ginet ha scritto:Ti Criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei.
Quindi: Vivi come ti dice il cuore...
Fai tutto ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali! Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento della tua Vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che: ''ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una Vita per dimenticarla''.
Ginet tutto bene? Che ti è successo? ..... bè dai posso comprenderlo.....
.......
E' vero Ginet, è proprio difficile incontrare qualcuno che ci accetta così come siamo...... ma pure vero che spesso queste persone ci passano davanti e non siamo in grado di vederle o comunque cogliere certe
particolarità.
Ma poi serve davvero che tutto sia perfetto? Io credo che nella vita basterebbe la giusta dose di equilibrio e di "picoli" compromessi perchè
questi sono inevitabili..... ma basta che siano lievi altrimenti non ne usciamo vivi......
Se è vero che esisto e sono così come sono, non c'è dubbio che intorno a me esiste una creatura a ma affine...basta cercare ..... basta saper vedere...... a volte la felicità è dietro l'angolo....