Berlusconi risponde a una precaria:
'Problemi economici? Sposa mio figlio'
NO COMMENT!!!
Giuro che le nostre donne non hai mai posto quella domanda...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MB ha scritto:A me questa cosa mi ha fatto venire in mente la celebre frase di Maria Antonietta che, alla vigilia della Rivoluzione Francese, a chi le prospettava che "il popolo ha fame e non c'è pane..., che facciamo?", infastidita rispondeva: "...e dategli delle brioches!".
Speriamo che l'epilogo sia simile.
Bonanza ha scritto:Riporto quanto scritto sui maggiori quotidiani on-line:
NO COMMENT!!!
drake ha scritto:Bonanza ha scritto:Riporto quanto scritto sui maggiori quotidiani on-line:
NO COMMENT!!!
Non voglio difendere assolutamente il Cavaliere ma I giornalisti possono davvero rivoluzionare i discorsi fatti...... non è la prima volta che questo avviene !
Ieri sera l'ho vista quell'intervista a Porta a Porta e la domanda è stata fatta da una Studentessa (pure carina direi) che gli chiedeva come deve fare una giovane coppia a permettersi un mutuo hai giorni d'oggi.
La Risposta che ha dato il Cavaliere era si una scherzosa battuta con tanto di complimenti alla ragazza ma francamente con i tempi che corrono, il precariato e l'assenza di lavoro certo non nego che sia una scelta "facile".
Il cavaliere in modo scherzoso ha voluto dire che sono tempi difficili ed è vero !!!!! Maremma gatta io sono in ufficio per almeno 10 ore al giorno !!!!! e non è facile andare avanti. E se io posso pensare attualmente al mio unico mantenimento mi spiegate cosa deve fare un padre di famiglia ????
Adesso non alziamo il dito sempre e comunque......basterebbe ragionare con la propria testa e non farsi condizionare dai media ricordandoci che
siamo in periodo di elezioni......e ogni arma è buona per raccimolare voti.
Deb ha scritto:Vabbeh... purtroppo abbiamo al governo un sacco di politici che non sanno cosa sia la diplomazia... Berlusconi in primis che combina arrosti uno dietro a quell'altro
(colpa della sinistra se ci ritroviamo ancora una volta questo personaggione in ballo, eh!!!! una opposizione fatta bene l'avrebbe fatto volare via in un attimo! Ecche cavolo!)
E ad ogni modo, son d'accordo con Drake sul discorso che la vera malattia dell'Italia sono i giornalisti, che a forza di riempirci la testa di notizie stupide, mescolandole a quelle serie, hanno fatto sì che gli Italiani non si stupiscono più di nulla (e di conseguenza si rassegnano invece di lottare!).
Il giornalismo politico è il marcio dei nostri tempi, datemi retta...
Cencina ha scritto:Deb ha scritto:Vabbeh... purtroppo abbiamo al governo un sacco di politici che non sanno cosa sia la diplomazia... Berlusconi in primis che combina arrosti uno dietro a quell'altro
(colpa della sinistra se ci ritroviamo ancora una volta questo personaggione in ballo, eh!!!! una opposizione fatta bene l'avrebbe fatto volare via in un attimo! Ecche cavolo!)
E ad ogni modo, son d'accordo con Drake sul discorso che la vera malattia dell'Italia sono i giornalisti, che a forza di riempirci la testa di notizie stupide, mescolandole a quelle serie, hanno fatto sì che gli Italiani non si stupiscono più di nulla (e di conseguenza si rassegnano invece di lottare!).
Sono d'accordo....ma è anche vero che sono questi personaggi che danno la possibilità ai giornalisti di fare del marcio.....sono anche un pò mezzi burattini nelle loro mani messi apposta per non fare informazione...
Cencina ha scritto:E' una testa di cazz0.
Punto.
Non ha giustificazioni.
Un esponente politico non può rispondere sarcasticamente a una domanda del genere...
andasse prima a fare in cul0 e poi a fare zelig se vuole fare le sue battutine che nn fanno ridere nemmeno a fare il solletico.....mica a stare in politica...quel buffone.....
Cencina ha scritto:Deb ha scritto:Vabbeh... purtroppo abbiamo al governo un sacco di politici che non sanno cosa sia la diplomazia... Berlusconi in primis che combina arrosti uno dietro a quell'altro
Sono d'accordo....ma è anche vero che sono questi personaggi che danno la possibilità ai giornalisti di fare del marcio.....sono anche un pò mezzi burattini nelle loro mani messi apposta per non fare informazione...
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
ATTENZIONE:
ragazzi attenzione con le offese
sia che siano rivolte a personaggi di sx che di dx
a me non me ne importa nulla
ma cercate di criticare senza scadere nell'offesa pesante
grazieeeeee
altrimenti anche voi vi mettete sullo stesso piano di chi frequenta i salotti della TV e non dà una bella immagine di questa Italia...
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
ATTENZIONE:
grazieeeeee
altrimenti anche voi vi mettete sullo stesso piano di chi frequenta i salotti della TV e non dà una bella immagine di questa Italia...
Bonanza ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
ATTENZIONE:
grazieeeeee
Abbi pazienza Cil se ci si scalda... ma se loro (o qualcuno di loro) mi da del cogli0ne... permetti che posso perlomeno ricambiare?
Tanto più che lui non mi legge... e che se anche lo facesse non gli farebbe altro che bene!
Francamente non sono stipendiato da loro... mentre loro non possono certo dire lo stesso... dunque... se qualche vaffa ci scappa... credo che sia a dx che a sx sia più che meritato!
Rileggendo il topic c'è (secondo me) solo un espressione censurabile... mi sembra ben poca cosa rispetto a quello che quotidianamente ci propinano.
Hai ragione a dire di non abbassarci al loro livello... e se ogni tanto succede almeno noi sappiamo rialzarci... loro no.
MB ha scritto:Al di là della battuta (che personalmente ritengo fuori luogo ma forse come dice il cavaliere non ho il "sense fo humor") il tragico è che non ha dato una risposta seria alla ragazza, cosa che era doverosa e non certo sostituibile dalla battuta fatta.
Deb ha scritto:è una gara al MENO PEGGIO.
Nessuno che cerca di fare MEGLIO.
Sono veramente sconfortata da questo fatto che nessun politico attualmente sulle liste ci rappresenti davvero.
Possibile che ognuno a Roma rappresenti se stesso invece che l'Italia?
Il Parlamento è diventata la sagra delle occasioni d'oro. Ma solo per chi c'è dentro!
Che si può fare, maledizione? Non c'è proprio niente che si può fare? Quale azione collettiva? Quale voce possono ascoltare?
Mi sento come in uno di quei brutti sogni in cui cerco di urlare ma non mi esce la voce!![]()
QUALCUNO ASCOLTI QUESTA ITALIA CHE E' STUFA DI VOTARE IL "MENO PEGGIO".
Vogliamo l'eccellenza da chi si intasca i soldi (E QUANTI!!!) frutto del nostro sudore quotidiano, santiddio!
(Scusate lo sfogo)
gigi ha scritto:per fortuna che ci sono ancora delle persone che ragionano!![]()
personalmente mi sono rotto le ....... di essere preso per il ....... tutti i giorni da questi giornalisti, questi politici ecc. (riempite gli spazi)
loro tutti i giorni ci trattano come degli imbecilli senza avere un minimo di responsabilità di niente (ci fanno vedere il professore che fuma in classe o le Coccole di Unba (!) della bellucci per non farci vedere il processo di mafia di andreotti, oppure la ganza di fini che quando andava al family day l'aveva già messa incinta) non si possono neanche mandare af............lo !!! mi sembra che sia un nostro dovere di cittadini di farlo e chi non lo fa vuol dire che non adempie ai suoi doveri di cittadino !
scusate lo sfogo un pò volgare ma questa è una cosa che non mi fa stare tranquillo visto che per un attimo ho pensato all'umiliazione che potrebbe aver avuto quella ragazza e a tutti quegli idioti che magari a questa battuta si son fatti una risata...![]()
![]()
jake ha scritto:il voto????
bisognerebbe non votare nessuno... ma quando dico nessuno dico nessuno!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti