E' DIFFICILE CONVIVERE IN QUESTO FORUM...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

E' DIFFICILE CONVIVERE IN QUESTO FORUM...

Messaggiodi FABRIK l'originale » 26 nov 2004, 16:48

Faccio due considerazioni, così a mente fredda e alla luce di quello che ho letto nel post "Abetone da ridere.

Ho letto di gente che ha scritto che in questo forum si può convivere anche se si và all'abetone, di gente che invece al contrario ha detto che non ci si può stare, [b]bè devo dire con tutta onestà e imparzialità, che in questo forum per un'abetonese è difficile convivere!.[/b]

Diciamo la verità è un po' la legge del branco, e logico che quando si forma un grosso gruppo, comune sotto alcuni aspetti, è difficile entrarne a far parte, se non stai alle loro opinioni.

è di conseguenza naturale ghettizzare certe persone, e farle addirittura sembrarle antipatiche.

Da questo forum davvero sembra che tutti gli abetonesi siano antipatici, però pensatela in maniera opposta, se foste voi i pochi cimonesi, in un forum dove la prevalenza è di abetonesi, cosa risultereste se ad ogni cosa che scrivete la gente vi salta addosso, o vi ignora??

La Vale dice che ci convive, si daccordo, se riesci a stare nell'anonimato, ed ha rispondere "ininfluentemente" in qualche post è logico che nessuno ti attacca, ma cmq non fai parte del gruppo.
Se vuoi entrare a far parte del gruppo, invece devi ingoiare amaro, prenderti le palate di cosa puzzolente (!) addosso, e ci stai male...

...Ci stai male, sopratutto quando scrivi i post, e vedi che nessuno ti risponde, oppure se ti rispondono ti infamano, ed io non stò parlando di post infamatori, ma di normali cose che dette da un unbacio, o da un'azoth, genererebbero automaticamente 100 risposte in metà giornata!.

Poco tempo fà avevo postato cercando di esternare la mia emozione per aver ripreso la tavola, e le risposte sono state cinque, per non parlare dei miei post fatti con tanta gioia e passione dei dopo giornata di snow, con media di 4-5 risposte ovviamente perchè riguardavano l'Abetone... :( :cry:

Quindi cercate voi del gruppo di essere più comprensivi ed aperti, se vi interessa, sennò pace tanto non è la morte di nessuno, io vò avanti lo stesso...

Ciao!!!! :wink:
FABRIK l'originale

Messaggiodi anonino » 26 nov 2004, 16:53

hai ragione. su tutto. peccato che nei vari siti dell'abetone non ci sia un valido forum, e su questo ci siano troppi cimonesi
anonino

Messaggiodi azoth » 26 nov 2004, 16:58

Però ragazzi veramente avete voglia di polemizzare ... cioè ma che vi frega a voi se uno "tifa" per il cimone od uno tifa per "l'abetone"???

se continuate così non finirete mai!!! ... sembra quasi che parlare male dell'abetone si offenda la gente che va all'abetone e viceversa. Personalemente non me ne può fregare di meno. Io vado al cimone perchè è più vicino a casa mia!!! se fosse più vicino l'abetone andrei lì.

Se davvero foste amanti dello sci non ve ne potrebbe fregare di meno ... io mi diverto anche se scio nel giardino di casa mia che c'è una discesa di 3 m con un dislivello di 1!

Fabrik ... prdonami un'altra cosa "non corretta" che hai scritto. Il branco non si è formato in quanto "amanti" del cimone, ma perchè siamo persone con un'unica passione e soprattutto perchè ci siamo CONOSCIUTI. Puoi farci una colpa di questo?
Se tu fossi venuto ad un qualche raduno saresti anche te nel "branco" come lo chiami te. Poi se permetti io ho 34 anni, ci sono persone che ne hanno anche di più ed è offensivo leggere cose che scrivi come:

"Diciamo la verità è un po' la legge del branco, e logico che quando si forma un grosso gruppo, comune sotto alcuni aspetti, è difficile entrarne a far parte, se non stai alle loro opinioni."

ghettizzare certe persone, e farle addirittura sembrarle antipatiche.

ma dove vivi??? ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi unbacioperte » 26 nov 2004, 17:05

azoth ha scritto:Però ragazzi veramente avete voglia di polemizzare ... cioè ma che vi frega a voi se uno "tifa" per il cimone od uno tifa per "l'abetone"???

se continuate così non finirete mai!!! ... sembra quasi che parlare male dell'abetone si offenda la gente che va all'abetone e viceversa. Personalemente non me ne può fregare di meno. Io vado al cimone perchè è più vicino a casa mia!!! se fosse più vicino l'abetone andrei lì.

Se davvero foste amanti dello sci non ve ne potrebbe fregare di meno ... io mi diverto anche se scio nel giardino di casa mia che c'è una discesa di 3 m con un dislivello di 1!

Fabrik ... prdonami un'altra cosa "non corretta" che hai scritto. Il branco non si è formato in quanto "amanti" del cimone, ma perchè siamo persone con un'unica passione e soprattutto perchè ci siamo CONOSCIUTI. Puoi farci una colpa di questo?
Se tu fossi venuto ad un qualche raduno saresti anche te nel "branco" come lo chiami te. Poi se permetti io ho 34 anni, ci sono persone che ne hanno anche di più ed è offensivo leggere cose che scrivi come:

"Diciamo la verità è un po' la legge del branco, e logico che quando si forma un grosso gruppo, comune sotto alcuni aspetti, è difficile entrarne a far parte, se non stai alle loro opinioni."

ma dove vivi??? ...

:wink: Bravo zio...
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Re: E' DIFFICILE CONVIVERE IN QUESTO FORUM...

Messaggiodi unbacioperte » 26 nov 2004, 17:10

FABRIK l'originale ha scritto:Faccio due considerazioni, così a mente fredda e alla luce di quello che ho letto nel post "Abetone da ridere.

Ho letto di gente che ha scritto che in questo forum si può convivere anche se si và all'abetone, di gente che invece al contrario ha detto che non ci si può stare, [b]bè devo dire con tutta onestà e imparzialità, che in questo forum per un'abetonese è difficile convivere!.[/b]

Diciamo la verità è un po' la legge del branco, e logico che quando si forma un grosso gruppo, comune sotto alcuni aspetti, è difficile entrarne a far parte, se non stai alle loro opinioni.

è di conseguenza naturale ghettizzare certe persone, e farle addirittura sembrarle antipatiche.

Da questo forum davvero sembra che tutti gli abetonesi siano antipatici, però pensatela in maniera opposta, se foste voi i pochi cimonesi, in un forum dove la prevalenza è di abetonesi, cosa risultereste se ad ogni cosa che scrivete la gente vi salta addosso, o vi ignora??

La Vale dice che ci convive, si daccordo, se riesci a stare nell'anonimato, ed ha rispondere "ininfluentemente" in qualche post è logico che nessuno ti attacca, ma cmq non fai parte del gruppo.
Se vuoi entrare a far parte del gruppo, invece devi ingoiare amaro, prenderti le palate di cacca (!) addosso, e ci stai male...

...Ci stai male, sopratutto quando scrivi i post, e vedi che nessuno ti risponde, oppure se ti rispondono ti infamano, ed io non stò parlando di post infamatori, ma di normali cose che dette da un unbacio, o da un'azoth, genererebbero automaticamente 100 risposte in metà giornata!.

Poco tempo fà avevo postato cercando di esternare la mia emozione per aver ripreso la tavola, e le risposte sono state cinque, per non parlare dei miei post fatti con tanta gioia e passione dei dopo giornata di snow, con media di 4-5 risposte ovviamente perchè riguardavano l'Abetone... :( :cry:

Quindi cercate voi del gruppo di essere più comprensivi ed aperti, se vi interessa, sennò pace tanto non è la morte di nessuno, io vò avanti lo stesso...

Ciao!!!! :wink:

In parte ti capisco, ma non è colpa di nessuno se in questo sito ci sono più persone che amano il Cimone.
Il rapporto è di 1 a 10 ed è ovvio che se te scrivi (libero di dire ciò che vuoi) che l'Abetone è migliore, ci saranno 10 persone che diranno invece che il Cimone è migliore.
Nessuno ti ha mai scacciato o ti ha giudicato perchè vai all'Abetone.

Fabrik tvb.....
:lol:
.....torna con noi.
unbacioperte

Messaggiodi vale » 26 nov 2004, 17:20

Se vuoi entrare a far parte del gruppo, invece devi ingoiare amaro, prenderti le palate di cacca (!) addosso, e ci stai male...

fabrik, certo non faccio parte del gruppo anche perché non ho avuto modo di conoscerli, ma non vedo perché non dovrei partecipare a questo forum... anche "ininfluentemente" come dici te. è la presenza di tanti che fa grande questo forum. magari lo prendo come un passatempo, una piccola pausa durante il lavoro, se riesco, mi piace sbirciare nel forum e magari scrivere due cose ogni tanto. non voglio certo mettermi a fare storie per uno scontro cimone-abetone. e poi se ci deve essere lo scontro la prendo sul ridere e ci scherzo su anche io, credo ci si guadagni tutti. pensa alla scorsa stagione quando si parlava dei 3-4-5...12 metri di neve all'abetone era normale che venissero fatte delle battute, lo so che c'era tantissima neve, c'ero anche io, ma è normale, dai. boh, io non me la sento di prendermela per certe cose. :)
vale
piccolo Ar!

Messaggiodi BaST4RD » 26 nov 2004, 17:21

....io non ci sono mai venuto ad un raduno........
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Maestrina » 26 nov 2004, 17:26

azoth ha scritto:Però ragazzi veramente avete voglia di polemizzare ... cioè ma che vi frega a voi se uno "tifa" per il cimone od uno tifa per "l'abetone"???

ma dove vivi??? ...

..Finalmente leggo qualche cosa di sensato......
BRAVO !!!!
oggi però non è proprio giornata....
HO LETTO PER DUE ORE COSE VERAMENTE TRISTI :(
ed è strano perche fino ad oggi Ml SONO DIVERTITA UN SACCO!!!!! :wink:
VEDREMO DOMANI.. 8O
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 26 nov 2004, 17:26

BaST4RD ha scritto:....io non ci sono mai venuto ad un raduno........

però fai parte del branco! :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 26 nov 2004, 17:28

Maestrina ha scritto:oggi però non è proprio giornata....
HO LETTO PER DUE ORE COSE VERAMENTE TRISTI :(

dillo a me ... avevo pensato di scollegare l'adsl!!!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi BaST4RD » 26 nov 2004, 17:28

è si sarà perchè amo il cimone.....o perchè sono uno degli ansiani (cavolo gente ma io ho solo23 anni!!!!!!!!!)
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi MrCilindro » 26 nov 2004, 17:29

:D :D :D

cus'el stò ADSLLL

da doman tot a zapper la terra.....
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi azoth » 26 nov 2004, 17:29

BaST4RD ha scritto:è si sarà perchè amo il cimone.....o perchè sono uno degli ansiani (cavolo gente ma io ho solo23 anni!!!!!!!!!)

perchè tu sei il mio figliolo e del pet!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi BaST4RD » 26 nov 2004, 17:33

giusto mamma :lol: :lol:
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 26 nov 2004, 17:54

azoth ha scritto:
BaST4RD ha scritto:....io non ci sono mai venuto ad un raduno........

però fai parte del branco! :lol:

chi sei quello che conduce "INVISIBILI"????!!!!
Peter

Messaggiodi Simplesso » 26 nov 2004, 18:04

anziani

babbo che figure mi fai fare!!!!
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi AMBARADAN81 » 26 nov 2004, 18:07

MrCilindro ha scritto::D :D :D

cus'el stò ADSLLL

da doman tot a zapper la terra.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AMBARADAN81
piccolo Ar!

Messaggiodi Deb » 26 nov 2004, 18:26

ohi ohi che fatica 'sto post...

untirisponderei nemmeno Fabrik, tanto te c'hai la vocazione al vittimismo. Non c'è niente da fare.

Ti farò notare solo un dettaglio...
in questo forum c'è gente che sulla neve neanche ci va da mo'. Ma posta qui perché in comune con gli altri non ha IL CIMONE, ma la voglia di divertirsi e basta. L'esempio che ti ho fatto è quello della Mastrina.

Non credo che di recente vada con lo snowboard, e tantomeno al Cimone. Ma la vedi così esclusa dal gruppo?

Prendi Emi, ora... a malapena si fa sentire sul forum. Al limite frequenta la chat. Ti pare un'emarginato?

Già che ci siamo esamina puredani82, che abita a CATTOLICA... vedi te... se ti pare che "il branco" non l'abbia accettato... Mah!

Ti è mai venuto il dubbio che casomai sei te stesso che ti fai il vuoto intorno? sempre polemico e poi sempre vittimismo. Vittimismo e polemica, polemica polemica vittimismo polemica... ebbasta! Rilassati! Siam qui giusto per chiacchierare, va'!!!
Deb

Messaggiodi Francy » 26 nov 2004, 18:46

io tutto questo abetone vs cimone non lo capisco proprio...sì ok anch'io ho i miei punti di vista ma non impongo niente a nessuno, ognuno ha le sue preferenze e come tali vanno rispettate...fabrik io non capisco come mai t'impunti su questa cosa ma scusa siamo tutti amanti della neve e della montagna dello snow o dello sci poi dove ognuno lo fà è affar proprio...
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi unbacioperte » 26 nov 2004, 18:58

Canazei e i 4 passi sono meglio del Cimone e dell'Abetone...

...che c'entra??Boh... :lol:
unbacioperte

Messaggiodi Ale » 26 nov 2004, 20:47

ok, ragazzi, ora basta leticate tra abetonesi e cimonesi, ok??
cmq putroppo come uno di noi(abetonese) apre bocca apparte rare eccezzioni(vale) viene subito attaccato dal branco come appunto dice fabrik purtroppo!!
Ale
piccolo Ar!

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 27 nov 2004, 11:33

ALLORA LA FINIAMO!?!?!? :evil: :evil:

E' UNA DIATRIBA INUTILE!!!!!

SO ANCH'IO CHE SE UNO PARLA BENE DELL'ABETONE SI PRENDE DELLE INFAMATE.....
GUARDATE QUANTE PISTE SONO APERTE LI E QUANTE AL CIMONE....

CAVOLO, E' COME ANDARE IN GIRO A URLARE FORZA INTER LA MATTINA DOPO DEL DERBY DI 5 ANNI FA!! (milan-inter 6-1)

ARRIVERA' UN GIORNO CHE ALL'ABETONE HANNO PREPARATO LE PISTE MEGLIO/PRIMA E SUCCEDERA' IL CONTRARIO, CHI SI OSTENTERA' A DIRE CHE IL CIMONE E' MEGLIO VERRA' CONTESTATO! (GIUSTAMENTE)

TUTTO QUI!

BAASTA CON LE POLEMICHE...

ALLA FINE SONO 2 STAZIONI SCIISTICHE SIMILI COME NUMERO DI PISTE, SKIPASS ECC, MA SOPRATTUTTO PER POSIZIONE GEOGRAFICA!!!

INVECE CHE LAMENTARCI SEMPRE, RINGRAZIAMO CHE LE ABBIAMO SOPRA LA TESTA, E CHE NON DOBBIAMO FARE OGNI VOLTA 300KM PER ANDARE A SCIARE AD ANDALO.......

A TE PIACE IL CIMONE? BENE!!
A TE L'ABETONE? MEGLIO!

sorry per il maiuscolo... :wink:
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi aste » 27 nov 2004, 18:36

VIVA IL CIMONE, VIVA L'ABETONE E VIVA IL GRANCOGLIONE....................AHAHAHAHAHAH

che tristezza...... :cry:
aste

Messaggiodi Ospite » 27 nov 2004, 19:58

w il corno!!!!!!!!!!!! :D
Ospite

Messaggiodi Ospite » 28 nov 2004, 13:17

...era dallo scorso inverno che non tornavo a vedere cosa si dice di bello in questo forum...non mi ricordo neanche il nickname che usavo!!!!!!!!

...cmq mi ritrovo la polemica cimone/abetone...
...e la vittima di turno (...forse la stessa,non ricordo!)!

...voglio sperare che non siete andati avanti tutta l'estate con questi temi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. x fabrik: io preferisco l'abetone... ma non te la prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa a vivere tranquillo! sono ben altri i problemi della vita!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

Messaggiodi unbacioperte » 29 nov 2004, 10:51

Anonymous ha scritto:ps. x fabrik: io preferisco l'abetone... ma non te la prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa a vivere tranquillo! sono ben altri i problemi della vita!!!!!!!!!!!!!!

Perchè lo deve considerare un problema?? Non venirmi a dire che si sente un cane bastonato perchè qualcuno di noi esprime delle opinioni negative sull'Abetone....ma fammi il piacere!!
unbacioperte

Messaggiodi la mastrina » 29 nov 2004, 12:08

Deb ha scritto:Ti farò notare solo un dettaglio...
in questo forum c'è gente che sulla neve neanche ci va da mo'. Ma posta qui perché in comune con gli altri non ha IL CIMONE, ma la voglia di divertirsi e basta. L'esempio che ti ho fatto è quello della Mastrina.

Non credo che di recente vada con lo snowboard, e tantomeno al Cimone. Ma la vedi così esclusa dal gruppo?

Ti è mai venuto il dubbio che casomai sei te stesso che ti fai il vuoto intorno? sempre polemico e poi sempre vittimismo. Vittimismo e polemica, polemica polemica vittimismo polemica... ebbasta! Rilassati! Siam qui giusto per chiacchierare, va'!!!

ESATTO!!!!!! DEB HA RAGIONE IN TUTTO!!!!!
la mastrina

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!