Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
pani ha scritto:Molto spesso accade che arrivati in cima alla seggiovia al momento di scendere ci ritroviamo davanti una marea di gente, + snow che sci (lasciatemelo dire), messi lì per terra ad agganciarsi la tavola.
Capisco che scendere con un piede solo non è facile, però almeno cercare di liberare il prima possibile il tratto finale della seggiovia sarebbe opportuno.
Dovete capire che per noi poveri sciatori è un attimo incastrarsi e rischiare di rompersi un ginocchino, come è successo a me ieri sulla tre posti.
pani ha scritto:Molto spesso accade che arrivati in cima alla seggiovia al momento di scendere ci ritroviamo davanti una marea di gente, + snow che sci (lasciatemelo dire), messi lì per terra ad agganciarsi la tavola.
Capisco che scendere con un piede solo non è facile, però almeno cercare di liberare il prima possibile il tratto finale della seggiovia sarebbe opportuno.
Dovete capire che per noi poveri sciatori è un attimo incastrarsi e rischiare di rompersi un ginocchino, come è successo a me ieri sulla tre posti.
Peter ha scritto:non importa saper scendere o no l'importante e sgombrare subito anzi immediatamente,secondo me una buona scesa dalla seggiovia viene compromessa troppo in queste situazioni,sia con sci che con snow.Ci vorrebbe uno al casottino che con un megafono mettesse al centro dell'attenzione il ganzino(con prese di 'ulo!!) di turno che si piazza proprio nel punto peggiore.......e sai mi garberebbe farlo!
Emi ha scritto:si è vero i principianti in snow cadono li davanti.. l'ho fatto pure io ma dovevi vedere come gattonavo via in 3 secondi..
invece fa arrabbiare (!) chi resta li davanti in piedi come un coglione aspettando l'amico... e li non c'è diff tra sci e snow...
In questa occasione DO PIENO CONSENSO ALLA SCLERATA con TANTO DI MINACCIA !!!APPROVED!!!
ora ho adottato un altro sistema...... il lancio dalla seggiovia 30 metri prima di arrivare...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dimostrabile!!!
Ciaooo
Simplesso ha scritto:Bacio hai provato lo skilift....con lo snow....
potrebbe diventare il tuo incubo peggiore........
Simplesso ha scritto:uhauhauahauhauhauauah
ma io di quello del passo del lupo ho un pessimo ricordo.......
però alla fine l'ho fatto tutto..............la mattina dopo.....
elis ha scritto:Cmq secondo me il problema non è l'arrivo è la partenza, spesso si vedono gli snow seduti in mezzo a due sciatori, è ovvio che se caschi o caschi sullo sciatore che hai a fianco o ti spalmi in mezzo alla discesa.
Sarebbe meglio imporre, alla partenza, agli snow di sedersi ad un estremo della seggiovia in modo da non fermarsi in mezzo.
Siete d'accordo?
elis ha scritto:Sarebbe meglio imporre, alla partenza, agli snow di sedersi ad un estremo della seggiovia
Siete d'accordo?
elis ha scritto:Cmq secondo me il problema non è l'arrivo è la partenza, spesso si vedono gli snow seduti in mezzo a due sciatori, è ovvio che se caschi o caschi sullo sciatore che hai a fianco o ti spalmi in mezzo alla discesa.
Sarebbe meglio imporre, alla partenza, agli snow di sedersi ad un estremo della seggiovia in modo da non fermarsi in mezzo.
Siete d'accordo?
bobo ha scritto:elis ha scritto:Cmq secondo me il problema non è l'arrivo è la partenza, spesso si vedono gli snow seduti in mezzo a due sciatori, è ovvio che se caschi o caschi sullo sciatore che hai a fianco o ti spalmi in mezzo alla discesa.
Siete d'accordo?
No non sono d'accordo.......io le prime volte infatti mi mettevo dal mio lato giusto perchè mi era più facile.......ma adesso anche se sono al centro non ho problemi......basta cmq levarsi di mezzo, io quando cadevo o ancora qualche volta casco mi levo in fretta! non voglio che qualcuno mi si spalmi addosso
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti