se volete ridere...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

se volete ridere...

Messaggiodi gigi » 2 apr 2008, 16:53

gigi
Ar elementare!

Messaggiodi jake » 2 apr 2008, 17:37

Penso che nonci sia ne da ridere ne da piangere...
ma solo mettersi le mani tra i capelli e avere il coraggio di prendere un biglietto (per giunta non alitalia) solo andata per la polinesia,,,

non necessario ma aiuta rapinare una banca,,, tanto con l'indulto sei fuori dopo 1 mese :wink:

mettiamo al governo beppe grillo almeno lui è un comico... :P
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 2 apr 2008, 18:09

o mamma...... :? .....
quest'uomo non conosce minimamente il detto " che nn c'è mai fine al peggio "
Ridicoli
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Bonanza » 2 apr 2008, 20:55

Bellissima!!!

Magari fosse questo il problema... il problema è che quel personaggio si permette di dire e fare quello che vuole fregandosene di tutto e tutti, dispensando consigli e proclami per autosmentirsi regolarmente!

Un imprenditore non può gestire l'Italia... e alla gente questo sfugge... purtroppo!!!

Mi fa semplicemente schifo!!! :x
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Deb » 2 apr 2008, 21:09

Perdonate, ma la par-condicio è una cosa seria...

http://www.youtube.com/watch?v=E0UBZ0z0 ... it/page/3/

Tratto dal blog di GoldWorld.it:

"Ogni volta che si parla di politica ci arrabbiamo, ci rattristiamo o semplicemente ce ne freghiamo. Ma siamo oramai in dirittura d’arrivo e forse una scelta col sorriso si può ancora fare.
Allora vi propongo due video: Meno male che Silvio c’è e I’m Pd. Il secondo nasce spontaneamente come risposta al primo con un budget di soli 70 euro. E’ diventato il video più cliccato su you tube perché bandito in quanto non aveva pagato i diritti ai village people.
Io ve li propongo entrambi, chissà magari vi schiariscono le idee…"

Boia se siam messi male...
Deb

Messaggiodi Bonanza » 2 apr 2008, 21:22

Ma la goliardia è sempre ben accetta!!!

Purtroppo sembra che una parte di politici (più dell'altra) voglia uccidere e non sconfiggere l'avversario denigrando e offendendo gratuitamente...

Ripeto, la goliardia e la satira di destra e di sinistra sono sempre ben accette!!!

Bonanza

Messaggiodi Deb » 2 apr 2008, 22:07

Il video del Berlusca è spiazzante, per il testo, per lo stile inquietante, per i coretti fintissimi...

E' anche un video che è costato qualche soldo, probabilmente. La fotografia è discreta, il pezzo è su una base originale.

Risultato: inquietante e imbarazzante

Il video di Veltroni risulta più divertente, strizza l'occhio alla nostra generazione, usa facce più "vere". Fanno sapere che ci son stati spesi solo 70 euro, lo fanno passare come un video amatoriale invece che ufficiale e - colpo di genio - non pagano i diritti ai Village People! Perché???
Pensavano forse che facendolo passare per video amatoriale nessuno dicesse niente? Quindi si da per scontato che le persone comuni, di norma, si prendano ben a cuore la politica (ma quando mai?), ma non si facciano i problemi per i diritti d'autore? In questo modo, con non-chalance, ci danno di ladri e fessi... e intanto cari saluti ai Village People.

E mentre il video di Berlusconi può inorridire, ma purtroppo non dice niente di nuovo sul personaggio, che già si è fatto conoscere in tutte le sue "virtù"... la scelta di Veltroni mi fa proprio incaxxare, perché nel tentativo di immedesimarsi con noi, ci offende!!!

E nel frattempo il tanto odiato e discusso Berlusconi rischia di poter tornare al potere, grazie a una molliccia e sciatta politica d'opposizione.

Ma come si deve fare per avere a che fare con due opposizioni POLITICHE degne di essere chiamate tali???

Le mie uniche altre parole sono

BASTA A QUESTO DEGRADO SOCIO-POLITICO-CULTURALE.
Basta dare di idioti agli Italiani!

Io, per quel che vale, mi presenterò al seggio, rifiuterò la scheda e metterò agli atti che NESSUN POLITICO MI RAPPRESENTA.

Purtroppo so già che questo servirà a ben poco... ma forse se riuscissimo a votare tutti quanti così... sarebbe finalmente il momento di una nuova classe politica. Chissà...

:roll:
Deb

Messaggiodi Bonanza » 2 apr 2008, 22:56

Cara Deb, benché comprenda il tuo stato d'animo... mettere agli atti che "NESSUN POLITICO MI RAPPRESENTA" secondo me è una grossa puttanata che qualche furbo mette in giro (ho letto anch'io le istruzioni per l'uso)!

Cosa significa dire che nessun politico ti rappresenta?!?
Francamente ci sono un mucchio di partitucoli... possibile non trovarti affine a nessuno di essi?
Non esiste solo Veltroni e Berlusca... la scelta è ampia...
Vorresti altri partiti?!? O vorresti persone diverse alla guida degli stessi?

Spiegami come ti sentiresti rappresentata per cercare di convincermi. E se riesci ad individuarne le caratteristiche principali... individuami la persona... e chiedigli di fare politica. Se però non la trovi cosa fai? Lasci che a governare sia un altro... che magari si trova all'opposto dei tuoi ideali o di quello che vorresti facesse del paese?!?

Chi farà la scelta di mettere agli atti quanto da te paventato non mi trova certo d'accordo (è ovvio in base a quanto ho scritto), e secondo me fa una scelta codarda. Tirarsi indietro è da codardi, chi non sceglie e non si sbilancia è un codardo. Poi mi sa tanto di moda... magari fa figo far perdere tempo a delle persone (magari in fila per votare)... possibile che solo adesso salga questa voglia di dire "NESSUNO MI RAPPRESENTA"?!?

Chi rinuncia a votare oltre che un codardo... si meriterebbe una bella dittatura, di destra o di sinistra non importa. Rinunciare al più grande strumento di democrazia... ma dico? Siamo impazziti o cosa? Quante persone lottano anche con il sangue per avere quel diritto?!? E noi ci permettiamo di non esercitarlo!!!

Chi governerà... dovrà farlo anche per chi non lo ha votato... e chi governerà dovrà fare prima di tutto gli interessi del paese!

Il fatto che i principali antagonisti politici facciano praticamente la stessa politica con modi diversi mi disgusta, ma non per questo gli va lasciata vinta!

Scusa lo sfogo, niente di personale! Ho preso solo lo spunto... :wink:
Di politica ci si può appassionare... e credo di potertelo dimostrare.

Bonanza

Messaggiodi Deb » 3 apr 2008, 0:10

Guarda Bonanza, il tuo post non solo non posso prenderlo sul personale, ma mi riempie anche di speranza, perché non parlo con qualcuno "appassionato di politica" da troppo tempo.

Solo per questo hai la mia stima e la mia invidia.

Detto ciò però non risolvo il problema che mi sento come un leone in gabbia.
Quando scopri che DAVVERO non ti vuoi far rappresentare dai Big della politica attuale (perché non solo non vedo SPERANZA in quelle facce, ma non riesco più neanche a capire chi è il "meno peggio") e poi scopri anche che buona parte dei "partitucoli" minori è in realtà nelle mani dei BIG che prendono i finanziamenti e i voti da questi... io non mi sento più in condizioni di poter scegliere.

E' una scelta codarda, probabilmente hai ragione te. Ma io davvero non mi sento rappresentata da questi loschi individui!

Nessuno che dimostra passione incondizionata per quello che fa... tutti in coda a rubare e a prenderci per le mele a suon di riforme accomodanti (per loro).

Se solo vedessi brillare un briciolino di vero sentimento per questo paese, allora saprei qual'è la giusta direzione. Ma con tutta questa aridità e pochezza non so davvero chi scegliere.

Quindi, secondo te... è giusto che faccia testa o croce?
la soluzione che vorrei adottare non equivale a tutti gli effetti a un NON VOTO perché io ci andrò al seggio. Consegnerò il mio documento
E in tutta onestà esprimerò il mio disagio.

Pensi davvero che sia la scelta peggiore? Sei sicuro?
Deb

Messaggiodi Bonanza » 3 apr 2008, 17:20

Deb ha scritto:Guarda Bonanza, il tuo post non solo non posso prenderlo sul personale, ma mi riempie anche di speranza, perché non parlo con qualcuno "appassionato di politica" da troppo tempo.

Solo per questo hai la mia stima e la mia invidia.

Detto ciò però non risolvo il problema che mi sento come un leone in gabbia.
Quando scopri che DAVVERO non ti vuoi far rappresentare dai Big della politica attuale (perché non solo non vedo SPERANZA in quelle facce, ma non riesco più neanche a capire chi è il "meno peggio") e poi scopri anche che buona parte dei "partitucoli" minori è in realtà nelle mani dei BIG che prendono i finanziamenti e i voti da questi... io non mi sento più in condizioni di poter scegliere.

E' una scelta codarda, probabilmente hai ragione te. Ma io davvero non mi sento rappresentata da questi loschi individui!

Nessuno che dimostra passione incondizionata per quello che fa... tutti in coda a rubare e a prenderci per le mele a suon di riforme accomodanti (per loro).

Se solo vedessi brillare un briciolino di vero sentimento per questo paese, allora saprei qual'è la giusta direzione. Ma con tutta questa aridità e pochezza non so davvero chi scegliere.

Quindi, secondo te... è giusto che faccia testa o croce?
la soluzione che vorrei adottare non equivale a tutti gli effetti a un NON VOTO perché io ci andrò al seggio. Consegnerò il mio documento
E in tutta onestà esprimerò il mio disagio.

Pensi davvero che sia la scelta peggiore? Sei sicuro?

La mia paura è che in molti faranno questa scelta non così ragionata come la tua, ma sulla spinta di una moda del momento.

Oggi ho avuto una bella discussione con un mio collega che mi ha dato una prospettiva di interpretazione davvero interessante, domani provo a farmela rispiegare e magari la posto. Serve a poco, ma aumentare il nostro senso civico deve essere un segnale per i politici.

Vediamo come andrà, e vediamo in quanti faranno la tua scelta... chissà, magari mi sbaglio e serve davvero a qualcosa... :roll:

Bonanza

Torna a TUTTO OFFTOPIC...