Beh questa è una di quelle, datata 1990....quanti ricordi
[img=http://img514.imageshack.us/img514/4673/iopischellozn6.th.jpg]
chi è il prossimo che mette la sua?
P.S. se possibile la vorrei come Avatar please

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Bonanza ha scritto:Idea splendida... ma ci vorrebbe uno scanner!!!
MrCilindro ha scritto:detto
fatto....
Tempe ha scritto:La scorsa settimana, appena finito di pranzare all'Eperia, tra le varie cazz***e di rito che volavano, non sò bene come, iniziano a sbucare dal mio portafoglio, delle mie vecchie foto, di tutti i generi e soprattutto di tutte le età che non ricordavo assolutamente di avere. sono stati in diversi ad averle viste, e in diversi, naturalmente mi hanno preso per il cul*, soprattutto per le acconciature tanto di moda in quegl'anni![]()
![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Tempe ha scritto:La scorsa settimana, appena finito di pranzare all'Eperia, tra le varie cazz***e di rito che volavano, non sò bene come, iniziano a sbucare dal mio portafoglio, delle mie vecchie foto, di tutti i generi e soprattutto di tutte le età che non ricordavo assolutamente di avere. sono stati in diversi ad averle viste, e in diversi, naturalmente mi hanno preso per il cul*, soprattutto per le acconciature tanto di moda in quegl'anni![]()
![]()
Senti un po', è meglio se ti fai altri 15 gg a Cervinia che così con il freddo mantieni la forma che hai adesso che è decisamente migliore!!!! Un saluto dalla Combriccola!!!!
guazzo21 ha scritto:in pratica sei un incrocio fra il protagonista di ovosodo (però quello bimbetto, presnete quando arriva a scuola e lo scambiano per l'idraulico???) e borriello del genoa...
![]()
comunque se trovo du'minuti per scannerizzare un par di foto vi faccio davvero ride...
Tempe ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
madonn4 che viso a stiaffi tu avevi
![]()
![]()
losko ha scritto:Tempe ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te tempe non puoi piu' farti vedere in pubblico...ma ti rendi conto come tu eri brutto o no??
guazzo21 ha scritto:rullo di tamburi....
.
.
.
.
.
a me brachetti mi fa una sega...
.
.
.
.
.
da sinistra:
1998 - 2001 - 2003 - 1995
(all'incirca...)
![]()
![]()
brando ha scritto:oh guazzo ma che eri nella gheng del sombrero???
no xchè rivedendo le foto con i capelli lunghi mi si sono riaccesi ricordi strani degli anni 95-98
guazzo21 ha scritto:brando ha scritto:oh guazzo ma che eri nella gheng del sombrero???
no xchè rivedendo le foto con i capelli lunghi mi si sono riaccesi ricordi strani degli anni 95-98
preciso!!!!!
ovvai... ora va a finire che s'è fatto anche a colpi qualche volta...
Tempe ha scritto:losko ha scritto:Tempe ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te tempe non puoi piu' farti vedere in pubblico...ma ti rendi conto come tu eri brutto o no??
'na sega, sapessi come ero pieno di fie....poi quell'anno, dopo 3 mesi di mare, c'avevo anche quel colorito mediterraneo che va sempre ummonte
Ubriaco_Molesto ha scritto:Tempe ha scritto:losko ha scritto:Tempe ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'na sega, sapessi come ero pieno di fie....poi quell'anno, dopo 3 mesi di mare, c'avevo anche quel colorito mediterraneo che va sempre ummonte
Seondo me quel colorito mediteraneo e ti fa somigliare dimorto a un'attentatore talebano![]()
![]()
ginet ha scritto:ahahahaha
mah sono seriamente preoccupata....qua ne và della mia reputazione per tutta la vita,mi sa'.....
dai appena ho tempo faccio la foto e dopo un bel sospirone cerchèro' di postarla
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti