Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
jake ha scritto:non so che ride hai provato.. ma di tavole wide vediamo....:
burton baron - baron es - mi sembra sia un polivalente, e per l'ES un pochino piu tecnica.
la salomon con la patrol.. all mountain pieno.
la rossignol con la sultan - one - altri all mountain
la ride con la yukon - fleetwood -
poi i sembra la rome agent (di ridemarchino) ma penso sia un freestye a tutto campo
gigi ha scritto:sicuramente wide, ma a che livello sei? cosa ci vuoi fare?
se vuoi un'ottima tavola fs ma che in pista non si comporta male io andrei di Ride Dose, twintip medio-morbida che praticamente è la versione wide della Dh...
se poi vuoi andare su tavole di media gamma + economiche x progredire allora magari una Nitro Team wide potrebbe tranquillamente andare, tavola semplice abbastanza morbida che si comporta decentemente un pò dappertutto...
se poi in conduzione vai veramente bene e vai solo in pista senza fare saltini e del fs non te ne frega niente allora magari ti prendi una tavola AM-FreeRide
PeterFoto ha scritto:In un negozio mi hanno proposto una barton Custom a 380 quasi nuova...
potrebbe andare bene per quello che cerco??
altra cosa per curvare bene è meglio una morbida o una rigida?
PeterFoto ha scritto:In un negozio mi hanno proposto una barton Custom a 380 quasi nuova...
GanassaGanassina ha scritto:PeterFoto ha scritto:In un negozio mi hanno proposto una barton Custom a 380 quasi nuova...
menomale tuvvolehi spendere poco!!!
Per gli attachi invece cosa mi dite??? ho trovato molto comodi i burton con presa in punta... vanno bene anche se si gira solo in pista???
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti