Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
master67-2 ha scritto:Ma se non avete i soldi per pagare gli skipass, perchè non state a casa?
Si starebbe tutti molto meglio...meno pezzenti in giro, più tranquillità, ambiente più vivibile...
Comunque, il prossimo week-end fine settimana a Campiglio...dove ho la casa e dove non c'è tutta sta marmaglia...
master67-2 ha scritto:Ma se non avete i soldi per pagare gli skipass, perchè non state a casa?
Si starebbe tutti molto meglio...meno pezzenti in giro, più tranquillità, ambiente più vivibile...
Comunque, il prossimo week-end fine settimana a Campiglio...dove ho la casa e dove non c'è tutta sta marmaglia...
la mastrina ha scritto:master67-2 ha scritto:Ma se non avete i soldi per pagare gli skipass, perchè non state a casa?
master scusami,
ma xchè continui a postare, scusa vai dove + ti piace che bisogno c'è di essere così offensivo tanto + che qsta congrega nn ti piace?
master67-2 ha scritto:Grande! Brava! Un discorso pacato e tranquillo dopo una provocazione stupida e cattiva come quella che avevo fatto...Siete grandi...andate avanti cosi!!!
Vi seguirò!
master67-2 ha scritto:la mastrina ha scritto:master67-2 ha scritto:Ma se non avete i soldi per pagare gli skipass, perchè non state a casa?
master scusami,
ma xchè continui a postare, scusa vai dove + ti piace che bisogno c'è di essere così offensivo tanto + che qsta congrega nn ti piace?
Grande! Brava! Un discorso pacato e tranquillo dopo una provocazione stupida e cattiva come quella che avevo fatto...Siete grandi...andate avanti cosi!!!
Vi seguirò!
la mastrina ha scritto:master67-2 ha scritto:Grande! Brava! Un discorso pacato e tranquillo dopo una provocazione stupida e cattiva come quella che avevo fatto...Siete grandi...andate avanti cosi!!!
Vi seguirò!
Prima di tutto grazie,
ma ora mi sono persa io......ohiohiiiiiiiii
Anonymous ha scritto:la mastrina ha scritto:master67-2 ha scritto:Grande! Brava! Un discorso pacato e tranquillo dopo una provocazione stupida e cattiva come quella che avevo fatto...Siete grandi...andate avanti cosi!!!
Vi seguirò!
Prima di tutto grazie,
ma ora mi sono persa io......ohiohiiiiiiiii
ma certo che è un complimento!!!
Olandese ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te master..Sono contento che te hai soldi (spero che degnamente non ricevi le "PAGHETTE" dai genitori..i signori come te non devono stare con la marmaglia, ma avere a disposizione una pista privata, o un'isola esotica lontana, se poi la barca affonda e te rimani li', siamo ancora piu` contenti!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
io sono pezzente e purtroppo
ho deciso visto i pochi dindi che ho
di andare con una decina di ABFU a casa di master67,1conriportodi2
quindi master grazie di esistere e di prestarci la casa per almeno una settimana
io adoro campiglio e il suo park....
ahhh
ricordati di riempire il frigo e lasciare lo stagionale sulla mensola di fianco
al telefono.....
funnydream (!) mi fai morire Cil.....![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti