Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
GanassaGanassina ha scritto:che altri gruppi ci sono?
losko ha scritto:io e discostu (per gli amici il fioho) si ragionava di andare....siamo vecchi fans (ma vecchi)...dice costo 55 euri....
alle ha scritto:beh....via....io un bel pensiero ce l ho fatto...se si dice di andare io vengo perchè i Maiden tra una cosa e l altra non li ho mai visti e mi è rimasto un pò il boccone amaro
Ridermarchino ha scritto:alle ha scritto:beh....via....io un bel pensiero ce l ho fatto...se si dice di andare io vengo perchè i Maiden tra una cosa e l altra non li ho mai visti e mi è rimasto un pò il boccone amaro
Vedi di non perderteli anche questa volta.........gnamo
Ridermarchino ha scritto:Lo chiedo a te perchè dalle mie parti non c'è ticket one e dovrei venire a prenderli a Firenze!!
Si potrebbe anche fare una colletta a Sestola e poi uno va a predere i biglietti, che ne dite?
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Lo chiedo a te perchè dalle mie parti non c'è ticket one e dovrei venire a prenderli a Firenze!!
Si potrebbe anche fare una colletta a Sestola e poi uno va a predere i biglietti, che ne dite?
Marco, ma che dici...ora è vero che dopo Castelfranco è il nulla, ma TICKET ONE è a Fucecchio!!!
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Lo chiedo a te perchè dalle mie parti non c'è ticket one e dovrei venire a prenderli a Firenze!!
Marco, ma che dici...ora è vero che dopo Castelfranco è il nulla, ma TICKET ONE è a Fucecchio!!!
discostu ha scritto:Ma io veramente ho sempre acquistato online....
Vabbè cmq dai, per fortuna domani è venerdì, questo we si tira le somme e la prossima settimana si passa all'acquisto!
Ridermarchino ha scritto:All'ora che facciamo con questi biglietti
discostu ha scritto:E' stata durissima tirarla per le lunghe fino a ieri sera, ma ne è valsa la pena!!
Deb ha scritto:discostu ha scritto:E' stata durissima tirarla per le lunghe fino a ieri sera, ma ne è valsa la pena!!
Sei stato proprio bravo Discostu!
losko ha scritto:ragazzi che dire...e' stato un concerto da paura....loro sono sempre in gran forma e con una scaletta del genere non poteva che essere un gran concerto....no comments....10 e lode
losko ha scritto:ragazzi che dire...e' stato un concerto da paura....loro sono sempre in gran forma e con una scaletta del genere non poteva che essere un gran concerto....no comments....10 e lode
alle ha scritto:losko ha scritto:ragazzi che dire...e' stato un concerto da paura....loro sono sempre in gran forma e con una scaletta del genere non poteva che essere un gran concerto....no comments....10 e lode
non c è che dire...concerto esagerato, scaletta fantastica, scenografia degna di Iron!!!
veramente bello, appena trovo il modo di postare qualcosa video/foto guardabili le piazzo su anche se con il tel....fanno un pò caga!! se ne trovano di meglio su youtube!!
Bruce dopato...ha corso per tutto il concerto e non perdeva un colpo...
bravissimi "vecchietti"!!
Ridermarchino ha scritto:Straquoto !!!!
Serata da 10 e lode !!
Gli Iron Maiden sono come il vino buono.....più passa il tempo e più migliorano !!!
Ovviamente determinante per la riuscita della serata è stata la compagnia sempre da 10 e lode
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti