Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
GanassaGanassina ha scritto:e bravo omone! e ovviamente mitica sara!
sparsi per il forum ci sono i miei complimenti da quando me lo hai scritto oggi!
grandi!
guazzo21 ha scritto:premio master???
pur di vincere qualcosa ti sei fatto fare una categoria apposta da lorenzo????
ahahahha...
grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssima l'omone-family
GanassaGanassina ha scritto:ahahahaha
pensa che Cil al king veniva annunciato come pluricinquantenne!!!
la prossima volta vi si fa gareggiare a voi due per il master!!!
ahahaha
cmq m'è dispiaciuto che ci fossero tre eventi in tutti e tre i comprensori dove gareggiavano amici che avrei voluto tifare!
sapevo che essendo in trasferta a voi sarebbe servito di più il nostro appoggio ma il sabato da Arranda m'ha sprogrammato ogni osa...
poi le donne impossibili da tirar giù dal letto hanno fatto il resto!
ma vi s'è pensato sempre e saper che avete portato via anche premi ci rende troppo orgogliosi!!!
ps. domenica ho fatto du box con Bonanza visto che il park era vuoto! in tuo onore ovviamente!!!
Sledge ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahahahaha
ahahaha
cmq m'è dispiaciuto che ci fossero tre eventi in tutti e tre i comprensori dove gareggiavano amici che avrei voluto tifare!
sapevo che essendo in trasferta a voi sarebbe servito di più il nostro appoggio ma il sabato da Arranda m'ha sprogrammato ogni osa...
ma vi s'è pensato sempre e saper che avete portato via anche premi ci rende troppo orgogliosi!!!
ps. domenica ho fatto du box con Bonanza visto che il park era vuoto! in tuo onore ovviamente!!!
Grande mana!!!! Ci si rifà sabato da noi, sto pensando a qualcosa sfruttabile da tutti, resta solo da vedere quanta neve ci rimane o cadrà dal cielo, ma cercheremo di far divertire tutti!!!!
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ahahahaha
ahahaha
Grande mana!!!! Ci si rifà sabato da noi, sto pensando a qualcosa sfruttabile da tutti, resta solo da vedere quanta neve ci rimane o cadrà dal cielo, ma cercheremo di far divertire tutti!!!!
ma tutti tutti???
non mi direte mica che invece di ambire al premio ubriaco mi toccherà davvero farmi del male su qualcuno di quei vostri trabicchevoli infernali!?!?!?!?
Bonanza ha scritto:Bella storia! Complimentoni!!!
Ma sabato si va a fare funghi?!?
Chi ha orecchie per intendere intenda... altrimenti...
mistico ha scritto:omone 10 a te
e d piu alla sara!!
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Bella storia! Complimentoni!!!
Ma sabato si va a fare funghi?!?
Chi ha orecchie per intendere intenda... altrimenti...
....altrimenti in roulotte!!
sisi, sabato funghi! ;);)
cico_77 ha scritto:si si guazzo sabato tu devi girare anche te sennò l'ambulanza icche l'a s'è allertata a fare!!
MrCilindro ha scritto::o
icchè tu di dici Bobooooo
la Sara ha sbancatoooo
il Romanelli l'ha fatta onorevole...
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto::o
icchè tu di dici Bobooooo
la Sara ha sbancatoooo
il Romanelli l'ha fatta onorevole...
oh perchè a te la giuria al KOJ ha preferito farti arrivare secondo invece che darti il premio Master, che sennò ti offendevi....
e più che altro sei riuscito a convincere la giuria per solo per il punteggio nella coppa dei casati!
PRRRRRRRR
PS: Cil lo sai che scherzo, hai girato da paura domenica veramente bravo!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti