maroni-calderoli...che se una mattina gli girano le palle tirano giù il governo.... :roll: ....ops...ho un dejavù...certo che noi siamo bravi a imparare dai nostri errori eh... :roll:
e ancora più rabbia mi fanno quelli che non sono andati a votare...

GanassaGanassina

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 18:09

JONNY ha scritto:ma a dire come la penso per alcuni aspetti di persone come bossi ce ne vorrebboro un pò di più

Eccomi come promesso!!!

Più persone che incitano alla violenza per chi non la pensa come la pensano loro?!?
Pronte ad impugnare fucili e cannoni se le schede elettorali non sono di loro gradimento? :roll:
Più persone che entrano a far parte delle istituzioni (facendosi ovviamente pagare) e che ci sputano sopra?!?

Si tratta di coerenza... in un paese diverso dall'Italia... Borghezio... Calderoli... Bossi e compagnia bella... se ne stavano belli in carcere... e non sulle poltrone di qualche ministero!!!

Ah... la legge sull'immigrazione c'è... è la Bossi-Fini... il punto è che non viene applicata... qui... Lega o non Lega... c'è poco da ragionare!!!

Avanti così!

Bonanza

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 18:10

JONNY ha scritto:a dire comunque come la penso io spererei indipendentemente da chi vinca, che dopo si mettano ad un bel tavolo tutti e facciano il bene comune con le riforme di cui in italia abbiamo bisogno mettendo una volta da parte gli ideali e mettere in atto ciò che serve

Qui siamo pienamente d'accordo!!!

Abbiate pazienza se mi scaldo... ma son fatto così! Nulla di personale!!! :wink:

Bonanza

Messaggiodi brando » 14 apr 2008, 18:11

Bonanza ha scritto:
JONNY ha scritto:ma a dire come la penso per alcuni aspetti di persone come bossi ce ne vorrebboro un pò di più

Eccomi come promesso!!!

Più persone che incitano alla violenza per chi non la pensa come la pensano loro?!?
Pronte ad impugnare fucili e cannoni se le schede elettorali non sono di loro gradimento? :roll:
Più persone che entrano a far parte delle istituzioni (facendosi ovviamente pagare) e che ci sputano sopra?!?

Si tratta di coerenza... in un paese diverso dall'Italia... Borghezio... Calderoli... Bossi e compagnia bella... se ne stavano belli in carcere... e non sulle poltrone di qualche ministero!!!

Ah... la legge sull'immigrazione c'è... è la Bossi-Fini... il punto è che non viene applicata... qui... Lega o non Lega... c'è poco da ragionare!!!

Avanti così!

sarò 'GNORANTE ma siamo in un tino pieno di caccccca!!!

cmq vada!

:evil: :evil: :evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 18:12

Bonanza in piena!!!

Domanda... quanti di voi ha fatto, o ha sentito qualcuno che lo ha fatto, quel famoso gioco di farsi verbalizzare che non votava?!? :roll:

Bonanza

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 apr 2008, 18:15

che io conosca nessuno...ma purtroppo ho sentio alla radio in tanti...e da domani potranno fieramente definirsi berlusconiani...ihihihi (lo so c'è da piangere...)

però quello di sorrento che s'è mangiato la scheda m'ha fatto troppo morì...che grande! un vero mito! :lol: :lol: :lol:

:twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 18:17

GanassaGanassina ha scritto:che io conosca nessuno...ma purtroppo ho sentio alla radio in tanti...e da domani potranno fieramente definirsi berlusconiani...ihihihi (lo so c'è da piangere...)

però quello di sorrento che s'è mangiato la scheda m'ha fatto troppo morì...che grande! un vero mito! :lol: :lol: :lol:

:twisted:

Questa non la sapevo... e sì che oggi leggevo i giornali on-line... ma me la deve essere persa!!! :lol:

Qualsiasi sarà il risultato delle elezioni regnerà l'ingovernabilità. Lo sapevano tutti prima... e tra poco ne avremo tutti la certezza!

Bonanza

Messaggiodi Deb » 14 apr 2008, 18:20

Bonanza ha scritto:Bonanza in piena!!!

Domanda... quanti di voi ha fatto, o ha sentito qualcuno che lo ha fatto, quel famoso gioco di farsi verbalizzare che non votava?!? :roll:

Io son stata tentatissima fino all'ultimo. Poi ho acchiappato le schede e ho dato il mio voto ad un partito.

Non ho ancora capito se ho fatto bene o male, ma nel dubbio ho dato ascolto al tuo consiglio!
L'unica cosa certa è che da stamattina c'ho un giramento di palle che non si racconta.
Deb

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 apr 2008, 18:22

in pratica s'è fatto dare la scheda...poi ha iniziato a dire che facevano tutti schifo e nessuno lo rappresentava...poi s'è mangiato la scheda e l'hanno arrestato! io farei lui presidente del consiglio...tutti lo voelvano fare, è stato l'unico ad averne il coraggio...ahahah

via vo via...lascio a Bonanza la mia inquietudine politica...devo andare a comprare un vestito nero per domani... :wink: menomale che silvio c'èèèèèèèèè........ :roll:

:evil:

GanassaGanassina

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 18:30

Deb ha scritto:
Bonanza ha scritto:Bonanza in piena!!!

Io son stata tentatissima fino all'ultimo. Poi ho acchiappato le schede e ho dato il mio voto ad un partito.

Non ho ancora capito se ho fatto bene o male, ma nel dubbio ho dato ascolto al tuo consiglio!
L'unica cosa certa è che da stamattina c'ho un giramento di palle che non si racconta.

Hai il mio appoggio!!!
Sicuramente meglio così... magari non va come vorremmo, ma almeno ci siamo schierati!

Il giramento è condiviso! :x

Bonanza

Messaggiodi Molly » 14 apr 2008, 19:10

Cmq voidite la lega qui la lega la...secondo me se la lega a così tanti voti, è perchè la gente è all'esasperazione e si affida alle cose più estreme radicali. E questo non è un buon segno.
Il fatto che sia in vantaggio berlusconi sta ad indicare che Il precedente governo aveva fatto il peggio del peggio.
Insomma dai voti mi sembra che sia un paese che s'è rotto le .....

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi FreeAle » 14 apr 2008, 19:16

diciamo che il precedente governo era decisamente impopolare, perchè ha tentato di FAR PAGARE le tasse a tutti. Per la prima volta dopo secoli l'italia cominciava a risanare il debito pubblico e anche l'UE ci aveva fatto i complimenti. Che poi prodi abbia fatto molte cretinate (!) non lo metto in dubbio. Ma mettere in mano il governo ad un personaggio che definisce "eroi" i mafiosi, che è stato accusato delle peggiori cose, e che è alleato a gente come calderoli o bossi, bè mi sembra che significa scavarsi la fossa
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 21:00

FreeAle ha scritto:diciamo che il precedente governo era decisamente impopolare, perchè ha tentato di FAR PAGARE le tasse a tutti. Per la prima volta dopo secoli l'italia cominciava a risanare il debito pubblico e anche l'UE ci aveva fatto i complimenti. Che poi prodi abbia fatto molte cretinate (!) non lo metto in dubbio. Ma mettere in mano il governo ad un personaggio che definisce "eroi" i mafiosi, che è stato accusato delle peggiori cose, e che è alleato a gente come calderoli o bossi, bè mi sembra che significa scavarsi la fossa

Parafrasi perfetta!

Bonanza

Messaggiodi Ridermarchino » 14 apr 2008, 21:19

Bonanza ha scritto:
FreeAle ha scritto:diciamo che il precedente governo era decisamente impopolare, perchè ha tentato di FAR PAGARE le tasse a tutti. Per la prima volta dopo secoli l'italia cominciava a risanare il debito pubblico e anche l'UE ci aveva fatto i complimenti. Che poi prodi abbia fatto molte cretinate (!) non lo metto in dubbio. Ma mettere in mano il governo ad un personaggio che definisce "eroi" i mafiosi, che è stato accusato delle peggiori cose, e che è alleato a gente come calderoli o bossi, bè mi sembra che significa scavarsi la fossa

Parafrasi perfetta!

Quoto !!!

E ci temgo a sottolineare che la classe politica sarà anche tutta marcia, ma ora al governo ci torneranno i peggiori..........ci tocca "puppassi" altri 5 anni di Berlusca.......quasi quasi spengo tutto e vo a letto :evil: :evil:
Ridermarchino

Messaggiodi FreeAle » 14 apr 2008, 21:36

io volevo emigrare invece...ma dove??? la spagna sarebbe meta preferita, tant'è che a valencia abita anche un mio cugino da un paio di anni, ma la NEVE???? :roll: :cry: :wink:

io un n'ho veramente le palle, ma l'idea di cambiare nazione mi tormenta nella testa da 4/5 mesi...

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi monza » 14 apr 2008, 21:51

Mi viene da piangere.
E con questo ho detto tutto.
Non che Uolter mi eccitasse, ma Dorian Grey mi fa venire le convulsioni.

Buttiamola sull'ironia tragicomica della sorte e provo a stilarvi la mia classifica delle tre cose più belle sentite oggi:

Terzo classificato: Candidato della Lega che vince un seggio in Sicilia. Poi mi vengono a dire che laggiù non si vendono i voti. (Fonte RadioCapital)

Secondo classificato: Durante il collegamento a una radio il cronista ha chiesto al giornalista che stava intervistando Borghezio dove fosse Bossi per sentire anche la sua opinione. Risposta: "E' andato a dormire."
Ore 19,54. Ma come???? Mettiamo l'Italia in mano a un settantacinquenne nano e a un ischemico post-ictus che parla come Donzaucher e che nel giorno delle sue elezioni deve andare a letto perchè non gl'a fa!?!?!?!?!? Paura...

Primo classificato: Sempre e solo lui. Il nostro idolo e il suo inno.
Ora io mi domando e dico: ma perchè un Martire di Alaxa non è venuto in Italia e gl'ha tagliato le corde vocali a quel cogl..ne che l'ha composta????

Detto questo... forza... Italia.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
monza
Ar elementare!

Messaggiodi Sledge » 14 apr 2008, 21:57

siamo nella merd4.

Il mio enorme disprezzo per chi ha votato pdl.
Sledge

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 21:58

monza ha scritto:Mettiamo l'Italia in mano a un settantacinquenne nano e a un ischemico post-ictus che parla come Donzaucher

:lol: :lol: :lol:

Questa se la gioca come battuta dell'anno!!!
Buona per i Bonanza-point! 8)

Bonanza

Messaggiodi Bonanza » 14 apr 2008, 21:59

Bonanza ha scritto:
monza ha scritto:Mettiamo l'Italia in mano a un settantacinquenne nano e a un ischemico post-ictus che parla come Donzaucher

:lol: :lol: :lol:

Questa se la gioca come battuta dell'anno!!!
Buona per i Bonanza-point! 8)

Oh cacchio... ripensandoci ho paura che non sia una battuta... :evil:

Bonanza

Messaggiodi FreeAle » 14 apr 2008, 22:08

io concordo con sledge.

boh ragazzi via un ce la facciamo prendere male, sennò un ci si ripiglia, ricordiamoci sempre che c'è lo snow e la fiha :lol:

FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi jake » 14 apr 2008, 22:53

guarda sinceramente la penso cosi.. puo essere di destra o sinistra..alto o basso un me ne frega nulla

tanto non cambia e non cambierà nulla...finche nessun italiano andrà a votare

ci rimane lo snow.. ma e su un litro di benzina quasi il 60% del costo continuano a tassarlo..lo snow avvio a diradarlo,o vendo la macchina...

se questo ci leva l'ici sulla prima casa.. vediamo da dove gli vuole riprendere..
cosi come aumentare le pensioni... IO MANCO CI ARRIVERO' ALLA MIA...

tanto l'he una retorica,ma dove si sta bene (nei paesi dove si vive bene)
c'è la tolleranza zero per tutto....

*extracomunitari non passano.. se passano ,il visto decade dopo 3 mesi e poi a casa con un calcio nel nasone (!)

*se trovi lavoro e sei di auto per la comunita..ok puoi restare

*carburanti? privati.. ogni persona se vuole ha la sua scheda ricaricabile,carica 100 dollari..se vuoi scala i propri soldi dalla scheda per rifornimento..o usa il prezzo corrente (a scelta)
notare che in italia il prezzo è piu alto di tutta l'europa

*stipendi sono adeguati...la costituzione italiana dice che un italiano ha diritto a una vita dignitosa... forse qualche paragrafo della costituzione qualcuno l'ha dimenticato

questi punti (non tutti..)sono copiati da una mail di un mio amico emigrato in Australia
fa il cuoco e prende mediamente 2700 dollari al mese,ha un affitto caro circa 900 dollari , ma si puo permettere di non fare grandi sacrifici...

caro presidente se vuoi buttare un occhio vai pure.. magari ci riporti uno stile di vita nuovo :wink:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi MB » 15 apr 2008, 8:00

Purtroppo l'Italia ha il governo che si merita. Siamo un popolo egoista che al primo posto mette l'interesse proprio e abbiamo messo a capo del governo chi meglio rappresenta questi "valori".

Scusate lo sfogo.
MB

Messaggiodi Carlotta » 15 apr 2008, 8:36

che branco di ..... gli italiani si son rifatti infinocchiare da quel viso di gomma del Berlusca...e ora tocca puppasselo!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 15 apr 2008, 8:36

che branco di ..... gli italiani si son rifatti infinocchiare da quel viso di gomma del Berlusca...e ora tocca puppasselo!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Molly » 15 apr 2008, 8:36

Sledge ha scritto:siamo nella merd4.

Allora Disprezzami pure.....ma tu ne devi disprezza tanti a questo giro.....

E cmq meglio di don abbondio e del mortadella sarà....

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi brando » 15 apr 2008, 9:23

no comment...appalusi ai soliti "italiani"..che credono che un'impreditore assatanato e mafioso possa fare il bene del paese e non i propri interessi...applausi applausi...

..sdegno e tanta amarezza...

:evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi fed55 » 15 apr 2008, 9:52

Applausi ai soliti italiani che 2 anni fa hanno votato per il centro sinistra...la gente è la stessa...e se a questo giro ha cambiato idea significa che qualche errore da parte dei loro rappresentanti è stato fatto.
fed55
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fed55 » 15 apr 2008, 9:55

la gente non si è fatta infinocchiare...la gente si è più semplicemente rotta il caxxo...e la sconfitta di bertinotti ed il grande successo della lega non solo al nord ne è la pura dimostrazione.
fed55
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 15 apr 2008, 10:42

inizio anni 80

passeggiavo lungo una stradina di Portofino con Cico, il mio purissimo barbo-coker-bergamasco

la lunghezza della sua lingua penzoloni mi fece capire che aveva sete

mi avventurai per un sentierino in discesa verso il mare nella speranza di trovare un ruscelletto

arrivai ad una caletta con garage per motoscafo, sotto una splendida villa a picco sul mare

due uomini vi stavano lavorando e gentili mi chiesero se desideravo qualcosa.... subito uno salì alla villa e tornò con un bel ciotolone d'acqua per il mio Cico

mentre Cico beveva mi chiesero se sapevo dov'ero e, alla mia risposta negativa, mi dissero che ero a casa di Berlusconi. "Non lo conosco", dissi, "di dov'è?" ... "Di Milano...non l'ha mai sentito nominare?" "No......"
"Beh, vedrà che ne sentirà parlare!"

Avevano ragione!!!!!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Deb » 15 apr 2008, 11:05

si, vabbeh... il berlusca si è capito che è un imprenditore, un pubblicitario, un venditore nato, una persona scorretta e tante altre cose negative.

Ma torno a ricordarvi che se è riuscito di nuovo a vincere è perché da quando lui ha messo piede in politica l'opposizione non è riuscita a cavare un ragno dal buco!

Quando ha vinto prodi speravo che potesse essere la svolta, ma... se possibile, le cose sono andate pure peggio.

E allora mi spiegata perché cavolo vi stupite e vi incaxxate se fra tutti quegli invertebrati ha vinto quello che si vendeva meglio? Dov'è la novità? Cosa vi aspettavate?

Dopo aver ossigenato un pò più le idee torno a pensare che forse l'azione comune che avrebbe meglio rappresentato il volere degli italiani... era l'astensionismo.

Ma ormai la frittata è fatta. Non ci resta che sperare che si circondi di persone con la testa sulle spalle e che possano condurre la situazione in maniera dignitosa per il paese.
Deb

Messaggiodi ginet » 15 apr 2008, 11:09

penso che la maggior parte degli italiani hanno votato chi sembrava meno peggio....
io mi aspettavo un po' piu' di estremismo.....
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi JONNY » 15 apr 2008, 11:12

[quote="MB"]Purtroppo l'Italia ha il governo che si merita. Siamo un popolo egoista che al primo posto mette l'interesse proprio e abbiamo messo a capo del governo chi meglio rappresenta questi "valori".

Scusate lo sfogo.

quindi secondo te il governo precedente in due anni non ha fatto il proprio interesse ma il tuo e quello degli italiani.............. 8O
in cosa?
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 15 apr 2008, 11:14

stamattina vo all'università e con la vernice sul muro della sala di lettura c'è scritto a caratteri cubitali "14/04/08 PAESE DI M3RDA"

è tutta la mattina che mi chiedo perchè... :roll:

siamo primi in tutto: in economia, in giustizia, in onestà, e poi abbiamo un popolo molto intelligente che non lo prende mai in tasca...

fed55 ha scritto:la gente non si è fatta infinocchiare...la gente si è più semplicemente rotta il caxxo...e la sconfitta di bertinotti ed il grande successo della lega non solo al nord ne è la pura dimostrazione.

:roll: :roll: :roll: che dire viva l'Italia e la lega... :roll: :roll: :roll:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi JONNY » 15 apr 2008, 11:16

Molly ha scritto:

queso dimostra QUANTO SIETE DEMOCRATICI................ :!:

la possibilità di governare vi era stata data ma come si sapeva da subito dopo le elezioni non sarebbe durato quel governo... non date colpa alla legge elettorale sbagliata quanto volete ma oggi ha affermato un governo che avrà stabilità

Io inizio anche a dubitare della legalità sulle elezioni 2006, ma spero sinceramnte che non si così
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 15 apr 2008, 11:20

JONNY ha scritto:
Molly ha scritto:

queso dimostra QUANTO SIETE DEMOCRATICI................ :!:

la possibilità di governare vi era stata data ma come si sapeva da subito dopo le elezioni non sarebbe durato quel governo... non date colpa alla legge elettorale sbagliata quanto volete ma oggi ha affermato un governo che avrà stabilità

Io inizio anche a dubitare della legalità sulle elezioni 2006, ma spero sinceramnte che non si così

meno male che c'è il governo stabile, ora per 5 anni non ce li leva nessuno...
sai mica se ci sono delle riforme in programma? sai com'è l'economia italiana non va tanto bene...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 15 apr 2008, 11:24

Non iniziamo a parlare di legalità o illegalità perchè sennò mi ci scappa veramente da ridere via!!
Con degli elementi a sta maniera è veramente ridicolo parlare di queste cose!!!!

Fa piacere ritrovarsi a essere governati dal nano e dal quello psicopatico con la sbauscia fissa in bocca
Ho un'amica in svezia che si vergognava a uscire di casa per andare a scuola ieri pomeriggio ...la prendono per il cul0 tutti..e si vergogna tremendamente di essere italiana....e con lei anche io....questo stato proprio non mi rappresenta...sdegno....
poi fate vobis...
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi JONNY » 15 apr 2008, 11:33

meno male che c'è il governo stabile, ora per 5 anni non ce li leva nessuno...
sai mica se ci sono delle riforme in programma? sai com'è l'economia italiana non va tanto bene...[/quote]

l'italia non è che non va tanto bene ....ma va malissimo di m...a ma io mi sono sopratutto arrabbiato sul fatto del disprezzo a chi ha votato in un certo modo.....
come se io dicessi di abitare in una regione di m...a e disprezzo chi la vota perchè di sx
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 15 apr 2008, 11:39

forse un giorno quando gli storici parleranno di questi anni, ti renderai conto di tante cose :wink: purtroppo ora non se ne parla!
gigi
Ar elementare!

Prossimo

Torna a TUTTO OFFTOPIC...