Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Ndrea ha scritto:con un difesa cosi io in porta ci posso stare veramente tranquillo....
ragazzi ma che siete sicuri di farmi giocare fra i pali????lo dico per voi...
fed55 ha scritto:Io poteri fare il pippo inzaghi della situazione...perennemente in fuorigioco ma grande realizzatore con stinchi, gomiti ecc..
guazzo21 ha scritto:
è ok nel pomeriggio? così se qualcuno in giornata volesse andare a girare all'abetone fa in tempo a tornare... che ne dite????
verso le 5 può andare? almeno si finisce anche ad un'ora giusta
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:è ok nel pomeriggio? così se qualcuno in giornata volesse andare a girare all'abetone fa in tempo a tornare... che ne dite????
io farei anche prima, tipo 3 e mezzo , senno si tira troppo per le lunghe
guazzo21 ha scritto:lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:è ok nel pomeriggio? così se qualcuno in giornata volesse andare a girare all'abetone fa in tempo a tornare... che ne dite????
io farei anche prima, tipo 3 e mezzo , senno si tira troppo per le lunghe
per me è ok...
pensavo che qualcuno volesse andare prima in serie A a girare...
Ridermarchino ha scritto:Anch'io ci sento, ma non è che sia un gran che preparato
Vediamo di contattare il tipo dell'esperia......Deb trovare il numero sarebbe il massimo
discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anch'io ci sento, ma non è che sia un gran che preparato
Vediamo di contattare il tipo dell'esperia......Deb trovare il numero sarebbe il massimo
sì vabbè ma io parlavo di preparazione più che altro psicologica, a livello fisico sono anni che non calpesto un campo di calcio a 11!!
guazzo21 ha scritto:ci s'ha anche la rosa lunga...
bellissssssssssssssssimi!!!!
Bonanza ha scritto:Potremmo opzionare Alessio da Gruppo Sberla...
'Ndrea che ne dici...
Ndrea ha scritto:Bonanza ha scritto:Potremmo opzionare Alessio da Gruppo Sberla...
'Ndrea che ne dici...
i ragazzi dello sberla group nn danno segni di vita...pero in teoria si dovrebbe essere su e potrei opzionare Camurriello e Alessio...
io vengo a fare il sommelier....l ortopedico mi ha vietato di mettermiin porta x rischiare la spalla di nuovo....
Ridermarchino ha scritto:APPENNINORIDERS (ognuno si segni nel ruolo in cui pensa di essere più adatto, poi si vede cosa viene fuori)
PORTIERI
BRIKKE
JONNY
DIFENSORI
CICA (mio coinquilino)
LORYTRAXX (ma potrei giocare anche a centrocampo)
CENTROCAMPISTI
GUAZZO
RIDERMARCHINO (ma incontrista oppure sulla fascia)
ATTACCANTI
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:APPENNINORIDERS (ognuno si segni nel ruolo in cui pensa di essere più adatto, poi si vede cosa viene fuori)
PORTIERI
BRIKKE
JONNY
DIFENSORI
CICA (mio coinquilino)
CENTROCAMPISTI
GUAZZO
ATTACCANTI
scusami .... INCONTRISTA che???' ecco il solito marpione ogni occasione è bona per fare il galletto!!!!
lorytraxx ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:APPENNINORIDERS (ognuno si segni nel ruolo in cui pensa di essere più adatto, poi si vede cosa viene fuori)
PORTIERI
BRIKKE
JONNY
DIFENSORI
CICA (mio coinquilino)
CENTROCAMPISTI
GUAZZO
ATTACCANTI
scusami .... INCONTRISTA che???' ecco il solito marpione ogni occasione è bona per fare il galletto!!!!
hahaah Carlotta, meglio incontrista che scambista, no?
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:APPENNINORIDERS (ognuno si segni nel ruolo in cui pensa di essere più adatto, poi si vede cosa viene fuori)
PORTIERI
BRIKKE
JONNY
DIFENSORI
CICA (mio coinquilino)
CENTROCAMPISTI
GUAZZO
ATTACCANTI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti