a Parma piove a dirotto...
sul Cimone nevica... ma dai 1400-1600 metri in sù
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Simplesso ha scritto:
Suuu così ci incigno la tavolina nuova!!!!!
se stai a folgarida ricordati di andare a sciare a campiglio......
quando arrivi li poi capisci perchè e mi racconti.....
ciao simplex
Simplesso ha scritto:se stai a folgarida ricordati di andare a sciare a campiglio......
ciao simplex
Il fatto è che non voglioro spendere tanto e dato che non sono un fenomeno...le piste di folgarida e marilleva mi bastano e avanzano....
....però se mi dici così...una capatina ci sta che ce la faccia....
sick_boy ha scritto:Simplesso ha scritto:se stai a folgarida ricordati di andare a sciare a campiglio......
ciao simplex
Il fatto è che non voglioro spendere tanto e dato che non sono un fenomeno...le piste di folgarida e marilleva mi bastano e avanzano....
....però se mi dici così...una capatina ci sta che ce la faccia....
Guarda che basta fare lo skirama come skipas e a madonna ci vai da folgarida sci o tavola ai piedi spendendo un paio di euri in + che per fare lo skipass solo per folgarida.
poi le piste da quelle parti sono tutte molto facili e larghe soprattutto a Madonna sul grostè dove fra parentesi se è aperto c èun gran snow park.
Judge ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:SI MA OH!!! SUL NOSTRO APPENNINO CHE FA????
Fa acqua
Eiiiii!!!!ai il mio stesso logo,cambialo subito (SCHERZO) sei in pesciolino anche tu??!
Fritzlo ha scritto:Eiiiii!!!!ai il mio stesso logo,cambialo subito (SCHERZO) sei in pesciolino anche tu??!
Ebbene sì, non sono propriamente un pesciolino, mi definirei più un "pesciolotto", scusami se ti ho rubato il logo, ma era il primo che mi ha ispirato!!
Maestrina ha scritto:Fritzlo ha scritto:Eiiiii!!!!ai il mio stesso logo,cambialo subito (SCHERZO) sei in pesciolino anche tu??!
Ebbene sì, non sono propriamente un pesciolino, mi definirei più un "pesciolotto", scusami se ti ho rubato il logo, ma era il primo che mi ha ispirato!!
Non ti preoccupare non mi rubi proprio nulla!!!![]()
abbiamo gli stessi gusti
sick_boy ha scritto:Di male in peggio guardatevi un pò sto link
http://www.parcofrignano.it/fr3/lepolle.htm
Maestrina ha scritto:ehi maestrina credo di parlare a nome di tutti dicendo che sono geleso se parli con un estraneo....![]()
scherzooooooooooooooooo![]()
manus ha scritto:Maestrina ha scritto:ehi maestrina credo di parlare a nome di tutti dicendo che sono geleso se parli con un estraneo....![]()
scherzooooooooooooooooo![]()
Ok.....,ho a disposizione ancora10 minuti per parlare solo con te!
dimmi tutto!
sick_boy ha scritto:No il problema non è che le polle sono basse il problema è che non pùo esserci abb freddo in alto per nevicare viste la temperatura alle polle e poi c è vento in quota quindi mi dispiace e di parecchio ma di neve anche a quote + alte neanche a parlarne e in + la poca che cè con la piggi si scquaglia.
bisogna sperare che domani faccia un pò + freddo se no ciccia.
unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:No il problema non è che le polle sono basse il problema è che non pùo esserci abb freddo in alto per nevicare viste la temperatura alle polle e poi c è vento in quota quindi mi dispiace e di parecchio ma di neve anche a quote + alte neanche a parlarne e in + la poca che cè con la piggi si scquaglia.
bisogna sperare che domani faccia un pò + freddo se no ciccia.
Ma ci fai o ci sei. Alle 11 stamattina c'erano -3° C in cima.
E poi è tutto il giorno che varia tra i -1 e -2 gradi. Secondo te piove??
Magari nevica solo a quete alte, ma è proprio lì che manca la neve.
sick_boy ha scritto:si lo so benissimo ma quelle temperature sono registrate in vetta dalla stzione meteo a quasi 2000 metri.
se tanto mi da tanto nevica solo ed esclusivamente dai 1800 circa in su ,sotto piove quindi la poca neve che c era si squaglia tenendo conto che l arrivo delle piste alte è a 1500 metri circa e che lo zero termico è molto alto spiegami te come fai a sciare sto finesettimana????????????
unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:si lo so benissimo ma quelle temperature sono registrate in vetta dalla stzione meteo a quasi 2000 metri.
se tanto mi da tanto nevica solo ed esclusivamente dai 1800 circa in su ,sotto piove quindi la poca neve che c era si squaglia tenendo conto che l arrivo delle piste alte è a 1500 metri circa e che lo zero termico è molto alto spiegami te come fai a sciare sto finesettimana????????????
Ma chi ha detto di sciare sto fine settimana....
Per come la vedo io la neve che viene fino a metà dicembre è tutta neve utile per il fondo.
sick_boy ha scritto:unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:si lo so benissimo ma quelle temperature sono registrate in vetta dalla stzione meteo a quasi 2000 metri.
Ma chi ha detto di sciare sto fine settimana....
Per come la vedo io la neve che viene fino a metà dicembre è tutta neve utile per il fondo.
A ok per il fondo può essere buona
Ma qui ci eravamo illusi viste le rosee previsioni della settimana scorsa che oggi e domani venisse un pò di neve per rimettere in sesto le piste e per permettere l apertura di tutto il comp o quasi![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti