Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Sledge ha scritto:il mare.... e che cos'è????
io conosco gli appennini.....
...ed i ghiacciai!!!
:):):)
Sledge ha scritto:il mare.... e che cos'è????
...ed i ghiacciai!!!
ginet ha scritto:oh è anche vero che se continua a fare neve e le temperature la mantengono.....boh la speranza è l'ultima a morire...
....
wondermax ha scritto:SERIE A!!! anche qui si vede la differenza....vi aspetto e vi faccio la foto...
ahahahahahah
cri87 ha scritto:Scusa wondermax, ma visto che sei il local piu affidabile presente sul forum, ti domando ancora sulle aperture abetone:
Fino a quando pensi restino aperti durante i giorni feriali tra settimana?
A quando l'apertura solo nei weekend?
grazie mille in anticipo, va a finire che mi tocca andare a vedere com'è sta serie A......
Hola riders
KICCO ha scritto: comunque anche il corno dovrebbe chiudere il 30/03/08.
Deb ha scritto:HEY!
Non si ride sui dispiaceri altrui, vipere che non siete altro!
cri87 ha scritto:COMPLIMENTI
Questà è serietà nei confronti di chi acquista uno stagionale.
PS
Wonder tra settimana fino a quando tengono aperto?
Hola
E grazie mille x le news
Deb ha scritto:Approfitto di questo post per comunicare - a chi non lo sapesse - che la seggiovia Sestola-Pian del Falco rimarrà chiusa, quindi.... MACCHINA!!!
In compenso il parcheggio penso sia gratuito.
Ciaociao
Deb
GanassaGanassina ha scritto:a me e bonanza tocca salire in 4 con due macchine... ...si fa la domenica ecologica!
Firenze_regna ha scritto:Ma scusate chi ha lo stagionale al Cimone può venire all'Abetone ad usare i buoni.
Mari ha scritto:come avrete visto la seggiovia Sestola Pian del Falco è completamente smontata, ovvero le seggiole sono tutte ordinatamente in fila a terra davanti lo spiazzo dell'arrivo a P.D.F.
Per l'apertura c'è anche chi opina (!!!!) l'apertura per il ponte del 25 e perchè no del 1° maggio!
tempo, dacci una mano!!!!!!
(Stamattina alle 8 al Passo c'era vento, poi nuvoloni cupi che scaricavano piccoli granelli...quando è partita la quadriposto andava e si fermava... io ho fatto dietro front!)
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:il mare.... e che cos'è????
...ed i ghiacciai!!!
Vieni grullaio... o come ci starebbe un altro corsettino di surf a maggio?!?
tash ha scritto:MrCilindro ha scritto:Sledge ha scritto:il mare.... e che cos'è????
...ed i ghiacciai!!!
e io ti seguoooo
[/quote
e io pure!!!!!!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti