Aggiornamento corno

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Messaggiodi KICCO » 11 mar 2008, 11:09

Oh te, ma la cena?

C'è sempre? Che siamo in 5... :lol:



Ma in do tu giri..... alle cene del Cimone organizzate dal Guazzi sono 80-90-1000 e quelle organizzate da te 5-6.... :lol: :lol: :lol: :twisted:






:wink: :wink:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi lando » 11 mar 2008, 11:44

KICCO ha scritto:Oh te, ma la cena?

C'è sempre? Che siamo in 5... :lol:



Ma in do tu giri..... alle cene del Cimone organizzate dal Guazzi sono 80-90-1000 e quelle organizzate da te 5-6.... :lol: :lol: :lol: :twisted:






:wink: :wink:


Se tu venissi a scià grullo che un tu sei altro sapresti anche quando ci sono le cene! ehehehehehe 8-) 8-) 8-) 8-)

Sabato s'era + di 40....

(poi mancavo solo io.... mi son sentito male .. troppo snow la scorsa settimana hihihihihihih)

byez
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Cencina » 11 mar 2008, 11:51

lando ha scritto:Se tu venissi a scià grullo che un tu sei altro sapresti anche quando ci sono le cene! ehehehehehe 8-) 8-) 8-) 8-)

Sabato s'era + di 40....

(poi mancavo solo io.... mi son sentito male .. troppo snow la scorsa settimana hihihihihihih)

byez


Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Landoooooooooooo
un ti si credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Voci di corridoio ci han detto che la corda era finita! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi KICCO » 11 mar 2008, 11:56

Ohhhhhhh Landuzzo!!!!! Io so tutto!!!! Ho l'informatrice segreta che mi aggiorna su tutto!!!!!

Sono mancato 3 fine settimana :cry: causa malattia, cena e acquisti.....


E poi al contrario di Cencina...........io e c'ho famiglia da mantenere e devo lavorareeeeeeeee :lol:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi lando » 11 mar 2008, 12:42

Cencina ha scritto:
lando ha scritto:Se tu venissi a scià grullo che un tu sei altro sapresti anche quando ci sono le cene! ehehehehehe 8-) 8-) 8-) 8-)

Sabato s'era + di 40....

(poi mancavo solo io.... mi son sentito male .. troppo snow la scorsa settimana hihihihihihih)

byez


Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Landoooooooooooo
un ti si credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Voci di corridoio ci han detto che la corda era finita! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


no no corda traqnuilla fino a domenica sera ;-)

E' solo lo Gnol0 che è invidioso delle corda altrui, visto che lui non ha corde!!! hihihihihihih

è che sabato ho fatto le 3 sul divano col cappello di lana dal mal di capo.... e domenica mattina alle 8 ero gia sveglio.... ed ho continuato a poltrire sul divano ancora... mi sa che il troppo snow delle scorsa settimana.... freddo da ghiaccaio invernale.... e tutta la fresca del corno alle scale mi han fatto proprio male!!!!

heehehehhe
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Precedente

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti