Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Belle cose Omone!!!
Voglio un park tirato a lucido![]()
Domanda........ma se si fa a chiusura impianti come ci si torna a Sestola?!?!?!
GanassaGanassina ha scritto:io invece voglio la griglia tirata a lucido!!!
![]()
Ridermarchino ha scritto:A ciascuno il suo !!!!!
Comunque un posto sulla griglia e un bicchiere li voglio anch'io![]()
drake ha scritto: ma perchè proprio quel WE? !!!!
guazzo21 ha scritto:drake ha scritto: ma perchè proprio quel WE? !!!!
perchè un tu ci sei te!
GanassaGanassina ha scritto: gnamo dreiccheeeee...lasciala fà la topa la ti fa maleeee! almeno a questa notturna guarda d'arrivà presto eh!!!![]()
![]()
drake ha scritto:GanassaGanassina ha scritto: gnamo dreiccheeeee...lasciala fà la topa la ti fa maleeee! almeno a questa notturna guarda d'arrivà presto eh!!!![]()
![]()
Per la notturna del 15 non ho problemi ma per il WE dell'8 a casa ossarotte
vi posso garantire che non ci sarò ...... altrimenti mi fucilano !......poi
il ganassa con chi si diverte a prender pere icculo ?!!!!
Drake è per molti ma non per tutti
P.S. Tra l'altro la settimana del 17 sarò su tutta la settimanapiu che settimana bianca quest'anno ho fatto la stagione bianca !!!!!
Sledge ha scritto:Gnamo, o che viene solo l'Equilibrio Precario?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):):):):):):)
cico_77 ha scritto:Sledge ha scritto:Gnamo, o che viene solo l'Equilibrio Precario?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):):):):):):)
la gente la dice ..... tanto c'è tempo ma non sanno che se non ci avvertano in tempo mangeranno le bacche!!!!!!!!!!
Firenze_regna ha scritto:Domanda, poi aprirò un topic apposito, dov'è esattamente il vostro snowpark? come mai voi riuscite a trovare sempre il tempo e la gioia di fare festa tutti insieme anche in uno snowpark mentre io e MrNice nel nostro snowpark, anche regalando le vivande, non riusciamo mai a trattenere nessuno? Forse in casa vostra non si mangia la pastasciutta?
guazzo21 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Domanda, poi aprirò un topic apposito, dov'è esattamente il vostro snowpark? come mai voi riuscite a trovare sempre il tempo e la gioia di fare festa tutti insieme anche in uno snowpark mentre io e MrNice nel nostro snowpark, anche regalando le vivande, non riusciamo mai a trattenere nessuno? Forse in casa vostra non si mangia la pastasciutta?
chiedi a Wonder cos'è che lo porta sempre sul cimone??
Firenze_regna ha scritto:Bimbi se non fosse che mi sono impelagato nello snowpark, sai quante volte sarei già venuto a Sestola alle vostre feste?
All'Abetone non è possibile organizzare nulla perchè non c'è la mentalità NON DEGLI ABETONESI ma degli utenti stessi che max alle 17 devono scendere giù a tutti i costi sennò gli scuoce la pasta...
guazzo21 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Bimbi se non fosse che mi sono impelagato nello snowpark, sai quante volte sarei già venuto a Sestola alle vostre feste?
All'Abetone non è possibile organizzare nulla perchè non c'è la mentalità NON DEGLI ABETONESI ma degli utenti stessi che max alle 17 devono scendere giù a tutti i costi sennò gli scuoce la pasta...
perchè il vostro è un PASSO; il nostro è un PAESE.
da voi ci si passa. da noi ci si sta.
e in un posto dove ci si sta, si fa di tutto per STARCI meglio possibile.
rispondendo all'altra domanda.
lo spiederporkpark è un secret park che hanno tirato su gli Ossarotte.
fed55 ha scritto:...che saggezza quest'uomo!!!
Firenze_regna ha scritto:Bhe certo è chiaro, però sul discorso del passo non mi trovi tanto daccordo anche perchè questa secondo me è una scusa per giustificare la mancanza di voglia nell'affrontare iniziative di qualsiasi genere. Purtoppo all'Abetone tutti vogliono il cinema, la palestra, il palazzetto del ghiaccio, l'afterski ecc però tutti già sanno che dopo una giornata di sci al max si può rimanere per una veloce merenda per poi incolonnarsi sulla strada del ritorno e questo purtroppo lo fanno anche i tanti che hanno la casa...
drake ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Bhe certo è chiaro, però sul discorso del passo non mi trovi tanto daccordo anche perchè questa secondo me è una scusa per giustificare la mancanza di voglia nell'affrontare iniziative di qualsiasi genere. Purtoppo all'Abetone tutti vogliono il cinema, la palestra, il palazzetto del ghiaccio, l'afterski ecc però tutti già sanno che dopo una giornata di sci al max si può rimanere per una veloce merenda per poi incolonnarsi sulla strada del ritorno e questo purtroppo lo fanno anche i tanti che hanno la casa...
Io ti dico una cosa ....Quoto il Guazzo, c'è chi come me ogni WE che parto (Viareggio) per andare a sciare al cimone, PASSO per l'Abetone e non mi fermo neppure !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allungo volutamente di circa 20 minuti !!!!!
Ho iniziato all'abetone e per qualche anno andavo sempre li ma quest'anno ho deciso di prendere casa al Cimone e dopo questa splendida esperienza
non lo abbandono più.
Ma non è solo per una questione di impianti o del posto in particolare.....ma sopratutto per le splendide persone che ci sono e che fanno oramai parte del mio Gruppo ....... WWWWWW APPENNINO RAIDER !!!!! e ti posso dire che avendo iniziato a frequentare in maniera assidua solo da quest'anno mi sono sentito a casa da subito !!!!!
Come sempre sono le persone (e le loro iniziative) che fanno la differenza!!!!!
Saluti
Sledge ha scritto:Non vorrei essere petulante, ma dovremmo fare un pò di spesa in questi giorni.
La lista è quella di chi si è segnato, ma ne avevo sentiti altri che mi han detto che sarebbero venuti di sicuro.
Per favore, chi è sicuro di venire, si segni, altrimenti diventa difficile organizzarsi:)
1 - Omone
2 - Sara
3 - Pazzariello
4 - McCappy
5 - Gelli
6 - Cico
7 - Cica
8 - Bonanza
9 - Thyffany
10- Ganassa
11 - Ganassina
12 - Guazzo
13 - Ohara
14 - Rokko
15 - bobo
bobo ha scritto:Sledge ha scritto:Non vorrei essere petulante, ma dovremmo fare un pò di spesa in questi giorni.
La lista è quella di chi si è segnato, ma ne avevo sentiti altri che mi han detto che sarebbero venuti di sicuro.
Per favore, chi è sicuro di venire, si segni, altrimenti diventa difficile organizzarsi:)
1 - Omone
2 - Sara
3 - Pazzariello
4 - McCappy
5 - Gelli
6 - Cico
7 - Cica
8 - Bonanza
9 - Thyffany
10- Ganassa
11 - Ganassina
12 - Guazzo