QUESTA POI...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

QUESTA POI...

Messaggiodi Bonanza » 13 mar 2008, 19:59

Riporto quanto scritto sui maggiori quotidiani on-line:

Berlusconi risponde a una precaria:
'Problemi economici? Sposa mio figlio'

NO COMMENT!!!

Giuro che le nostre donne non hai mai posto quella domanda... :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi ginet » 13 mar 2008, 20:23

AHAHAHAHAHHA
:lol: :lol: :lol:
E VOI SIETE FORTUNATI CHE NE AVETE IN CASA EH!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi brando » 14 mar 2008, 9:32

quest'uomo è sempre più un merdos_o!

ma come si permette...ma la cosa che più mi fa arrabbiare (!) è che quella ragazza non si sia alzata e gli abbia tirato una labbrata in quella faccia dimmerda che si ritrova..schifo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi MB » 14 mar 2008, 9:58

A me questa cosa mi ha fatto venire in mente la celebre frase di Maria Antonietta che, alla vigilia della Rivoluzione Francese, a chi le prospettava che "il popolo ha fame e non c'è pane..., che facciamo?", infastidita rispondeva: "...e dategli delle brioches!".

Speriamo che l'epilogo sia simile.

:lol:
MB

Messaggiodi Bonanza » 14 mar 2008, 11:23

MB ha scritto:A me questa cosa mi ha fatto venire in mente la celebre frase di Maria Antonietta che, alla vigilia della Rivoluzione Francese, a chi le prospettava che "il popolo ha fame e non c'è pane..., che facciamo?", infastidita rispondeva: "...e dategli delle brioches!".

Speriamo che l'epilogo sia simile.

:lol:

Grande MB!!! Ottimo parallelismo!!! Sperèm!!! :lol:

Bonanza

Re: QUESTA POI...

Messaggiodi drake » 14 mar 2008, 11:27

Bonanza ha scritto:Riporto quanto scritto sui maggiori quotidiani on-line:

NO COMMENT!!!

Non voglio difendere assolutamente il Cavaliere ma I giornalisti possono davvero rivoluzionare i discorsi fatti...... non è la prima volta che questo avviene !
Ieri sera l'ho vista quell'intervista a Porta a Porta e la domanda è stata fatta da una Studentessa (pure carina direi) che gli chiedeva come deve fare una giovane coppia a permettersi un mutuo hai giorni d'oggi.
La Risposta che ha dato il Cavaliere era si una scherzosa battuta con tanto di complimenti alla ragazza ma francamente con i tempi che corrono, il precariato e l'assenza di lavoro certo non nego che sia una scelta "facile".

Il cavaliere in modo scherzoso ha voluto dire che sono tempi difficili ed è vero !!!!! Maremma gatta io sono in ufficio per almeno 10 ore al giorno !!!!! e non è facile andare avanti. E se io posso pensare attualmente al mio unico mantenimento mi spiegate cosa deve fare un padre di famiglia ????

Adesso non alziamo il dito sempre e comunque......basterebbe ragionare con la propria testa e non farsi condizionare dai media ricordandoci che
siamo in periodo di elezioni......e ogni arma è buona per raccimolare voti.
drake

Re: QUESTA POI...

Messaggiodi brando » 14 mar 2008, 11:34

drake ha scritto:
Bonanza ha scritto:Riporto quanto scritto sui maggiori quotidiani on-line:

NO COMMENT!!!

Non voglio difendere assolutamente il Cavaliere ma I giornalisti possono davvero rivoluzionare i discorsi fatti...... non è la prima volta che questo avviene !
Ieri sera l'ho vista quell'intervista a Porta a Porta e la domanda è stata fatta da una Studentessa (pure carina direi) che gli chiedeva come deve fare una giovane coppia a permettersi un mutuo hai giorni d'oggi.
La Risposta che ha dato il Cavaliere era si una scherzosa battuta con tanto di complimenti alla ragazza ma francamente con i tempi che corrono, il precariato e l'assenza di lavoro certo non nego che sia una scelta "facile".

Il cavaliere in modo scherzoso ha voluto dire che sono tempi difficili ed è vero !!!!! Maremma gatta io sono in ufficio per almeno 10 ore al giorno !!!!! e non è facile andare avanti. E se io posso pensare attualmente al mio unico mantenimento mi spiegate cosa deve fare un padre di famiglia ????

Adesso non alziamo il dito sempre e comunque......basterebbe ragionare con la propria testa e non farsi condizionare dai media ricordandoci che
siamo in periodo di elezioni......e ogni arma è buona per raccimolare voti.

l'ho sentita anch'io l'intervista..ma i metodi di questo nano malefico son sempre e cmq metodi falsi e ipocriti, è vero non ha detto "sposa mio figlio"..ma ha fatto un'illusione dicendogli di trovare un ragazzo con più soldi..per me anche se scherzava non doveva dire una cosa del genere, vuole fare lo splendido ma è solo un grande imbecilLe!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Deb » 14 mar 2008, 12:06

Vabbeh... purtroppo abbiamo al governo un sacco di politici che non sanno cosa sia la diplomazia... Berlusconi in primis che combina arrosti uno dietro a quell'altro

(colpa della sinistra se ci ritroviamo ancora una volta questo personaggione in ballo, eh!!!! una opposizione fatta bene l'avrebbe fatto volare via in un attimo! Ecche cavolo!)

E ad ogni modo, son d'accordo con Drake sul discorso che la vera malattia dell'Italia sono i giornalisti, che a forza di riempirci la testa di notizie stupide, mescolandole a quelle serie, hanno fatto sì che gli Italiani non si stupiscono più di nulla (e di conseguenza si rassegnano invece di lottare!).

Il giornalismo politico è il marcio dei nostri tempi, datemi retta...
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Cencina » 14 mar 2008, 12:08

E' una -biipppp-.
Punto.

Non ha giustificazioni.
Un esponente politico non può rispondere sarcasticamente a una domanda del genere...
andasse prima a fare in cul0 e poi a fare zelig se vuole fare le sue battutine che nn fanno ridere nemmeno a fare il solletico.....mica a stare in politica...quel buffone.....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Cencina » 14 mar 2008, 12:11

Deb ha scritto:Vabbeh... purtroppo abbiamo al governo un sacco di politici che non sanno cosa sia la diplomazia... Berlusconi in primis che combina arrosti uno dietro a quell'altro

(colpa della sinistra se ci ritroviamo ancora una volta questo personaggione in ballo, eh!!!! una opposizione fatta bene l'avrebbe fatto volare via in un attimo! Ecche cavolo!)

E ad ogni modo, son d'accordo con Drake sul discorso che la vera malattia dell'Italia sono i giornalisti, che a forza di riempirci la testa di notizie stupide, mescolandole a quelle serie, hanno fatto sì che gli Italiani non si stupiscono più di nulla (e di conseguenza si rassegnano invece di lottare!).

Sono d'accordo....ma è anche vero che sono questi personaggi che danno la possibilità ai giornalisti di fare del marcio.....sono anche un pò mezzi burattini nelle loro mani messi apposta per non fare informazione... :?
Cencina

Messaggiodi brando » 14 mar 2008, 12:19

Cencina ha scritto:
Deb ha scritto:Vabbeh... purtroppo abbiamo al governo un sacco di politici che non sanno cosa sia la diplomazia... Berlusconi in primis che combina arrosti uno dietro a quell'altro

Sono d'accordo....ma è anche vero che sono questi personaggi che danno la possibilità ai giornalisti di fare del marcio.....sono anche un pò mezzi burattini nelle loro mani messi apposta per non fare informazione... :?

anche xchè ogni politico (nano in primis) ne controlla diversi di giornalisti..concordo con la deb x quanto riguarda il vero marcio del nostro paese e sulla sinistra..che io non chiamerei nemmen più "sinistra", la sinistra è morta da anni!

e cmq non parliamo di manipolazione giornalistica nel caso di ieri perchè l'ha detta proprio lui..poi sui quotidiani non so cosa ci sia scritto stamani ma a me basta averlo sentito ieri sera dalla su boccaccia schifosa!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 14 mar 2008, 12:21

Cencina ha scritto:E' una testa di cazz0.
Punto.

Non ha giustificazioni.
Un esponente politico non può rispondere sarcasticamente a una domanda del genere...
andasse prima a fare in cul0 e poi a fare zelig se vuole fare le sue battutine che nn fanno ridere nemmeno a fare il solletico.....mica a stare in politica...quel buffone.....

Oh! Menomale che non sono solo a pensarla così!

Ragazzi... le battute si fanno in altra sede!

Certo che scherzava! Ci mancherebbe... ma non ricordo chi si confessò burlando... :evil:

Bel modo di invitare a risolvere i problemi!
Ma fatemi capire, dato che ho potuto solo leggere e vedere quanto riportato su You Tube... ma poi ha risposto alla domanda?!? :?

E poi la ragazza non era una Precaria!!! :twisted:
Se davvero lo fosse stata... dopo una risposta del genere avreste visto apparire una bella tavola da snowboard lanciata di taglio alla gola del Cavaliere! :twisted:

Bonanza

Messaggiodi guazzo21 » 14 mar 2008, 12:25

Cencina ha scritto:

SE I MEZZI BURATTINI FOSSERO SPUTTANATI DA UN VERO GIORNALISMO PER TUTTE LE cretinate (!) CHE FANNO E DICONO NON SAREBBERO SEMPRE AL LORO POSTO.
MA TANTO AL TG SI PARLA DELLA D'URSO CHE STA CON BETTARINI...
MENTRE CHE NELLE VARIE LISTE CI SONO GENTE COME CUFFARO e CIARRAPICO NON FA SCHIFO A NESSUNO...
CHE SIRCANA E/O MELE VANNO A PUTTAN€ (CON I NOSTRI SOLDI) E ANCORA SONO AL LORO POSTO...
CHE BASSOLINO GLI SEMBRA ANCHE D'AVER RAGIONE E NESSUNO LO HA ANCORA PRESO A CALCI IN CUL0...

VIA UN MI FATE VENI' L'ACIDO PROPRIO DI VENERDI'....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MrCilindro » 14 mar 2008, 12:32

8O 8O 8O

ATTENZIONE:

ragazzi attenzione con le offese
sia che siano rivolte a personaggi di sx che di dx
a me non me ne importa nulla
ma cercate di criticare senza scadere nell'offesa pesante
grazieeeeee

altrimenti anche voi vi mettete sullo stesso piano di chi frequenta i salotti della TV e non dà una bella immagine di questa Italia...
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Cencina » 14 mar 2008, 12:46

Mi scuso con tutti per le parole pesanti con cui mi sono espressa
Il marcio che si ingoia è tanto ...anche troppo e mi sale il sangue al cervello quando mi sento sempre per l'ennesima volta presa in giro!
Non è una giustificazione cmq il pensiero rimane quello! Ci sono situazioni e situazioni in cui una persona si può permettere di fare del sarcasmo e quella proprio non mi sembrava il luogo adatto!
Cencina

Messaggiodi Bonanza » 14 mar 2008, 12:51

MrCilindro ha scritto:8O 8O 8O

ATTENZIONE:

grazieeeeee

altrimenti anche voi vi mettete sullo stesso piano di chi frequenta i salotti della TV e non dà una bella immagine di questa Italia...

Abbi pazienza Cil se ci si scalda... ma se loro (o qualcuno di loro) mi da del cogli0ne... permetti che posso perlomeno ricambiare?
Tanto più che lui non mi legge... e che se anche lo facesse non gli farebbe altro che bene!

Francamente non sono stipendiato da loro... mentre loro non possono certo dire lo stesso... dunque... se qualche vaffa ci scappa... credo che sia a dx che a sx sia più che meritato!

Rileggendo il topic c'è (secondo me) solo un espressione censurabile... mi sembra ben poca cosa rispetto a quello che quotidianamente ci propinano.

Hai ragione a dire di non abbassarci al loro livello... e se ogni tanto succede almeno noi sappiamo rialzarci... loro no.

Bonanza

Messaggiodi Mari » 14 mar 2008, 13:03

ATTENZIONE:

grazieeeeee

pur comprendendo l'irruenza della gioventù mi associo in pieno.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MB » 14 mar 2008, 13:04

Al di là della battuta (che personalmente ritengo fuori luogo ma forse come dice il cavaliere non ho il "sense fo humor") il tragico è che non ha dato una risposta seria alla ragazza, cosa che era doverosa e non certo sostituibile dalla battuta fatta.
MB

Messaggiodi brando » 14 mar 2008, 13:05

Bonanza ha scritto:

ATTENZIONE:

grazieeeeee

Abbi pazienza Cil se ci si scalda... ma se loro (o qualcuno di loro) mi da del cogli0ne... permetti che posso perlomeno ricambiare?
Tanto più che lui non mi legge... e che se anche lo facesse non gli farebbe altro che bene!

Francamente non sono stipendiato da loro... mentre loro non possono certo dire lo stesso... dunque... se qualche vaffa ci scappa... credo che sia a dx che a sx sia più che meritato!

Rileggendo il topic c'è (secondo me) solo un espressione censurabile... mi sembra ben poca cosa rispetto a quello che quotidianamente ci propinano.

Hai ragione a dire di non abbassarci al loro livello... e se ogni tanto succede almeno noi sappiamo rialzarci... loro no.

sante parole

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Bonanza » 14 mar 2008, 13:12

MB ha scritto:Al di là della battuta (che personalmente ritengo fuori luogo ma forse come dice il cavaliere non ho il "sense fo humor") il tragico è che non ha dato una risposta seria alla ragazza, cosa che era doverosa e non certo sostituibile dalla battuta fatta.

Oh!!! Ecco il vero nocciolo della questione!!!
Ragazzi, quell'uomo è un genio!!!

Ora tutti parlano di lui e non della sua mancata risposta!!!

Roba da pazzi! :evil:

Bonanza

Messaggiodi Molly » 14 mar 2008, 13:13

W SILVIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol: :lol:

ABBASSO IL GIOVANE VELTRONI!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Meglio farsi prendere per il nasone (!) così che farsi prendere per il nasone (!) sotto sotto come fanno tanti altri.....ad esempio il famoso cuneo è aumentato ora è come quello di rocco siffredi :lol: :lol: :lol:

E cmq Viva la Min.....nel Pugno!! :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Deb » 14 mar 2008, 13:25

è una gara al MENO PEGGIO.
Nessuno che cerca di fare MEGLIO.

Sono veramente sconfortata da questo fatto che nessun politico attualmente sulle liste ci rappresenti davvero.

Possibile che ognuno a Roma rappresenti se stesso invece che l'Italia?
Il Parlamento è diventata la sagra delle occasioni d'oro. Ma solo per chi c'è dentro!

Che si può fare, maledizione? Non c'è proprio niente che si può fare? Quale azione collettiva? Quale voce possono ascoltare?

Mi sento come in uno di quei brutti sogni in cui cerco di urlare ma non mi esce la voce! :(

QUALCUNO ASCOLTI QUESTA ITALIA CHE E' STUFA DI VOTARE IL "MENO PEGGIO".
Vogliamo l'eccellenza da chi si intasca i soldi (E QUANTI!!!) frutto del nostro sudore quotidiano, santiddio!

(Scusate lo sfogo)
Deb

Messaggiodi Maestrina » 14 mar 2008, 13:55

:? :? :?
in tutto questo c'è poco da ridere!
:? pultroppo ha ragione la deb!

e cmq altro che offese mi verrebbe da tirargli dopo un uscita del genere.. :? ma volete che sia un politico questo??!! :evil:

Dani tu sei il peggio :!:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mari » 14 mar 2008, 14:01

Deb ha scritto:è una gara al MENO PEGGIO.
Nessuno che cerca di fare MEGLIO.

Sono veramente sconfortata da questo fatto che nessun politico attualmente sulle liste ci rappresenti davvero.

Possibile che ognuno a Roma rappresenti se stesso invece che l'Italia?
Il Parlamento è diventata la sagra delle occasioni d'oro. Ma solo per chi c'è dentro!

Che si può fare, maledizione? Non c'è proprio niente che si può fare? Quale azione collettiva? Quale voce possono ascoltare?

Mi sento come in uno di quei brutti sogni in cui cerco di urlare ma non mi esce la voce! :(

QUALCUNO ASCOLTI QUESTA ITALIA CHE E' STUFA DI VOTARE IL "MENO PEGGIO".
Vogliamo l'eccellenza da chi si intasca i soldi (E QUANTI!!!) frutto del nostro sudore quotidiano, santiddio!

(Scusate lo sfogo)

sono pienamente e tristemente d'accordo con te.... ahimè... anch'io mi sento come in quei brutti sogni, ma qui purtroppo non basta svegliarsi per risolvere il dramma, anzi...più ti "svegli" peggio è! :( :( :(
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi gigi » 14 mar 2008, 16:25

per fortuna che ci sono ancora delle persone che ragionano! :wink:

personalmente mi sono rotto le ....... di essere preso per il ....... tutti i giorni da questi giornalisti, questi politici ecc. (riempite gli spazi :lol: )

loro tutti i giorni ci trattano come degli imbecilli senza avere un minimo di responsabilità di niente (ci fanno vedere il professore che fuma in classe o le Coccole di Unba (!) della bellucci per non farci vedere il processo di mafia di andreotti, oppure la ganza di fini che quando andava al family day l'aveva già messa incinta :twisted: ) non si possono neanche mandare af............lo !!! mi sembra che sia un nostro dovere di cittadini di farlo e chi non lo fa vuol dire che non adempie ai suoi doveri di cittadino !

scusate lo sfogo un pò volgare ma questa è una cosa che non mi fa stare tranquillo visto che per un attimo ho pensato all'umiliazione che potrebbe aver avuto quella ragazza e a tutti quegli idioti che magari a questa battuta si son fatti una risata... :twisted: :twisted: :twisted:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 14 mar 2008, 16:52

gigi ha scritto:per fortuna che ci sono ancora delle persone che ragionano! :wink:

personalmente mi sono rotto le ....... di essere preso per il ....... tutti i giorni da questi giornalisti, questi politici ecc. (riempite gli spazi :lol: )

loro tutti i giorni ci trattano come degli imbecilli senza avere un minimo di responsabilità di niente (ci fanno vedere il professore che fuma in classe o le Coccole di Unba (!) della bellucci per non farci vedere il processo di mafia di andreotti, oppure la ganza di fini che quando andava al family day l'aveva già messa incinta :twisted: ) non si possono neanche mandare af............lo !!! mi sembra che sia un nostro dovere di cittadini di farlo e chi non lo fa vuol dire che non adempie ai suoi doveri di cittadino !

scusate lo sfogo un pò volgare ma questa è una cosa che non mi fa stare tranquillo visto che per un attimo ho pensato all'umiliazione che potrebbe aver avuto quella ragazza e a tutti quegli idioti che magari a questa battuta si son fatti una risata... :twisted: :twisted: :twisted:

gigi la cosa che più mi fa sorridere è che "quella ragazza" dopo essersi sentita rispondere a quella maniera ha dichiarato che voterà berlusconi!

8O

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 14 mar 2008, 17:02

8O
no io non l'ho proprio vista la scena però mi avvalgo della teoria che ormai s'è perso tutti i cervello... quando un precario vota l'uomo più ricco d'Italia credendo che faccia i suoi interessi :roll: mi sa che s'è perso un pò il lume della ragione... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

via ora smettiamola di discutere che devo andare a vedere Amici di Maria de Filippi o le scoregge della Carla Bruni!

poveri noi e povera Italia!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 14 mar 2008, 17:08

ragazzi avete già detto tutto voi!

è l'ennesima miserabile vergogna alla quale questa sottospecie di "politico" ci vuole abituare...
io non mi vergogno a dirlo, ma di questo fatto l'ho letto qua sopra...e nemmeno ci tengo a vedermelo...ho smesso di vedere i tg già da molto, dei quotidiani leggo solo le notizie che credo possano avere un "senso"...ma non è così che dovrebbe andare! :evil:
sinceramente però mi sono rotta le OO di farmi prendere x le mele da certa gente, i soldi che mi puppano quotidianamente facendole passare x tasse o imposte o che altro vi pare spero solo che un giorno serviranno a tutti quei papponi del cavolo x farsi curare da una bella dissenteria! :evil:

per il resto qua è veramente una lotta a trovare (come dice la Deb) il "meno peggio" :? ...uno schifo totale! ho degli ideali, e continuerò sulla mia strada, ma questo sistema politico sta veramente mandando allo sbando l'impossibile...

e se una persona del "calibro" come quella del "Cavaliere" si permette il lusso di fare del sano umorismo su un problema del genere...bhe mi pare il minino che a qualcuno gli ci scappi il moccolo! :evil:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 14 mar 2008, 17:32

comunque effettivamente quella voleva essere una battuta....
è vero che per un candidato premier può essere fuori luogo ma non demonizziamola...
non mi sembra il caso di incazzars1 troppo per quello...
se no si fa davvero il gioco dei giornalisti di cui dicevamo sopra... che amplificano una qualsiasi strunzata per nascondere ben altri problemi...

il problema è che come dice MB non ha saputo dare una risposta...
il problema è che il dibattito politico a un mese dalle elezioni ancora non parla di contenuti, ma si va avanti solo attraverso slogan acchiappavoti da supermarket...
il problema è che dietro quelle 2 facce di gomma non c'è un progetto o programma vero.... ma solo un impastone per cercare di raccattare più consensi possibile fra tutti noi che siamo alla ricerca dei meno peggio...

quest'anno va di moda il VOTO UTILE

ma che ca**o vuol dire VOTO UTILE?

IL VOTO UTILE SAREBBE QUELLO CHE MI PERMETTE DI MANDARVI A CASA TUTTI...
PECCATO CHE NON ESISTE!!

canedilenì!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi caramella » 14 mar 2008, 17:58

si ma infatti un c'è da incazzarsi x la battutina quanto x l'ennesima mancata risposta... :x

ehhh magari ci si potesse arrabbiare (!) SOLO x un episodio! qua e sono all'ordine del giorno gli "episodi", se poi ci sommi tutte le altre schifezze che le saltan fuori a destra e a manca e la marea di problemi lasciati irrisolti da tuttta la classe politica italiana che un fa altro che prendere x le chiappe chi gli da il voto..... :roll: un mi pare mica pochino! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi jake » 14 mar 2008, 17:59

il voto????

bisognerebbe non votare nessuno... ma quando dico nessuno dico nessuno!!!! :twisted:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 mar 2008, 18:00

mah...menomale che in questi giorni ho poco tempo di scrivere sennò finirei domallattro...
cmq berlusconi non fa ridere (se non involontariamente) e s'è capito... non è in grado di rispondere a domande ma solo di dire quello che vuole lui..o meglio a farsi domandare quello che vuole lui in trasmissioni a copione e s'è capito...
la cosa che a me preoccupa davvero è la situazione informativa del paese...parlavo l'altro giorno con la ganassina vedendo la notizia dell'ennesima morte bianca...con tutto il rispetto e il dolore che mi avvicina a sta povera gente (anche se li partirebbe un altro discorso, e io che lavoro in un grande cantiere so di che parlo), ma ora vanno di moda quelle, ma 50 anni fa ne morivano il triplo sul lavoro...poco tempo fa c'era lo scandalo dei rumeni...poco prima la guida da ubriachi...c'è gente che non sa ad esempio che in africa si stanno massacrando con una guerra da anni e anni e migliaia di persone non hanno i minimi soccorsi e sono abbandonati a sè stessi...fra l'altro mi pare pure che noi siamo intervenuti e quindi ci riguarderebbe anche...la rivolta in birmania? hanno detto dei sacerdoti, campagna di magliette rosse...e poi? cos'è è finita? niente affatto...e così ne è pieno il mondo, dal sud america all'asia...ma non se ne parla...perchè?
e perchè non dicono che la lista elettorale di silvio comprende ex-mogli ex-segretarie amici parenti cugini ecc ecc.? e perchè non parlano della sfilza di condanne che ha ciarrapico e invece parlano di una sua affermazione ricamandoci per giorni?
così come ora ricamano su una cavolata delle tante dette da silvio tralasciando aspetti ben più seri...
non tutte le guerre sono combattute con le armi...e quella dell'informazione va sempre peggio...la cosa seria è che non sentendo lo scoppio di uno sparo, la gente non se ne rende conto, ma c'è dentro fino al collo...per fortuna non tutti, ed è quello che mi fa sperare e venir voglia di non arrendermi... :wink:

ci si vede suuuu

ps. grande ramo ahahahah

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Bonanza » 14 mar 2008, 18:16

jake ha scritto:il voto????

bisognerebbe non votare nessuno... ma quando dico nessuno dico nessuno!!!! :twisted:

Caro Jake... così fai il loro gioco.

L'unico potere che abbiamo è interessarci per poter avere i mezzi per capire quello che succede, e non accontentarsi di capire quello che vogliono farci credere.

Bonanza

Messaggiodi brando » 17 mar 2008, 18:36

tanto x rigirare un pò il ditone dentro la piaga:
(mi è arrivata x mail)

Bravi e soprattutto .... onesti e
trasparenti!!!!!

La scelta
della data del 13 aprile per il voto in
alternativa a quella del
6 di
aprile può apparire casuale ma non lo è