Ho letto di gente che ha scritto che in questo forum si può convivere anche se si và all'abetone, di gente che invece al contrario ha detto che non ci si può stare, [b]bè devo dire con tutta onestà e imparzialità, che in questo forum per un'abetonese è difficile convivere!.[/b]
Diciamo la verità è un po' la legge del branco, e logico che quando si forma un grosso gruppo, comune sotto alcuni aspetti, è difficile entrarne a far parte, se non stai alle loro opinioni.
è di conseguenza naturale ghettizzare certe persone, e farle addirittura sembrarle antipatiche.
Da questo forum davvero sembra che tutti gli abetonesi siano antipatici, però pensatela in maniera opposta, se foste voi i pochi cimonesi, in un forum dove la prevalenza è di abetonesi, cosa risultereste se ad ogni cosa che scrivete la gente vi salta addosso, o vi ignora??
La Vale dice che ci convive, si daccordo, se riesci a stare nell'anonimato, ed ha rispondere "ininfluentemente" in qualche post è logico che nessuno ti attacca, ma cmq non fai parte del gruppo.
Se vuoi entrare a far parte del gruppo, invece devi ingoiare amaro, prenderti le palate di cosa puzzolente (!) addosso, e ci stai male...
...Ci stai male, sopratutto quando scrivi i post, e vedi che nessuno ti risponde, oppure se ti rispondono ti infamano, ed io non stò parlando di post infamatori, ma di normali cose che dette da un unbacio, o da un'azoth, genererebbero automaticamente 100 risposte in metà giornata!.
Poco tempo fà avevo postato cercando di esternare la mia emozione per aver ripreso la tavola, e le risposte sono state cinque, per non parlare dei miei post fatti con tanta gioia e passione dei dopo giornata di snow, con media di 4-5 risposte ovviamente perchè riguardavano l'Abetone...

Quindi cercate voi del gruppo di essere più comprensivi ed aperti, se vi interessa, sennò pace tanto non è la morte di nessuno, io vò avanti lo stesso...
Ciao!!!!