Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:OH MA VI SIETE RINCRETINITI TUTTI????
già a parlare del fine stagione??? noooooooooooooo!!! non ci voglio nemmeno pensare...ancora deve nevicare! non ho fatto nemmeno la gola del cimoncino quest anno!!!![]()
![]()
non ci posso pensare...
non lo dite nemmeno per scherzo che mi fate piangere...![]()
![]()
ps. guazzo gli e du settimane tu insisti coi dopo pasqua...tussei ippiù gufo di tutti!!!
ginet ha scritto:io continuo ad aspettare le fatidiche previsioni super nevose del Lombroso...
ma veco che se la tira un pochino....
cmq fosse per me farei neve fino a maggioepoi epoi!!!
GanassaGanassina ha scritto:OH MA VI SIETE RINCRETINITI TUTTI????
già a parlare del fine stagione??? noooooooooooooo!!! non ci voglio nemmeno pensare...ancora deve nevicare! non ho fatto nemmeno la gola del cimoncino quest anno!!!![]()
![]()
non ci posso pensare...
non lo dite nemmeno per scherzo che mi fate piangere...![]()
![]()
ps. guazzo gli e du settimane tu insisti coi dopo pasqua...tussei ippiù gufo di tutti!!!
Ridermarchino ha scritto:Quest'anno al Cimone si snowborda fino al 13 Aprile con powder in Marzo![]()
![]()
(Almeno spero)
cico_77 ha scritto:e poi chiudono????? non ci posso credere ..... almeno una settimana dopo il 13 aprile !!!!!!!!
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:e poi chiudono????? non ci posso credere ..... almeno una settimana dopo il 13 aprile !!!!!!!!
Poi si emigra...
MrCilindro ha scritto:Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:e poi chiudono????? non ci posso credere ..... almeno una settimana dopo il 13 aprile !!!!!!!!
Poi si emigra...
dopo famo una mega trasferta AR ... con mega festaaaaaaaaaa
yoooooooooooooooooooooooooooooo
MrCilindro ha scritto:Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:e poi chiudono????? non ci posso credere ..... almeno una settimana dopo il 13 aprile !!!!!!!!
Poi si emigra...
Poi si emigra...
alexandro ha scritto:mi sa' tanto che per quest'anno niente snow
Lello ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Quest'anno al Cimone si snowborda fino al 13 Aprile con powder in Marzo![]()
![]()
(Almeno spero)
Nell'annata sfigata dello scorso anno il 31 Marzo ha fatto powder
Ridermarchino ha scritto:Lello ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Quest'anno al Cimone si snowborda fino al 13 Aprile con powder in Marzo![]()
![]()
(Almeno spero)
Mi ricordo![]()
![]()
Speriamo che ne faccia anche prima di quella data![]()
Ridermarchino ha scritto:Lello ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Quest'anno al Cimone si snowborda fino al 13 Aprile con powder in Marzo![]()
![]()
(Almeno spero)
Mi ricordo![]()
![]()
Speriamo che ne faccia anche prima di quella data![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti